[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - In Paradiso.......

In Paradiso.......

Dite la vostra che io dico la mia.....
Avvolte fa' bene anche due risate noo?

Moderatori: Moderators, Consiglio

In Paradiso.......

Messaggiodi Nightmare » 29/10/2005, 7:53

In paradiso Gesù e san Pietro stanno discutendo affiatatamente su alcuni problemi di gestione dell'aldilà.Ad un certo punto si avvicina a Gesù un vecchietto che gli rivolge la parola:

-Mi scusi...

Gesù lo guarda,lo scruta da testa a piedi e risponde:

-Guardi non credodi conoscerla,mi spiace...ora,con permesso...

E riprende a parlare con Pietro.Dopo poco il vecchietto ritorna e,nuovamente, chiede a Gesù:

-Senta giovanotto,vorrei...

Al che Gesù:

-Senta le ho già detto di non conoscerla,e qui c'è gente che vorrebbe parlare,insomma!Un po' di educazione!!

Dopodichè, al solito, riprende a parlare con Pietro. Non passano neanche cinque minuti che il vecchietto è di nuovo lì:

-Senta mi spiace davvero interromperla ma devo chiederle qualcosa di importante!!!!

Al che Gesù,spazientito sbotta:

-O Santa Fede Divina!!!!!!!!Ma cosa vuole?E' proprio vero che non c'è pace neanche in paradiso!!!!!Su!Mi dica che vuole così la finiamo!!!

Il vecchietto allora comincia:

-Oh grazie,grazie davvero!!!!!!Sarò breve: il fatto è che io ho sempre vissuto una vita da poveraccio,solo nella mia casetta a svolgere sempre il mio mestiere di falegname...

A queste parole Gesù inizia ad interessarsi...il racconto del vecchietto continua

-...quando ad un tratto,un po' di tempo fa,mi venne un figlio in un modo che ancora io non so spiegare come...questo figlio era certamente strano e faceva cose strane,ma io l'ho sempre amato,anzi,adorato con tutto il cuore come un dono del Signore!!!!...

Gesù freme sempre più alle parole del vecchietto che continua...

-...finchè un giorno iniziò ad allontanarsi da casa con un gruppo di amici,erano parecchi e viaggiavano sempre insieme,dopodichè non l'ho visto più...capisce la mia tristezza?Vorrei sapere se questo figlio è vivo, se sta bene e dirgli soprattutto che io gli voglio bene!!!!

A queste parole Gesù non ha dubbi e salta addosso al vecchietto abbracciandolo e gridando:

- PAPA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E il vecchietto commosso e stupito:

-PINOCCHIO MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Torna a La sai l'ultima? :-))

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron