[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - F4AF Vs Reality

F4AF Vs Reality

Tutto quello che puo' riguardare il volo......
gli aerei, la loro storia la loro tecnica, piloti, avionica, motori, aerodinamica etc..etcc...

Moderatori: Moderators, Consiglio

F4AF Vs Reality

Messaggiodi noise » 18/09/2006, 17:55

Allora come cominciare questo post, se non dicendo:
"NON CI POSSO CREDERE!!!!!!"

Nella giornata di domenica 17 settembre nell'attesa che le condizioni meteo
migliorassero al punto di permettere l'avvio dei vari display in programma,
i vari piloti, meccanici, operatori prevolo, etc etc etc, si divertivano a gironzolare per la base in mezzo alla gente.

E gira che ti rigiro due stangoni datch si sono fermati a guardare no poveri mortali che ci accontentiamo di sfasciarci gli occhi difronte un monitor.

Le prime domande e presentazioni con Missarino "Mix", e che si scopre?

Sono questi due personaggi qua:

Display pilot 2006
[img]http://www.f16demoteam.nl/contentimage/team/team2006gertjanvanvooren.jpg[/img]
Captain Gert-Jan (Goofy)
Vooren is this year’s display pilot, it is his second season. Goofy works on 306 Sqn. He has gained approximately 1500 hours on the F-16,
since starting his flying career in 1990.

Crewchief 2006
[img]http://www.f16demoteam.nl/contentimage/team/team2006twanvmaassen.jpg[/img]
Sergeant first class Twan van Maassen (crewchief) has been
working for the Royal Netherlands Airforce since 2000;
he is assigned to 312 Squadron.

Poco dopo, il sergente di prima classe Twan van Maassen, si siede nel
cockpit prototipo costruito da "Lento", e inizia un voletto e io trovatomi
nel mezzo della situazione ho fatto da interprete, spiegando meglio che
potevo i comandi da tastiera, e nel frattempo rispondevo alle domande
del Capitano Gert-Jan, riguardanti alle caratteristiche implementate in AF
e a mia volta facevo domande riguardanti al mondo reale.

Poi gli chiedo se volesse provare, e nonostante la sua riluttanza:
"I need feel it..."

Sale a bordo dell'F-16 virtuale e nonostante la cattiva impressione avuta
al tatto dell'X52, parte per un decollo e la realizzazione virtuale del suo
display!!!!!

Dopo circa una quindicina di minuti, ancora seduto nel cockpit, riceve la mia scontatissima domanda a bruciapelo:
"What do you think about Falcon 4 AF?"

La risposta é piacevolissima, mi dice:
"É un buon prodotto e la sensazione di volo abbastanza buona"

Io:
"what thing is not implemented good?"

Capitano Gert-Jan:
"Il motore non é corretto, quando tolgo manetta l'F-16 rallenta molto di piú
e quando accelero la spinta é troppo dolce, anche in AB spinge molto di piú"

Spiegato il come fa a salire in verticale dopo il passaggio lento al massimo
angolo d'attacco!! :wink:

Prosegue:
"Anche la sensazione di velocitá a bassa quota non é sufficente, in realtá
il mondo circostante scappa via molto piú in fretta"


In fine aggiunge:
"in fase di atterraggio poco prima del touch si tira la closh verso di se in
modo da far fare all'f-16 una brevissima impennata di pochi gradi che
genera una brusca frenata e ammorbidisce il touch, in AF l'aereo si
impenna meno e non genera l'effetto reale"

Probabilmente Questo "difetto" impedisce di mantenere a lungo un volo
lento al massimo AOA.

io:
"what doyou think about cokpit?"

Capitano Gert-Jan:
"Perfetto, molto ben fatto."

in fine un complimento a tutti i simmer:
"I think that you are more skillful of me!"

io gli rispondo:
"non credo proprio, quando tiriamo 7G io mi bevo una
cocacola e tu quasi svieni!"

Capitano Gert-Jan:
"Ok, but I think so"

In conclusione afferma che falcon potrebbe essere usato come strumento per il training.

Incredulo per l'avvenuto, gli stringo la mano e lo saluto!

Un grazie a Mix e a tutta Viaf per il colossale lavoro organizzativo.
Ultima modifica di noise su 19/09/2006, 7:22, modificato 1 volte in totale.
[img]http://img297.imageshack.us/img297/792/animazionefirmanoisesv4.gif[/img]

[img]http://www.danasoft.com/sig/cptnoise.jpg[/img]
[img]http://www.weblord.it/web/images/lavagna.gif[/img]
Avatar utente
noise
Ice
Ice
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 12/01/2005, 16:05
Località: VENETO

Messaggiodi Neverex » 18/09/2006, 18:51

Gnam-gnam (mentre mi mastico le mani)
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

Messaggiodi spinny » 18/09/2006, 19:11

[quote="Neverex"]Gnam-gnam (mentre mi mastico le mani)

Ed io mi magno i gomiti...
:x
Sten. Pil. Danny "Spinny" McNelson

"Who Dares Wins"
Avatar utente
spinny
Ice
Ice
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: 16/11/2005, 16:05
Località: Hereford (UK)


Torna a Cultura Aeronautica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron