[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Quando arriva l'ultima goccia.....

Quando arriva l'ultima goccia.....

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Messaggiodi Alitalia » 06/11/2004, 9:16

Ciao Nev e grazie per il lavoro effettuato per la comunita' di falcon.

solo che io mi fermerei come istallazioni al cockpit di Aeyes ,come ho scritto sul mio post.

Sono comunque disposto ad ogni prova, io e falcon oramai abbiamo un amore indissolubile, difficilmente l'abbandonerò a costo di farmi una mini rete a casa e combattere con i miei figli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .

Come frame rate al parcheggio con sistemi ed engine On: leggo 72Fps
[img]http://i3.photobucket.com/albums/y71/elvio/banneranimato.gif[/img]
Avatar utente
Alitalia
Ice
Ice
 
Messaggi: 911
Iscritto il: 01/03/2004, 16:05
Località: Air Combact Center

Messaggiodi Yemminator » 06/11/2004, 11:01

secondo me sarebbe meglio un installazione pulita, cioè ff3 + hotfix + balkani con il bop , station e knemap e basta, ninete di aggiuntivo, io ho questa configurazione di falcon, e l'altro giorno ho hostato io (nonostante il mio pc nn sia all'avangaurdia), e abbiam provato con vic e nn abbiam avuto nessun problema di lag o robe varie e avevo pure l'antivirus attivo -_- ... spero si riesca a trovare una soluzione, mi spiacerebbe che si abbandonasse falcon 4, almeno tiriamo fino all'uscita di fighter ops sempre che sia un buon simulatore ... ciao!

P.S. Ali quando mi autorizzi a inserirti nella mia lista friend in icq??
Avatar utente
Yemminator
veteran
veteran
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 24/08/2003, 15:05
Località: Palermo

Messaggiodi Neverex » 06/11/2004, 11:17

Solo una cosa, lasciando stare la grafica che piu di tanto non serve, mi pare che il cockpit sia un buon add-on e l'altro che metterei per amor di realismo sono i modelli di volo.

Io, a scanso di equivoci, sto reinstallando il tutto con FF3+HF1n2+Balkans+BOP+Cockpit (solo F-16). Niente cockpit addons, textures e, per il momento, modelli di volo.

Fra un'ora sono pronto per fare eventuali prove. ;)
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

Re: Quando arriva l'ultima goccia.....

Messaggiodi Sparviero » 06/11/2004, 21:53

[quote="Nightmare"]Ciao a tutti.......
Credo d'essere uno dei piloti virtuali piu' "vecchi" in termini di esperienza che ci sia in Italia.....
Ho cominciato a volare con la grafica vettoriale fino all'ultima creatura Pacific Fighter.......
Ma come in tutte le famiglie c'e' sempre la pecora nera......
il figliolo ingrato e scapestrato che rovina notti insonni e giorni d'angoscia....
Ogni genitore nella sua natura nel suo infinito amore verso i propri figli cerca d'amare, capire, sopportare suo figlio......
il suo amore gli permette di superare tutte le crisi.....
Specie verso il figlio piu' ingrato .......
Ma adesso....
Ma adesso ............mi sono rotto le palle davvero!..........
Ragazzi il paparino se rotto i maroni del figliol Falcon!
Quindi carissimi amici o risolviamo per il multy o personalmente ci rinuncio.
Abbiamo UNA settimana per provare a configurarlo.......
Una settimana per decidere cosa fare........
Una settimana ancora di pazienza dopo di che mando a cagare Falcon!
Io sto' attraversando un periodo di merda quindi NON voglio angosciarmi anche con falcon la sera, quando dovrei invece svagarmi......
Come voi del resto.....
Io ne ho abbastanza di vedere tanti ragazzi la sera riunirsi pieni di belle speranze e poi vederle naufragare a causa del solito penoso multy di Falcon.......
Non meritiamo una cosa del genere.... e se devo essere il primo a dire basta lo faro'!
7 giorni.....
non uno di piu' e poi mi mettero' a volare con i ventilatori....soltanto....
Fatemi sapere le vostre d'intenzioni.....
Se volete risolvere o meno la questione.......
Se facciamo ognuno la sua parte FORSE ce la faremo.....
Forse......

PS: Ragazzi comunque sia vi ringrazio d'aver partecipato ieri mi ha fatto molto piacere stare in vostra compagnia.....(unica nota lieta) :roll:

Ciao a tutti
img src="http://www.69squadrone.it/firme_forum/images012.ipg”></img
Avatar utente
Sparviero
rooky
rooky
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

Re: Quando arriva l'ultima goccia.....

Messaggiodi Sparviero » 06/11/2004, 22:09

[quote="Nightmare"]Ciao a tutti.......
Credo d'essere uno dei piloti virtuali piu' "vecchi" in termini di esperienza che ci sia in Italia.....
Ho cominciato a volare con la grafica vettoriale fino all'ultima creatura Pacific Fighter.......
Ma come in tutte le famiglie c'e' sempre la pecora nera......
il figliolo ingrato e scapestrato che rovina notti insonni e giorni d'angoscia....
Ogni genitore nella sua natura nel suo infinito amore verso i propri figli cerca d'amare, capire, sopportare suo figlio......
il suo amore gli permette di superare tutte le crisi.....
Specie verso il figlio piu' ingrato .......
Ma adesso....
Ma adesso ............mi sono rotto le palle davvero!..........
Ragazzi il paparino se rotto i maroni del figliol Falcon!
Quindi carissimi amici o risolviamo per il multy o personalmente ci rinuncio.
Abbiamo UNA settimana per provare a configurarlo.......
Una settimana per decidere cosa fare........
Una settimana ancora di pazienza dopo di che mando a cagare Falcon!
Io sto' attraversando un periodo di merda quindi NON voglio angosciarmi anche con falcon la sera, quando dovrei invece svagarmi......
Come voi del resto.....
Io ne ho abbastanza di vedere tanti ragazzi la sera riunirsi pieni di belle speranze e poi vederle naufragare a causa del solito penoso multy di Falcon.......
Non meritiamo una cosa del genere.... e se devo essere il primo a dire basta lo faro'!
7 giorni.....
non uno di piu' e poi mi mettero' a volare con i ventilatori....soltanto....
Fatemi sapere le vostre d'intenzioni.....
Se volete risolvere o meno la questione.......
Se facciamo ognuno la sua parte FORSE ce la faremo.....
Forse......

PS: Ragazzi comunque sia vi ringrazio d'aver partecipato ieri mi ha fatto molto piacere stare in vostra compagnia.....(unica nota lieta) :roll:

Ciao a tutti
Ciao Mimmuccio, ormai sono sei o sette anni che cavalchiamo la Tigre, la quale ha fatto nascere il 69°.....per cui non mi sembra il momento di mkollare, anche perchè Falcon = 69°...almeno per me. Perseveriamo e cerchiamo le config. compatibili per tutti, secondo me questo è il punto, comunque Falcon è e resta l' emblema del 69° per quanto mi riguarda.........forza, non caliamo le braghe.
img src="http://www.69squadrone.it/firme_forum/images012.ipg”></img
Avatar utente
Sparviero
rooky
rooky
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

Messaggiodi Sparviero » 06/11/2004, 22:25

[quote="Alitalia"]Grande Mimmo ,

mi dispiace ieri sera di non poter essere stato con Voi,

leggendo il tuo Post, capisco la tua Incazzatura per i problemi che avete avuto ,

anch'io ci rimarrei male dopo aver speso una marea di tempo per metter su una Mix e avere i risultati che avete avuto ieri sera,

L'altra sera Hostavo io, abbiamo volato in 5 senza il ben che minimo problema...e Sparvy ne è testimone.

Probabilmente qualcuno si porta dietro problemi sulla Falcon.Bmsconfig e non
vuole ammettere ,o non sa essendo in buona fede, che puo' creare problemi agli altri....

Bisogna essere onesti e rispettosi nel lavoro altrui.

Non sono un mago di Informatica ma credo ,come riportato su tutti i forums di falcon che se OGNUNO e dico OGNUNO di noi avesse la stessa configurazione si potrebbe volare benissimo come abbiamo fatto l'Altra sera con Sparvy.

Io Vi posso dire la mia config. e che il cielo mi fulmini se la cambio ....
Falcon Originale ITA
FF3
Hotfix2,1
Scenario Balcani
F15 ed F16 Aeyes Cockpit
NO (ripeto NO) cockpit aggiuntivi
NO(ripeto NO)Modelli di volo
NO(ripeto NO)High Tiles
e quant'altro
.
e........ [size=200][color=red]BASTA[/color][/size] :twisted: :twisted:

Quindi per TUTTI I PILOTI ed essendo stato nominato dalla Triade istruttore posso permettermelo Vi consiglio di Regolare la Vs config o il Ns. Gioco fa "FLOP".
Grazie mi fido di Voi

P.S. Comunque caro Night sappi che io, stimandoti per quel che so di Te,
da qualsiasi parte del mondo mi trovi volero' sempre la nostra bella MIX insieme a te.
La prima battaglia è persa .....Ma vinceremo la guerra ......Con Falcon

Ciao ALI
Ciao Ali e a tutti quelli che ci leggono.......visto che sono stato "nominato" confermo in toto quello che Ali ha detto, infatti nel volo descritto tutto ha funzionato alla perfezione ed anch' io sono convinto che i problemi derivino dalla config. e dagli add-on....comunque bisogna verificare ed il sistema migliore secondo me sarebbe quello di andare per esclusione sistematica. :?:
img src="http://www.69squadrone.it/firme_forum/images012.ipg”></img
Avatar utente
Sparviero
rooky
rooky
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05
Top

Re: Quando arriva l'ultima goccia.....

Messaggiodi VicViper » 06/11/2004, 22:50

[quote="Sparviero"]Ciao Mimmuccio, ormai sono sei o sette anni che cavalchiamo la Tigre, la quale ha fatto nascere il 69°.....per cui non mi sembra il momento di mkollare, anche perchè Falcon = 69°...almeno per me. Perseveriamo e cerchiamo le config. compatibili per tutti, secondo me questo è il punto, comunque Falcon è e resta l' emblema del 69° per quanto mi riguarda.........forza, non caliamo le braghe.


Secondo Me, Mimmo, Eros, Antonello, Nev, Ali, Thor, Silverwolf, Doberman, Ghigo, Yemminator, tutti quelli che in questo momento non ricordo, e anche quel ragazzo che si alzerà stamattina con la voglia di volare senza ancora sapere che esiste, sono l'emblema del 69°
Ultima modifica di VicViper su 07/11/2004, 8:47, modificato 1 volte in totale.
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05
Top

Messaggiodi Yemminator » 06/11/2004, 23:52

ma io xchè nn vengo nominato mai? :(
Avatar utente
Yemminator
veteran
veteran
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 24/08/2003, 15:05
Località: Palermo

Messaggiodi VicViper » 07/11/2004, 8:46

[quote="marlboro"]Per chi si domandasse il senso del mio post precedente vi informo che Vic aveva scritto delle cose e poi le ha cancellate credendo di aver sbagliato. Così mi ha scritto in un sms.
Io personalmento non lo avrei fatto, al massimo mi corrego ma non cancello, comunque al di là di tutto mi premeva farfi notare che si tratta di una decisione di Vic e di nessun altro.


8) Premesso, che una giornata NERA, che più NERA non si può, può capitare a tutti :cry: :oops: :cry:

Ribadisco per correttezza il concetto che avevo espresso nei post cancellati (e lo faccio adesso perchè le cose tra amici vanno discusse a mente serena :-) ):

1) La configurazione HARDWARE e SOFTWARE è basilare per la stabilità del multi, e visto che si gioca online utilizzando la connessione remota, secondo me interviene anche il sistema operativo che la gestisce nonchè eventuali firewall e antivirus che a seconda della tipologia possono impiegare più o meno tempo per analizzare i pacchetti in entrata e in uscita, quindi avevo proposto che ognuno di noi desse la lista delle proprie configurazioni (mi pare che il grande nev abbia detto lo stesso, in maniera più dettagliata).

2) Quello che ho detto in più è :

Visto che si è stabilito il giovedì come giorno di missione.
Visto che tutti amiamo volare
Visto che tutti abbiamo poco tempo e quel poco lo leviamo alle famiglie per il gusto di rilassarci un'oretta.

Perchè allora non dedicare un'altro giorno per fare un test a tutti quelli che non hanno mai volato in multi, che vorrebbero farlo, che potrebbero avere problemi al pc, per aiutarli PRIMA della mix ufficiale, e quindi divertirsi in maniera serena e senza sorprese il giovedì??????

(chiaramente mi rendo disponibile per questa ultima ipotesi)

Questi erano i due concetti espressi nel post cancellato, o almeno ne avevano il senso, e comunque era quello che intendevo dire.

Detto questo vediamo di sbracciarci come non mai, perchè uno come il nostro Mimmo che posta delle frasi del genere vuol dire che è arrivato alla frutta. Quindi se un Mimmo arriva alla frutta, per quanto mi riguarda ci vuole una soluzione drastica e immediata.

Non ce lo possiamo permettere di perderlo :twisted:
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05
Top

Messaggiodi VicViper » 07/11/2004, 8:49

[quote="Yemminator"]ma io xchè nn vengo nominato mai? :(


:twisted: Secondo me sei solo disattento :twisted: quando leggi

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05
Top

Messaggiodi Yemminator » 07/11/2004, 11:02

-_____-
Avatar utente
Yemminator
veteran
veteran
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 24/08/2003, 15:05
Località: Palermo

Messaggiodi 69_Lt.Doberman » 07/11/2004, 15:22

8O
Spero che un giorno così nn torni mai +
mi dipingevo le mani e la faccia di blue
poi d'improvviso venivo dal cielo rapito
e continuavo a volare nel cielo infinito
VOOOOOOOOOOOOLAAAAAAAAREEEEEEEEEEEE
Avatar utente
69_Lt.Doberman
rooky
rooky
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 08/11/2003, 16:05
Località: Sassari

Messaggiodi Yemminator » 07/11/2004, 16:13

:roll:
Avatar utente
Yemminator
veteran
veteran
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 24/08/2003, 15:05
Località: Palermo

Messaggiodi Neverex » 07/11/2004, 17:04

Visto che più o meno siamo tutti d'accordo (io una riserva l'avrei ma per ora va bene cosi), perché invece di spellarci i polpastrelli sulle tastiere in interminabili dissertazioni non ci troviamo subito online e facciamo un voletto? Magari postando prima di volare come avete configurato il vostro hardware (scheda video) per Falcon? AA/Aniso principalmente e i settaggi che avete impostato per la grafica di Falcon?

La mia scheda é impostata con AA e Aniso application controlled. Riso 1024x768 e text 16 bit...il resto tutto ON
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

Messaggiodi Neverex » 07/11/2004, 17:30

[color=orange]SETTAGGI DELLA F4PATCH.EXE
====================

S = Spuntate
NS = Non Spuntate

Le voci che non ho menzionato le regolate a seconda delle capacità del vostro Hardware, quelle menzionate invece dbbimo settarle tutti allo stesso modo poiché HANNO ATTINENZA CON IL FUNZIONAMENTO DEL SIMULATORE.

Settings Advanced:
- AWACS Required NS
- CAT III Default NS
- Display Trees NS
- Faster Helicopter Relocation S
- Floating Bullseye S
- New Damage Effects S
- Realistic Attrition S
- Refuel Help S
- SoundSwitchFix S
- Squadron Store Resupply S

Settings BenchmarkSim (BMS):
- Airbase Parking Settings : Aircraft Spawning 02 min.
- Any Waypoint Tasking S
- Disable UI Takeoff Sound S
- Large Strike Packages S
- Padlock Color Box NS
- Precision Waypoints S
- Realistic Mav Time S
- Recon Lat/Long S
- Scramble Missions S
- Smaller Bullseye S

Settings General:
- AI Glock S
- AWACS Mode: AWACS Background NS
- AWACS Mode: AWACS Support NS
- Allow Aircraft Overload NS
- Availble Aircraft Minimum: Minimum Available 02
- Availble Aircraft Percentage: Percentage Available Aircraft (75)
- Briefing/Debriefing : Debriefing Output To File S
- INS S
- Near Label Limits 05 nm
- Offensive Air to Ground Missions S

Settings Hardware:
- Graphic Distortion Fixes S
- HiRes UI 1024x768 S
- Throttle Direct Input ID Workaround NS
- Use 3D Sound NS
- Use Old Sound Algorithm S

Settings Network: non spuntate nulla.

[/color]
Ultima modifica di Neverex su 11/11/2004, 19:21, modificato 1 volte in totale.
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

PrecedenteProssimo

Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron