[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - sabato 4 giugno 2005, 10.22.06

sabato 4 giugno 2005, 10.22.06

Dite la vostra che io dico la mia.....
Avvolte fa' bene anche due risate noo?

Moderatori: Moderators, Consiglio

sabato 4 giugno 2005, 10.22.06

Messaggiodi VicViper » 22/10/2006, 19:42

Maggiore Pegaso questa gliela racconto in privato 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

Le anticipo solo che è degna di questo luogo..... :lol: :lol: :lol: :lol:
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi spinny » 24/10/2006, 13:21

Così non si fa... voglio saperlo anchio!!

Maledetta parte femminile che c'è in me...

Cuioso..curioso...curioso...curioso...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sten. Pil. Danny "Spinny" McNelson

"Who Dares Wins"
Avatar utente
spinny
Ice
Ice
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: 16/11/2005, 16:05
Località: Hereford (UK)

Messaggiodi VicViper » 24/10/2006, 13:36

Bene allora lo svelo a tutti, ma solo l'oggetto non il contenuto...

Ho trovato sul mio pc una registrazione presa da TS dove c'è tutta la parte vocale di una mix svolta in quella data che ho indicato in oggetto da me e dal Maggiore Pegaso; la mix era una gloriosa "Edit by Mimmo Nightmare" il titolo era MIX TRINCIAPOLLO e il package era formato da Pegaso Leader, VicViper Wingman.

E' chiaro che la registrazione verrà fornita (qualora interessasse) solo al diretto interessato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

EDIT :arrow: Premetto che non c'è nulla da ridere sul contenuto della registrazione, anzi..... un esempio di vera professionalità 8) Solo un simpatico e goliardico ricordo :P
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi spinny » 24/10/2006, 14:48

E porca miseria!!
Se è un esempio di professionalità dovresti riportarla...
...per addestramento!!!

:wink:

Registrazione..Registrazione..Registrazione..Registrazione..Registrazione..Registrazione..Registrazione..Registrazione..Registrazione..Registrazione..Registrazione..Registrazione..Registrazione..Registrazione..Registrazione..
Sten. Pil. Danny "Spinny" McNelson

"Who Dares Wins"
Avatar utente
spinny
Ice
Ice
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: 16/11/2005, 16:05
Località: Hereford (UK)


Torna a La sai l'ultima? :-))

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

cron