[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4762: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3897)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4764: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3897)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4765: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3897)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4766: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3897)
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Demoni in volo

Demoni in volo

Accenni storici, fatti accaduti realmente o leggende dell'"aria"

Moderatori: Moderators, Consiglio

Demoni in volo

Messaggiodi marlboro » 07/02/2008, 0:19

una lama di luce taglia i miei occhi. Piccola e lontana in questo buio.
Passi lenti si avvicinano..piccole figure, quasi insignificanti, si avvicinano sempre di più filiformi nel piccolo cono di luce. Sono anni che non vedo la luce, anni che non entra aria in questo hangar... Ora sono ai nostri piedi..piccoli anche se vicini.

Cosa vuoi umano ? tu che hai profanato la mia tomba di ferro perchè sei quì davanti a noi in questo gelido buio? Perchè osi disturbare il sonno di questi demoni antichi?

Cerco emozioni, cerco l'odore dell'olio bruciato, cerco il vento che fischia sulle ali
Cerco braccia dolenti sudore e gioia, cerco briglie da tenere salde! L'ala del mio compagno, cerco la luce accecante negli occhi!

AH! AH! AH! rido così forte da farmi quasi male....

risata tagliente, demoniaca. Mi allontana e mi gela.

Tu cerchi cose che non esistono più piccolo insignificante umano. Ciò che cerchi non è più di questo tempo ciò che cerchi non è per membra mature. Ciò che cerchi è un potere che tu non hai....

Ma tu si....

Si io si, è dentro di me....ma è pericoloso e vecchio. Non è per te e per il tuo biondo compagno. E' per gente di altra tempra per cuori impavidi e fermi. Voi non siete tutto ciò

Ma lo eravamo

AH ! AH! AH! Eravate.........come io ero.

Andatevene! Sigillate la nostra tomba e lasciateci nel nostro silenzio...nel nostro buio!

No!

Vostro è il potere di uccidere ma nostro è il potere di darvi nuova vita!

Luce violenta che entra nell'hangar! Maledetto umano che porta luce in questa tomba, che porta calore sul mio metallo. Violenta il mio metallico corpo aprendo i più reconditi segreti del mio cuore di ferro maletto umano ! Vattene!!

Le batterie sono ok, olio ok, benzina ok, superfici ok. Apriti canopy apriti a me e fammi sedere su questo consunto sedile che puzza di pelle vecchia e sporca, fammi toccare i comandi consunti e lisi che passano sesazioni di unto, di grasso che passano il potere da te a me e viceversa.

Start! Elica che gira lenta.. più veloce più veloce.. veloce! Pistoni che battono.

Olio in pressione nelle mie vene, i pistoni urlano nei cilindri! Umano se mi porti su io non perdonerò se mi porti su potrei anche ucciderti. Se mi porti su potremo morire. Di me poco importa io sono un diavolo di acciaio ma tu? sei di carne nessuno ti ricostruirà!

Non importa andremo su attaccati all'ala del compagno e nulla fermerà la mia intenzione, e neanche il mio biondo compagno come tu lo chiami si fermerà.

Rulliamo, testone voi non siete più piloti per noi, non più giovani e impavidi, non più aggressivi, non più uomini da guizzo istintivo, siete solo dei piccoli pianisti. Vi distruggeremo vi massacreremo in volo e vi arrenderete all'evidenza. Nostro è il potere nostra è la forza.

Fondo pista ho le mani sudate il rombo sordo del motore al minimo il mio leader è lì davanti sul suo giallo cavallo di acciaio che borbotta rabbioso per essere in posto dove non vuole.

Manetta, sta dando manetta i freni tirati mi lacerano le gomme, umano tu sia maledetto, olio che brucia nei miei tubi... pistoni sempre più veloci nei cilindri urlano strazianti. Maledetto Si! Vita che torna! Aria che entra il mio corpo che vibra in ogni bullone tu sia maledetto mi hai riportato in vita e ne gioisco!.

Lascio i freni è dura questo demone giallo non perdona la sua possente elica ci sbanda a sinistra ci metto un pò ma reagisco di istinto e piede destro.
Il motore urla nelle mie orecchie il vento fischia sul canopy dieci secondi di movimento è già sento la fatica ma tengo duro non mi batterai.
Alzati maledetto! alza le tue ruote da terra! Sei demone? e allora dispiega le tue ali e VOLA!

In cielo, anni che non volavo
In cielo, anni che non vedo l'ala del mio compagno
In cielo, io demone non più sepolto ma in volo pronto a distruggerti umano
In cielo, ti domai a suo tempo ti domerò ancora

Faccio fatica è difficile non lo ricordavo la barrà è un palo piantato nella sabbia e muoverla è faticoso oltre ogni limite.

Non sei niente, sei insignificante io decido dove andremo e tu non riesci sei piccolo e insignificante sei un pilota da bottoni! Ah! AH! AH!

Taci! e ubbidisci

Il mio compagno, non il tuo, sale che fai non lo segui stiamo cadendo umano!

Stringo i denti cerco un rapporto con questo essere demoniaco eppure una volta io ero lui e lui era me! Maledizione!

Le prime manovre sono un incubo, ma poi capisco e lui capisce io sono te e tu sei me. E d'improvviso tutto e facile.
L'ala di Luke è lì e non si muove più il sole acceca ma non importa. Il motore canta, urla, si rilassa e l'ala del leader è lì!

Liberi! Cuore che batte all'unisono coi pistoni del mio diavolo giallo. Tonnoaut, looping ora tutto funziona non c'è altro . Il rombo del motore l'azzurro del cielo l'ala di Luke la pista e la barra maledizione che fatica.

E' passata un'ora cavaliere
E' già finita la benzina?

Atterriamo

Se si vuole è più dura che convincerti a volare ma oramai mi aiuti ancora, come un tempo e tocchiamo forse un pò duro ma siamo a terra

Il motore si spegne...il metallo si raffredda l'hangar è di nuovo buio. Una spada di luce si spegne in lontananza.
Silenzio e buio mi avvolgono di nuovo. Che tu sia maledetto umano! Mi hai risvegliato ed ora è di nuovo angoscia! Silenzio! Solitudine!
Che tu sia maledetto! Ma grazie.......

Mi giro verso l'hangar chiuso, le braccia mi fanno male, la fronte è sudata ? è stata allucinazione? è stata realtà? come posso aver visto l'anima di un aereo? come posso aver parlato con lui?
A presto diavolo giallo tornerò e trasformerò la tua tomba in una casa.

Bè scusate non sapevo come fare un report su una sessione acrobatica e mi son lasciato prendere la mano. :D Lo so lo so non so scrivere e sono smielato ma che ci volete fare mi pareva brutto fare un semplice resoconto.
:D
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi axel » 07/02/2008, 9:39

Sti caxxi e alla faccia che non sai scrivere 8O 8O ...bello,davvero bello...complimenti colonnello!!
[img]http://i265.photobucket.com/albums/ii234/Axel181286/axelgd9.gif[/img]
Anytime baby!! Virtute Siderum Tenus...Con valore verso le stelle
Avatar utente
axel
Ice
Ice
 
Messaggi: 774
Iscritto il: 25/04/2004, 15:05
Località: cagliari

Messaggiodi marlboro » 07/02/2008, 9:48

:oops:
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Skywalker » 07/02/2008, 10:16

heheheh... ma lui non sa scrivere... lui detta e Debby scrive!!!

UUUHHH ho scritto Debby, e adesso sono tutti c@@@i miei :twisted: 8) 8) 8)
Usa la Forza .... Luke

[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-skywalker.gif[/img]
Avatar utente
Skywalker
Ice
Ice
 
Messaggi: 1734
Iscritto il: 22/07/2003, 15:05
Località: Torino

Messaggiodi Teuzzo78 » 07/02/2008, 10:24

[quote="axel"]Sti caxxi e alla faccia che non sai scrivere 8O 8O ...bello,davvero bello...complimenti colonnello!!


Pensa che una volta succedevano ste cose anche per Falcon 4! Malinconia pazzesca... è una vita che non ci spariamo una mega mix con tanto di mega report! (leggi qualche report se hai tempo :wink: )
Emozionante Anto!!
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Messaggiodi axel » 07/02/2008, 10:50

[quote="Teuzzo78"]
è una vita che non ci spariamo una mega mix con tanto di mega report! (leggi qualche report se hai tempo :wink: )

Si ne ho letto qualcuno e sono uno spettacolo...
[img]http://i265.photobucket.com/albums/ii234/Axel181286/axelgd9.gif[/img]
Anytime baby!! Virtute Siderum Tenus...Con valore verso le stelle
Avatar utente
axel
Ice
Ice
 
Messaggi: 774
Iscritto il: 25/04/2004, 15:05
Località: cagliari

Messaggiodi Skywalker » 07/02/2008, 10:52

Posso dire che non avete colto il reale senso di questo post e del mio....

Va ben oltre al singolo momento di volo... o no Anto
Usa la Forza .... Luke

[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-skywalker.gif[/img]
Avatar utente
Skywalker
Ice
Ice
 
Messaggi: 1734
Iscritto il: 22/07/2003, 15:05
Località: Torino

Messaggiodi marlboro » 07/02/2008, 10:56

Già. Il fatto che sia il report di un volo è spunto ma non causa. Comunque very very good ! Luke! :D

Leggete pure quà che vale la pena.... http://www.69squadrone.it/modules.php?n ... pic&t=4026
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Re: Demoni in volo

Messaggiodi axel » 07/02/2008, 11:12

[quote="marlboro"]una lama di luce taglia i miei occhi. Piccola e lontana in questo buio...

8O 8O Ho ancora i brividi...mentre lo leggevo mi scorrevano di fronte le immagini come se fosse un film!!!belo bello bello bello bello
[img]http://i265.photobucket.com/albums/ii234/Axel181286/axelgd9.gif[/img]
Anytime baby!! Virtute Siderum Tenus...Con valore verso le stelle
Avatar utente
axel
Ice
Ice
 
Messaggi: 774
Iscritto il: 25/04/2004, 15:05
Località: cagliari
Top

Messaggiodi Luna » 08/02/2008, 19:51

Che bello leggere dei report che ti fanno venire i brividi...
Che bello leggere due uomini che scrivono con il cuore di una passione che è anche se pensavano che ormai fosse...

C'è stato un tempo in cui ogni report,che fosse di IL2 o Falcon 4 o quello che era,era scritto cosi',con il cuore,con la voglia di rendere gli altri partecipi di un'emozione provata.
A questo squadrone è venuto a mancare l'entusiasmo,la VOGLIA di volare,di volare veramente,anche con vecchi ventilatori che come diceva mio nonno"vogliono vedere l'uomo in viso.."
Ma perchè avete permesso che succedesse,che la routine prendesse il sopravvento???
Perchè avete lasciato i portelloni di quell'hangar chiusi per cosi' tanto tempo??
E'vero,non avete piu' 20 anni,ma l'entusiasmo non è inversamente proporzionale all'eta',vi siete laciati andare,avete sciolto la pattuglia,ma perchè non volate piu'???
I guerrafondai falconiani hanno apprezzato i vostri report,so che non li convincerete mai ad affrontare le difficolta'e le limitazioni di un simulatore come IL2,ma si puo' sempre provare....

Provo a toccare l'orgoglio di pilota:IO CI HO PROVATO,NON HO FATTO UN LOOPING,MA HO STACCATO QUELLE RUOTE DA TERRA E HO VOLATO!

E voi i Piloti,con la P maiuscola,che siete in grado di radere al suolo tutti i balcani(dite la verita' che ormai non sapete piu' cosa bombardare...)vi fate dare scacco da me,da una donna???
Questo squadrone ha bisogno di ossigeno,è come un pesciolino in una boccia a cui non cambiate l'acqua da un mese,è vivo,ma .....
Ma devo essere io,una donna,a dirvi che dovete riaprire il forum di IL2,a stabilire una sera dedicata a chi vuole provare,a convincere il solo,unico e grande Krapula che è ora che si faccia vedere di nuovo?????
Dovete riaprire le scuole di volo,sia per Falcon che per IL2 e gia'che ci siete fatene una per Lockon.
Non viene nessuno??? è questo che stai dicendo vero Colonnello??
E che ti frega,finche c'è una barra,una manetta,una pedaliera,il tempo passa anche da soli......e so che solo non sarai mai.

E adesso si fissa anche una data per un lan party,so che mi sotterrerete di post in cui mi dite che non potete per mille svariati motivi,bhe non importa,passeremo un fine settimana al sole dell'appennino toscoemiliano,anche da soli.


IL PROSSIMO LAN PARTY SARA'25-26-27 APRILE 2008 presso l'agriturismo Il Cavicchio.

eventuali adesioni o giustificazioni per la propria assenza prego NON qui,ma a luna@69squadrone.it,certe cose si fanno in privato e non in pubblico!
Luna
Per volare non basta avere le ali.........
Avatar utente
Luna
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 04/09/2003, 15:05

Messaggiodi marlboro » 09/02/2008, 13:02

Te lo avevo detto Luke di non chiamarla Debby........
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Skywalker » 09/02/2008, 15:09

[quote="marlboro"]Te lo avevo detto Luke di non chiamarla Debby........


Tu dici che sia stato quello ????
Usa la Forza .... Luke

[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-skywalker.gif[/img]
Avatar utente
Skywalker
Ice
Ice
 
Messaggi: 1734
Iscritto il: 22/07/2003, 15:05
Località: Torino
Top

Re: a

Messaggiodi GHOST » 25/11/2008, 19:57

[quote="Luna"]
E adesso si fissa anche una data per un lan party,so che mi sotterrerete di post in cui mi dite che non potete per mille svariati motivi,bhe non importa,passeremo un fine settimana al sole dell'appennino toscoemiliano,anche da soli.

IL PROSSIMO LAN PARTY SARA'25-26-27 APRILE 2008 presso l'agriturismo Il Cavicchio.

eventuali adesioni o giustificazioni per la propria assenza prego NON qui,ma a luna@69squadrone.it,certe cose si fanno in privato e non in pubblico!


Ahem... Luna.... non è che l'anno corretto sia 2009? :D
[color=#FF0000]IO COMUNQUE VENGO![/color]
Grazie di averlo scritto comunque!
Quando siete in volo, guardatevi bene attorno... perchè io sarò li con voi.
S O N O T O R N A T O!
[img]http://img709.imageshack.us/img709/1809/rosghost.jpg[/img]
Avatar utente
GHOST
Ice
Ice
 
Messaggi: 713
Iscritto il: 19/11/2005, 16:05
Località: Venezia
Top

Re: a

Messaggiodi Nightmare » 25/11/2008, 21:02

[quote="GHOST"][quote="Luna"]
E adesso si fissa anche una data per un lan party,so che mi sotterrerete di post in cui mi dite che non potete per mille svariati motivi,bhe non importa,passeremo un fine settimana al sole dell'appennino toscoemiliano,anche da soli.

IL PROSSIMO LAN PARTY SARA'25-26-27 APRILE 2008 presso l'agriturismo Il Cavicchio.

eventuali adesioni o giustificazioni per la propria assenza prego NON qui,ma a luna@69squadrone.it,certe cose si fanno in privato e non in pubblico!


Ahem... Luna.... non è che l'anno corretto sia 2009? :D
[color=#FF0000]IO COMUNQUE VENGO![/color]
Grazie di averlo scritto comunque!



?????
Ghost sei mancato troppo quest'anno..... :roll:


:mrgreen:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione
Top

Re: Demoni in volo

Messaggiodi GHOST » 25/11/2008, 23:02

M...a!
Mi sa di si.... ho beccato un post di Luna di febbraio 2008! :lol: :oops: 8O
Mi sa che avanzerà una cena appena la rivedo... per fortuna che ora ho un ristorante! :D
Quando siete in volo, guardatevi bene attorno... perchè io sarò li con voi.
S O N O T O R N A T O!
[img]http://img709.imageshack.us/img709/1809/rosghost.jpg[/img]
Avatar utente
GHOST
Ice
Ice
 
Messaggi: 713
Iscritto il: 19/11/2005, 16:05
Località: Venezia

Prossimo

Torna a Storia e Leggenda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron