[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Sono Ritornato !!!

Sono Ritornato !!!

Molti di voi che volano virtuale sicuramente praticano o almeno amano sicuramente anche l'hobby del modellismo, discutete qui' i vostri lavori le vostre tecniche e tutto quello che circonda questo meraviglioso mondo

Moderatori: Moderators, Consiglio

Sono Ritornato !!!

Messaggiodi Goose » 15/12/2006, 19:16

Ciao a tutti.
Dopo parecchio tempo senza internet grazie a telecom/tin che mi hanno combinato casini che nn sto quì a raccontarvi sennò mi risale la carogna!!
riecchime con un po di foto di modelli.

Allora in questi mesi ho fatto un Tf.104 in 1:48 del 4°St per il mio caro amico Salvatore capo motorista del 4°,poi un'altro 104 in 1:32 sempre del 4°St per un'altro amico sempre del 4°St.
Ed ancora un'altro 104 richiestomi da un bar di Istrana,il 51-51 mimetico.
Poi ho fatto una Citroen 2cv Charleston,come la mia vera, per la Bandabardò un gruppo musicale che sta andando bene in questo periodo,ma di mia conoscenza personale dal lontano 1997 in occasione di un raduno di 2cv a Pordenone, questo è un omaggio per la nostra amicizia.
poi nelle foto vedrete un prototipo di 2cv della heller tagliato a metà scocca,e raccordato con un posteriore di un Peugeot 206WRC della Tamiya recuperato da mio nipote insensibile al modellismo che teneva buttato in un angolo mezzo montato,in realtà gli attizza più la PS2 che altro.. :cry:
Vedrete anche qualche foto di un vero schermo radar del 104,il quale mi è stato regalato per il mio compleanno il 2 dicembre.
Poi sto ultimando un Cockpit per il micio :)..F.14B della Aires,posterò altre foto quando sarà finito,per ora c sto ancora lavorando.
L'F.104 in 1:48 mimetico ho ricostruito con plasticard le protezioni dell'AoA e le coperture delle prese d'aria,sempre con plasticard..anche in quello in 1:32 le protezioni dell'AoA sono state ricostruite.
Le decal usate per il 104 in 1:32 e TF.104 1:48 sono della Tauromodel, i seggiolini del Tf.104 in resina + fotoincisioni sono della MITICA Aires,quelli di scatola fanno anguscia..per dirla alla Genovese
il motore del TF + il portello degli accumulatori,quello che vedete aperto, sono in resina della ditta Ceka CMK.
Non mi viene in mente altro..colori usati acrilici e smalti Gunze e Humbrol,opachi Aircraft Color,lucidi cera Future.

OT
Colgo l'occasione pubblicamente per dire a Carla,mia moglie, che la amo da morire..non ho passato ultimamente un buon periodo,Antonello sa il mio problema,lei mi ha aiutato tantissimo standomi vicino...

Ora Vi saluto, consigli e critiche sono sempre i benvenuti
questo è il link per le foto:

http://mio.discoremoto.alice.it/modellismotony/

Bye Tony "Goose" Rossi
Tony "Goose" Rossi

In Dogfight:

Quando non mi vedi più preoccupati,perchè sei già morto !!
Avatar utente
Goose
rooky
rooky
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 29/08/2003, 15:05
Località: 51°Stormo Istrana (TV)

Messaggiodi Nightmare » 15/12/2006, 19:30

Ciao Vecchia carcassa!
Sono felicissimo di rivederti all'opera e ancor piu' contento che tu sia uscito dal tunnel!
Sto' scaricando tutte le immagini per gustarle con tranquillita'.
Anche Io ho ripreso le attivita' modellistiche dopo tanti anni , ma per problemi logistici mi sono dovuto indirizzare su quello che e' l'Aristocrazia del Modellismo"........Ossia.....i FIGURINI!
Il mio cuore e' con gli aerei, ma i figurini hanno una carica artistica unica.
E il fatto di riuscire a lavorarci sopra con risultati soddisfacenti mi gratificano piu' di ogni altra attivita' modellistica.
Appena avro immagine degne di voi le postero' anche Io con dovuto risalto.
Intanto mi godo i tuoi lavori......

Ciaoooo.....
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi VicViper » 15/12/2006, 19:32

Ciao Goose, ben ritrovato, guarda che su molte foto dice "elemento non è piu' presente".... è normale? mentre alcune le fa vedere....
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi VicViper » 15/12/2006, 19:35

ops.... risolto :P

(per chi avesse lo stesso problema deve consentire i pop-up al sito ;-) )

Ciaoooooooo
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi marlboro » 15/12/2006, 22:17

Sei come le nuvole vanno e vengono..... e come le nuvole portano gioie e dolori. Gioia per l'acqua che si fa rivedere dolore per la luce che si oscura.
Ecco l'acqua è il tuo ritorno, sono felice che tu sia di nuovo in giro e contento di vederti, la luce che si oscura sono i tuoi modelli!!!! che cxxo ma come ci riesci ? :D sono stupendi!

Ben tornato Tony sono contento che vada bene ora.
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Alitalia » 16/12/2006, 6:39

Ben tornato Goose.....nel modellismo...sei sempre il mio maestro... :lol:
[img]http://i3.photobucket.com/albums/y71/elvio/banneranimato.gif[/img]
Avatar utente
Alitalia
Ice
Ice
 
Messaggi: 911
Iscritto il: 01/03/2004, 16:05
Località: Air Combact Center


Torna a L'Angolo del Modellista

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron