[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Le cose in grande

Le cose in grande

Dite la vostra che io dico la mia.....
Avvolte fa' bene anche due risate noo?

Moderatori: Moderators, Consiglio

Le cose in grande

Messaggiodi Neverex » 18/04/2006, 13:59

Una signora entra in una farmacia a Livorno:
Bongiorno signora.... icché le serve ??
...E mi ci vole dell'Aspirina.
Il farmacista va nel retro e ritorna con una scatola gigante di Aspirina.
Ocché me ne fo di tutte 'odeste Aspirine... !!!!!
Sa signora, da quando il Livorno è in serie A noi si fa le 'ose 'ngrande.....tanto la spende la solita cifra !!!!!
Ahhh, ... vabbèè !!!
Le serve arto... ???
Mi dia dell'alcole !!!
Il farmacista ritorna con un boccione da 5 litri.
Ovvia poarini o icchè me ne fo di tutto 'odest' alcole!!!
Signora e gliel'ho già detto...... il Livorno è in serie A..... e si vole fa le 'ose 'ngrande.....tanto e lo paga uguale.
Ahhhh.... !! e vabbè !!!
E gli ci vole quarcosarto..... signora ?!?
No !.... no.....!! mi ci volevano le supposte ma le vo' a ppiglià a Pisa.....!!!
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

Torna a La sai l'ultima? :-))

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron