[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Attributi........

Attributi........

Dite la vostra che io dico la mia.....
Avvolte fa' bene anche due risate noo?

Moderatori: Moderators, Consiglio

Attributi........

Messaggiodi Nightmare » 03/11/2005, 8:03

Autostrada A1 milano-bologna: incidente all'altezza di Fidenza (paese di 20.000 abitanti).
Un'auto finisce fuori strada e l'unico conducente muore carbonizzato.
Il corpo viene portato all'obitorio di Fidenza in attesa che qualcuno venga per il riconoscimento che causa le ustioni è inriconoscibile se non dall'unica parte intatta cioè i genitali dove lo si potrebbe riconoscere dagli attributi ''enormi''.
Per 2/3 giorni non si fà vivo nessuno, Poi il quarto giorno si presenta una donna dicendo che il marito non dà più notizie da giorni.
Viene accompagnata d'avanti alla salma dove viene scoperto il corpo; la donna alla vista scuote il capo e rivolgendosi ai dottori e agli inquirenti :
< no, non è assolutamente mio marito e vi dirò di più non è nemmeno uno di fidenza>
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Torna a La sai l'ultima? :-))

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron