[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - La setta........

La setta........

Dite la vostra che io dico la mia.....
Avvolte fa' bene anche due risate noo?

Moderatori: Moderators, Consiglio

La setta........

Messaggiodi Nightmare » 07/01/2006, 9:25

Tre coppie, una anziana, una di mezza eta' ed una giovane intendono entrare a far parte di una setta religiosa. Il capo della setta li informa che dovranno superare un test che consiste nell'astenersi da rapporti sessuali per due settimane. Passa il tempo stabilito e si ritrovano nuovamente tutti insieme. Allorche' il capo della setta (CS) domanda alla coppia anziana: "Allora, come e' andata? Siete riusciti a non avere rapporti per quindici giorni?" E questi rispondono "Non abbiamo avuto alcun problema". CS: "Bene, siete ammessi alla setta". Poi si rivolge alla seconda coppia, quella di mezza eta': "E voi ci siete riusciti?" E questi dicono "La prima settimana nessun problema, ma alla seconda abbiamo dovuto dormire separati, comunque ci siamo riusciti". CS: "Bene siete ammessi anche voi". Infine alla coppia piu' giovane "E voi, che mi dite? E questi rispondono " Guardi, per la prima settimana abbiamo dormito separati, ma un giorno della seconda settimana la mia ragazza si e' chinata per raccogliere una latta di pomodori pelati, e io non ci ho visto piu'. Noi... ecco... abbiamo trombato". CS: "Mi dispiace, ma credo che non potrete piu' venire da noi". E la ragazza: "cxxo, e' stata la stessa cosa che ci ha detto il gestore del supermercato".
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Torna a La sai l'ultima? :-))

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron