[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - VETRINA CINEMATOGRAFICA

VETRINA CINEMATOGRAFICA

Dite la vostra che io dico la mia.....
Avvolte fa' bene anche due risate noo?

Moderatori: Moderators, Consiglio

VETRINA CINEMATOGRAFICA

Messaggiodi Nightmare » 07/12/2005, 12:22

VETRINA CINEMATOGRAFICA

Renee Zellweger ritorna nella parte della single pasticciona stavolta alle prese con la dipendenza da psicofarmaci in:"CHE PASTICCHE HA BRIDGET JONES?"
Film d'avventura con Johnny Depp nella parte di un pistolero con un pò di problemi ad esprimersi correttamente:"C'ERA UNA VOLTA IL LESSICO"
Ancora Johnny Depp insieme con Benicio Del Toro in un film di follia e droghe allucinogene ambientato nella Riviera di Ponente: "PAURA E DELIRIO A LA SPEZIA"
Le avventure di un gruppo di supereroi che sconfiggono i loro nemici a suon di battute ironiche e frecciatine: "I SARCASTICI QUATTRO"
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: VETRINA CINEMATOGRAFICA

Messaggiodi krapula » 07/12/2005, 19:46

[quote="Nightmare"]
Ancora Johnny Depp insieme con Benicio Del Toro in un film di follia e droghe allucinogene ambientato nella Riviera di Ponente: "PAURA E DELIRIO A LA SPEZIA"



Eeehhhhmmmm....mi sento chiamato in causa per ben due motivi.....
Primo ho fatto da consulente per la produzione e non sono neanche stato citato :cry:
Secondo la mia ridente cittadina (vabbé più che ridente facciamo serena..anzi no...sconsolata proprio...) non ha nulla a che vedere con i fiorai del tramonto !!
Riviera di Levante !!!
chiaro no ?
...o no....
forse é per questo che nn trovavo più casa mia......od erano i postumi del film ???????
bah.....
:lol: :lol: :lol:
Michele "Krapula" Capano
Avatar utente
krapula
veteran
veteran
 
Messaggi: 385
Iscritto il: 30/03/2004, 15:05
Località: Bologna


Torna a La sai l'ultima? :-))

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron