[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Il coraggio della truppa

Il coraggio della truppa

Dite la vostra che io dico la mia.....
Avvolte fa' bene anche due risate noo?

Moderatori: Moderators, Consiglio

Il coraggio della truppa

Messaggiodi VicViper » 11/10/2004, 18:50

Un ammiraglio, un generale dell'Esercito e uno dell'Aviazione stanno discutendo alla base di una torretta sul valore e il coraggio dei propri appartenenti all'arma. Il generale Aviazione: -I miei uomini sono i più coraggiosi di tutte le Forze Armate e lo posso provare-. Chiama uno dei suoi uomini e gli dice: -Voglio che tu salga sulla torre e ti butti giù senza paracadute-. -Agli ordini, signor Generale!- e l'aviere così fa, ovviamente sfracellandosi al suolo. Allora l'Ammiraglio dice: -Questo è niente-, chiama un marinaio e gli dice: -Figliolo, voglio che tu salga sulla torre e ti butti giù con stile-. -Sì, signor Ammiraglio!!-. Il marinaio si butta dalla torre con uno stupendo tuffo e naturalmente si sfracella anche lui al suolo. Naturalmente i generali rimangono impressionati. A questo punto interviene il Generale dell'Esercito che dice: -Questo è nulla- e chiama un soldato che sta lavando le latrine: -Figliolo, voglio che tu salga sulla torre, ti lanci giù senza paracadute e con addosso tutte le bombe a mano innescate-. Il soldato guarda fisso in volto il generale e gli dice: -Ma va a Quel paese, sfracellati te a terra se ti pare- e se ne va. Allora il Generale dell'Esercito si volta verso gli altri due e dice: -Avete visto? Questo sì che è coraggio! :D :lol: :lol: :lol:
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Torna a La sai l'ultima? :-))

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

cron