[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - hi hi hi 3

hi hi hi 3

Dite la vostra che io dico la mia.....
Avvolte fa' bene anche due risate noo?

Moderatori: Moderators, Consiglio

hi hi hi 3

Messaggiodi Teuzzo78 » 21/02/2006, 18:58

dato che mi sta passando in un modo incredibile questo pomeriggio...

Le teorie del matematico (30-06-2004)
Un matematico non prendeva mai l'aereo perché aveva trovato troppo alta la probabilità che su un aereo ci fosse una bomba.
Un giorno un collega se lo trova accanto su un aereo; stupito gli chiede come mai aveva cambiato idea.
”Ho calcolato la probabilità che su un aereo ci siano due bombe, è praticamente nulla!” Dice indicando una strana valigetta che tiene stretta tra le mani.

-------------------------------------------------------------------------------------

Una coppia sta festeggiando le nozze d’argento e contemporaneamente anche i 60 anni di vita.
Durante la celebrazione appare una fata e dice alla coppia : “come premio per la vostra fedelta’ di 25 anni, vorrei concedervi un desiderio a testa”.
La moglie entusiasta esclama “voglio fare un viaggio attorno al mondo con mio marito” e subito dopo che la fata ha dato un tocco con la bacchetta magica, appaiono i biglietti aerei e i voucher per gli alberghi.
Il marito ci pensa un attimo poi rivolto alla moglie “questo clima e’ molto romantico, ma questa chance c’e’ solo una volta nella vita, quindi scusami cara, ma il mio desiderio e’ di avere una moglie di 30 anni piu’ giovane di me”.
La moglie rimane scioccata, ma desiderio e’ desiderio, quindi la fata lo accontenta, da un colpo di bacchetta e zac! l’uomo diventa un novantenne!
Morale : tutti gli uomini sono bastardi, ma le fate sono femmine. :)

-------------------------------------------------------------------------------------

Un aereo decolla da Fiumicino diretto a Milano. E' carico di passeggeri. Raggiunta la quota di volo, il comandante esordisce all'interfono:
"Signore e signori, è il comandante che vi parla. Stiamo volando a seimila metri, il tempo a Milano è splendido, e il volo sarà tranquillo, senza vento e turbol .... ODDIO!!!!!"
(... silenzio ...)
Dopo qualche istante di nuovo il comandante:
"Signore e signori, scusate per quanto successo poco fa, ma la hostess mi ha rovesciato il caffé bollente in grembo. Dovreste vedere il davanti dei miei pantaloni!!"
E un passeggero da in fondo al velivolo grida:
"Ah, è niente, dovrebbe vedere il didietro dei miei!!!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

-------------------------------------------------------------------------------------
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Torna a La sai l'ultima? :-))

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron