[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Fate Beneficienza

Fate Beneficienza

Dite la vostra che io dico la mia.....
Avvolte fa' bene anche due risate noo?

Moderatori: Moderators, Consiglio

Fate Beneficienza

Messaggiodi VicViper » 19/10/2004, 18:53

Primo Gennaio 2002. Alle porete del paradiso arrivano quattro monetine, San Pietro le guarda e fa: “E voi chi siete?” Rispondono le monete: “Noi siamo le 50, le 100, le 2oo e le 500 lire. Siamo appena morte e vorremmo entrare in paradiso” “Ma certo, accomodatevi!” Fa loro San Pietro. Poco dopo arrivano quattro banconote, San Pietro le guarda e fa: “E voi chi siete?” Rispondono le banconote: “Noi siamo le 1000, le 2000, le 5000 e le 10000 lire. Siamo appena morte e vorremmo entrare in paradiso” “Uhmmm! Massì, entrate anche voi!”. Poco dopo ancora arrivano altre tre banconote, San Pietro le guarda e fa: “E voi chi siete?” Rispondono le banconote: “Noi siamo le 50000, le 100000 e le 500000 lire. Siamo appena morte e vorremmo entrare in paradiso” “Eh no!” Fa San Pietro “Voi In chiesa non vi ho viste nemmeno una volta!” :lol: :lol: :lol: :lol:
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Torna a La sai l'ultima? :-))

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron