[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Mi presento: sono Jedi.

Mi presento: sono Jedi.

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

Mi presento: sono Jedi.

Messaggiodi Jedi » 23/10/2003, 18:10

Ciao a tutti ragazzi, mi presento: sono Jedi. Dopo settimane ho deciso di cogliere l'esortazione della mitica Triade e di uscire dall'ombra. Con alcuni di voi avevo già volato con F4 circa un anno fa o giù di lì, quando ancora non c'era questo fantastico sito, essendo stato presentato al gruppo dal mitico Col. Falcon (mio personale istruttore di volo). Purtroppo le lezioni di volo sono andate diradandosi, anche per grossi problemi di installazione di F4 e di funzionamento del mio Saitek X45 che in un'altra occasione vi dirò, per cui attualmente sono ancora meno di una recluta e mi vergogno di volare on line. Comunque volo anche con IL2 ed ho volato con F/A18 della Jane, di cui se può interessare a qualcuno posterò il più recente tutorial di installazione pulita con le svariate patches in circolazione. A presto. :oops:
Avatar utente
Jedi
burba
burba
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/09/2003, 15:05
Località: Europa

Messaggiodi marlboro » 23/10/2003, 23:33

Ciao Ben venuto nello squadrone.
Non ti vergognare a volare, quì di geni non ce ne sono, siamo tutti uguali!! :D
Non ti fare problemi chiedi di essere abilitato in falcon e il2 attraverso il forum o le mail dei responsabili e poi via!!!

Ciao

Ps attualmente falcon è seguito da Nightmare e Il2 da me Marlboro
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Benvenutissimo.....

Messaggiodi Nightmare » 24/10/2003, 6:22

Ciao Jedi!
Piu' che benvenuto allora Bentornato.... :P
hai fatto la scelta giusta.....vedrai.......
Se ti piace volare non c'e' motivo che tu rimanga a terra solo per timidezza.
Sgranchissi i polsi olea il joy e fatti vedere massiccio e incazzato.
Ogni giorno senza volare e' un giorno perso.
Spolvera i manuali e dagli una ripassata poi quando vuoi ci contatti su ICQ
Dopo le abilitazioni si parte con le missioni operative :wink:
ciao e a presto......
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Skywalker » 24/10/2003, 8:54

Ciao Jedi. Sento che la Forza é forte in te... impara a seguirla e lasciala scorrere in te.

Se vorrai fare qualche dog in IL2 faremo coppia ..... e allora saranno C.... per tutti....
Usa la Forza .... Luke

[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-skywalker.gif[/img]
Avatar utente
Skywalker
Ice
Ice
 
Messaggi: 1734
Iscritto il: 22/07/2003, 15:05
Località: Torino

ciao Jedi

Messaggiodi klunk-ITA » 24/10/2003, 9:36

Ciao Jedi benvenuto...hanno gia detto tutto quindi posso solo sperare di fare un voletto insieme il prima possibile..hehehehe :D

ps: non farti sedurre dal lato oscuro della forza....hai presente quella cosa nera....un po pelosa, a volte ingannevole si presenta bionda o nella peggiore delle ipotesi rossa.... stai attento !!!! :P :P :P

ciao Andrea-klunk
Avatar utente
klunk-ITA
average
average
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 22/09/2003, 15:05
Località: Roma

Messaggiodi Grifo » 24/10/2003, 19:05

Ciao Jedi.
Anch'io sono un novellino e devo ancora prendere tutte le abilitazioni, dunque sei in compagnia (anche se mi sembra di capire che tu abbia parecchia più esperienza di me). Ad ogni modo spero che voleremo presto insieme ^_^.
Avatar utente
Grifo
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/10/2003, 15:05
Località: Ravenna


Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron