[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - hi hi hi

hi hi hi

Dite la vostra che io dico la mia.....
Avvolte fa' bene anche due risate noo?

Moderatori: Moderators, Consiglio

hi hi hi

Messaggiodi Teuzzo78 » 18/02/2006, 11:50

Sapete che cosa dice una svedese dopo un ora di sesso orale??? STOCCOLMA :lol: :lol: :lol:

Due giovani stanno facendo "hard petting" su un prato. Lei: "Roberto, togliti gli occhiali, mi stai rompendo gli slip!". Poco dopo: "Roberto, rimettiti gli occhiali, stai leccando l'erba!". :lol: :lol: :lol:

Sto cercando disperatamente di capire perché i piloti kamikaze
si mettessero i caschi in testa 8O 8O

Torre di controllo a pilota: "Altezza e posizione. Passo". Pilota
a torre di controllo: "Sono alto 1.70 e sto seduto. Passo". :)

Due aquile vedono passare un aereo a reazione. Dice la prima: "Hai
visto come corre?". Risponde l'altra: "Vorrei vedere te con il culo in
fiamme..." :lol:

---------------------------------------------------------------------------------
Alcune regole per i piloti:

· ogni decollo è facoltativo. Ogni atterraggio è obbligatorio.

· In caso di dubbio, affidarsi all’alta quota. Non si è mai registrata una collisione con il cielo.

· Le eliche di un aereo non servono che a tenere fresco il pilota. Infatti, quando si fermano il pilota comincia a sudare.

· Il solo momento quando ha i troppo carburante è quando stai andando a fuoco.

· Stai fuori dalle nuvole. Quella striscia argentea di cui tutti parlano potrebbe essere un altro aereo che viaggia in direzione opposta.

· Si comincia sempre con un sacco pieno di fortuna e un sacco vuoto di esperienza. Il trucco sta nel colmare il sacco dell’esperienza prima che si sia svuotato quello della fortuna.

· Ci sono tre semplici regole perché un volo fili liscio. Disgraziatamente, nessuno sa quali siano.

------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Messaggiodi Jocker » 20/02/2006, 13:30

Troppo forte.... :lol: :lol: :lol:

Jocker
Avatar utente
Jocker
veteran
veteran
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 19/06/2004, 15:05
Località: Perugia


Torna a La sai l'ultima? :-))

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

cron