[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Altro caso di ....

Altro caso di ....

Dite la vostra che io dico la mia.....
Avvolte fa' bene anche due risate noo?

Moderatori: Moderators, Consiglio

Altro caso di ....

Messaggiodi Teuzzo78 » 06/10/2006, 17:27

[size=150]CORNA[/size]

Assieme al caso già citato da Nev, poco tempo fa ho avuto l'onore di ascoltare anche un'altra storia veramente stupenda...

Ad un matrimonio, lo sposo, sapendo che la sposa lo tradiva già da tempo ha deciso di far finta di nulla per tutta la giornata della celebrazione. Quindi, tutti felici e contenti si avvicinavano al taglio della torta a fine giornata, quando lo sposo ha fermato i festeggiamenti ed ha fatto mettere una mano sotto la sedia a tutti gli invitati per fargli prendere una busta che aveva messo lì in precedenza.
Questi, ridendo e scherzando hanno aperto la busta misteriosa in cui c'erano le foto della sposa con la persona con cui lo tradiva :lol: :lol: ... immaginate un po' cosa sia successo..

Ovviamente, tutta la cena era offerta dai genitori della SPOSA... Quell'uomo lo ammiro anche se è cornuto :lol: :lol: :lol:
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Torna a La sai l'ultima? :-))

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

cron