[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Dimenticanze.......

Dimenticanze.......

Dite la vostra che io dico la mia.....
Avvolte fa' bene anche due risate noo?

Moderatori: Moderators, Consiglio

Dimenticanze.......

Messaggiodi Nightmare » 21/07/2005, 8:46

Un istituto di ricerche sulla psiche umana decide di mandare tre persone qualsiasi nello spazio su una navetta interstellare. L'unica condizione è che i tre rimangano da soli per tutto il tempo potendo fare ciò che vogliono. Il primo decide di salire con libri, enciclopedie e tutto il necessario per farsi una cultura. Il secondo decide di riempirsi di cd, cassette e tutto il ciò che serve affinchè possa ascoltare solo musica per tutto il tempo e potersi finalmente rilassare dopo anni di lavoro pieno di stress. Il terzo chiede che nella sua stanza vengano messe sigarette di tutte le marche, sigari, erba e hashish per fumarsi l'impossibile. La nave a quel punto parte e dopo un anno, davanti a studiosi, giornalisti e una banda musicale in festa, finalmente atterra. Esce il primo soddisfattissimo .. "Conosco tutto, fatemi qualsiasi domanda, posso andare al TeleMike e vincere mille miliardi ..." ... la folla lo acclama. Il secondo scende, riposato, rilassato, manco fosse Osho dopo 20 anni di meditazione ... la folla lo acclama. Esce il terzo ... una faccia incazzatissima .. 20 sigarette in bocca .. guardandosi intorno con aria furiosa .. esclama ad alta voce " MORTACCI VOSTRA ...... I CERINI !!!!!!!!!!!!!
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Torna a La sai l'ultima? :-))

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron