[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - ECCO UN ALTRO NUOVO!!

ECCO UN ALTRO NUOVO!!

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

Messaggiodi Neverex » 06/08/2005, 21:28

Ciao tzunami e benvenuto! Io c'entro poco o nulla con IL2 ma troverai fior di piloti nello Squadrone :wink:

Siamo in periodo di ferie ma qualche tossico dell'elica sono sicuro che si farà sentire presto.
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

Messaggiodi noise » 07/08/2005, 8:37

:D
ciao Tzunami... Ben approdato in questo centro di intossicazione aeronautica!!!! :D

Io per prima cosa ti avviso che non sono un esperto dei bisonti a 4 tempi, ma posso dirti che per prima cosa devi aggiornare la tua versione di IL2 alla 4.04M, dove proverai quasi sicuramente un profondo senso di sconforto, a causa di stalli, viti piatte, pattinate, etc etc etc....
Ma se vogliamo il realismo dobbiamo adattarci!!!

Per me, falcon dipendente, il problema è stato proprio capire che con l'elica davanti non è possibile avere le stesse prestazioni che si avrebbero un jet, infatti ci ho messo un po' a sensibilizzare l'uso della closh, imparando i limiti del velivolo con cui volo. (Per adesso uso praticamente solo l'LA-7).
Per il fatto di essere abattuti, dipende da cosa:
:arrow: dalla contraerea è perché voli troppo lineare e fai da piccione per i cannoni AAA
:arrow: Da altri caccia avversari, bhé tutti partono facendo le quaglie!!! :D :D :D
concentrati meno sulla strumentazione del tuo aereo e continua a guardarti attorno, prima individui la minaccia prima puoi manovrare per affrontarla/evitarla.

Per informazioni più dettagliate meglio che domandi di SKYWALKER e al limite ci si può incontrare on-line.

Ciao e....
CHECK YOUR SIX!!! :D
Avatar utente
noise
Ice
Ice
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 12/01/2005, 16:05
Località: VENETO

Messaggiodi Skywalker » 08/08/2005, 8:09

Ciao Tzunami, ben arrivato tra noi.

Confermo quanto ti hanno detto sia Nev che Noise riguardo al periodo vacanziero (MA IO CI SONO ...... TACCIIIIIIIIIIIIII) e per i problemi di volo con i "tagliaerba"

Noi adottiamo la patch 4.01M quindi per volare con noi on line dovrai per forza allinearti. Io non so quanto tu conosca IL2, ma questo non sarà assolutamente un problema.

Per primo ti invito a leggerti come funziona qui da noi il fatto di abilitazioni e cose varie, e se ahi dei problemi... beh io e gli altri simao qui.

Ancora ben arrivato. 8)
Usa la Forza .... Luke

[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-skywalker.gif[/img]
Avatar utente
Skywalker
Ice
Ice
 
Messaggi: 1734
Iscritto il: 22/07/2003, 15:05
Località: Torino

Messaggiodi G0D » 08/08/2005, 12:44

Benvenuto anche da parte mia... ci becchiamo presto in volo!!!
Avatar utente
G0D
rooky
rooky
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/05/2005, 15:05
Località: Foligno (PG)

Messaggiodi Nightmare » 08/08/2005, 13:42

Benvenuto anche da parte mia! :wink:
In effetti siamo quasi Tutti in ferie.....
Vedi me che ti scrivo da casa di Heidy!
Sono a 2000 metri con un camper.......connesso al mio cellulino per tenermi in qualche modo in contatto con voi......
Comunque tu te la cavi con Il2 non sarai MAI peggio di Me quindi non preoccuparti e vieni presto a volare con Noi......
Ci divertiremo vedrai....

Ciao a Presto!
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Alitalia » 08/08/2005, 19:02

Ferie 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O .....

Io ? 8O 8O 8O 8O

Bohhhhh....

Welcome on board

Ali
[img]http://i3.photobucket.com/albums/y71/elvio/banneranimato.gif[/img]
Avatar utente
Alitalia
Ice
Ice
 
Messaggi: 911
Iscritto il: 01/03/2004, 16:05
Località: Air Combact Center

Messaggiodi Neverex » 08/08/2005, 21:03

Se potresse volaaa...no?
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05


Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron