[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - sbarcano gli allieni

sbarcano gli allieni

Dite la vostra che io dico la mia.....
Avvolte fa' bene anche due risate noo?

Moderatori: Moderators, Consiglio

sbarcano gli allieni

Messaggiodi Hammer » 08/09/2003, 13:05

Un camionista, alla guida del suo mezzo, ascolta della musica alla radio, quaondo all'improvviso sente: "Interrompiamo le trasmissioni musicali per dare una notizia sconvolgente: sono arrivati gli allieni! Non temete, sono amichevoli e molto timidi; sono bassi, vestiti di bianco, con una luce rosso e blu sulla testa che gira...Vi raccomandiamo di avvicinarli con cautela, parlare loro lentamente, e cercare di fare amicizia!"

"Cavolo, pensa il nostro amico, come mi piacerebbe vederne uno...."

Poco dopo, appema uscito da una curva, ve in lontananza un omino bianco, basso, con l'alone rosso blu in mezzo ad un campo!

"Usti, gli allieni... dunque, devo parlare lentamente, e cercare di fare amicizia..." Si ferma, scende la camion, e si avvicina all'ominide.

"Ciaaaooo" (molto lentamente e un po' mieloso) "mi chiamo Andrea, sono un uomo e faccio il camionista e sto lavorando...e tu?"

L'altro con l'aria un po' sorpresa e stupita risponde:
"Ciaaooo" (stesso tono...) io sono Giuseppe, sono autista della crocerossa e ..... stò cagando!"

"Ciao
Hammer
Avatar utente
Hammer
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 16/08/2003, 15:05

Torna a La sai l'ultima? :-))

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron