[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - E' USCITOOOOO !!!!!!!!!!!

E' USCITOOOOO !!!!!!!!!!!

Molti di voi che volano virtuale sicuramente praticano o almeno amano sicuramente anche l'hobby del modellismo, discutete qui' i vostri lavori le vostre tecniche e tutto quello che circonda questo meraviglioso mondo

Moderatori: Moderators, Consiglio

E' USCITOOOOO !!!!!!!!!!!

Messaggiodi Goose » 09/12/2005, 15:00

Amici modellisti e non finalmente è uscito il Mig.29 Fulcrum in scala 1/32 della Trumpeter !!!!! :D :D :D :D ... da un anno che lo aspettavo !!!!!
andate quì per vederlo o ordinarlo.

http://www.allmodelkit.com/index.php?ap ... tegory_id=

ciaoooo.

Tony
Avatar utente
Goose
rooky
rooky
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 29/08/2003, 15:05
Località: 51°Stormo Istrana (TV)

Messaggiodi Nightmare » 09/12/2005, 16:46

La marche e' molto buona..........il modello beh' che dire :wink:
Dovrebbe essere gia' in magazzino......e lo prendo in settimana. :P
THX Goose!
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Nightmare » 09/12/2005, 17:11

:cry: Non ho fatto in tempo.......ordine gia' partito....
Se ne parla dopo Natale........ :cry: :(
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Dixie » 10/12/2005, 14:09

Ma ha anche parti in metallo??? :?: :?:
Avatar utente
Dixie
rooky
rooky
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 26/11/2005, 16:05

Messaggiodi Goose » 10/12/2005, 16:18

Si ha i carrelli in metallo, più parti fotoincise, io ho anche il SU.27 Flanker della stessa marca e scala anche lui ha i carrelli in metallo..per adesso è in garage che aspetta di essere costruito.

Mimmuccio mi arriva lunedì il bimbo..preso con lo sconto IPMS:)

Per adesso in cantiere c'è il mitico, cioè BF.109 G 6 in 1/32...posterò foto quando finito...cioè tra 2 mesi circa.

X Dixie permettimi un consiglio, se vuoi iniziare a fare modellismo, inizia con un kit più semplice..scusa se mi sono permesso :wink:

Tony~Goose~Rossi

bye
Avatar utente
Goose
rooky
rooky
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 29/08/2003, 15:05
Località: 51°Stormo Istrana (TV)


Torna a L'Angolo del Modellista

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron