[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Situational Awareness

Situational Awareness

Dite la vostra che io dico la mia.....
Avvolte fa' bene anche due risate noo?

Moderatori: Moderators, Consiglio

Situational Awareness

Messaggiodi krapula » 28/10/2005, 14:02

Un elicottero sta volando dalle parti di Seattle quando un guasto elettrico
disabilita tutti gli apparati di navigazione e comunicazione
dell'apparecchio.
A causa delle nuvole e della nebbia, il pilota non puo' determinare la
posizione dell'elicottero e fare rotta all'aeroporto. In questa situazione il pilota vede un palazzo molto alto, vola verso di esso e inizia a girargli intorno. Scrive un biglietto e lo mette sul finestrino dell'elicottero. Il biglietto del pilota dice "DOVE MI TROVO?" a lettere cubitali. La gente nel palazzo prontamente risponde al velivolo, scrivendo un biglietto e mettendolo su una finestra del palazzo.
Il loro biglietto dice "TI TROVI IN UN ELICOTTERO". Il pilota sorride, guarda la sua mappa e determina la rotta con sicurezza
Giunti all'aereoporto il co-pilota chiede al pilotacome il biglietto "TI TROVI IN UN ELICOTTERO" avesse potuto aiutarlo a determinare la loro posizione. Il pilota risponde "Sapevo che doveva trattarsi del palazzo della
Microsoft perche', come i loro help in linea, mi hanno dato una risposta
tecnicamente ineccepibile, ma completamente inutile".
Michele "Krapula" Capano
Avatar utente
krapula
veteran
veteran
 
Messaggi: 385
Iscritto il: 30/03/2004, 15:05
Località: Bologna

Messaggiodi Nightmare » 28/10/2005, 15:26

Ironica Grande VERITA'!...... :lol:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Jocker » 28/10/2005, 20:25

:lol: :lol:

Krap... troppo forte... :D

Jocker
Avatar utente
Jocker
veteran
veteran
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 19/06/2004, 15:05
Località: Perugia


Torna a La sai l'ultima? :-))

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron