[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Italiani vs Coreani

Italiani vs Coreani

Dite la vostra che io dico la mia.....
Avvolte fa' bene anche due risate noo?

Moderatori: Moderators, Consiglio

Italiani vs Coreani

Messaggiodi VicViper » 29/06/2004, 16:32

Siamo su un treno ed in uno scompartimento ci sono 3 viaggiatori un coreano un italiano ed una bellissima danese.
Ad un certo punto il treno passa attraverso una galleria e si sente uno schioccare di bacio e poi subito, fortissimo, il rumore di uno schiaffo. Il treno esce dalla galleria e si vede il coreano con una guancia arrossata e la caratteristica impronta delle 5 dita.
"Il coreano pensa: l'italiano avrà tentato di baciare la danese e lei, al buio, ha sbagliato e mi ha colpito."
"La danese pensa: il coreano voleva baciarmi, ma si è sbagliato ed ha baciato l'italiano che lo ha colpito."
"L'italiano pensa: alla prossima galleria faccio di nuovo il rumore del bacio e tiro un altro schiaffo a quello stronzo di coreano..."
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi VicViper » 29/06/2004, 17:14

La barzelletta voleva avere un riferimento al simulatore Falcon, non era mia intenzione offendere in alcuna maniera gli abitanti della corea.

Chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso da questa affermazione.
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi Nightmare » 01/07/2004, 16:06

Tropppo tardi!
ormai si vendicheranno e faranno del tuo corpicino poltiglia!...... :lol: :P :twisted:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione


Torna a La sai l'ultima? :-))

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron