[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4762: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3897)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4764: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3897)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4765: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3897)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4766: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3897)
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Quando arriva l'ultima goccia.....

Quando arriva l'ultima goccia.....

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Quando arriva l'ultima goccia.....

Messaggiodi Nightmare » 05/11/2004, 12:03

Ciao a tutti.......
Credo d'essere uno dei piloti virtuali piu' "vecchi" in termini di esperienza che ci sia in Italia.....
Ho cominciato a volare con la grafica vettoriale fino all'ultima creatura Pacific Fighter.......
Ma come in tutte le famiglie c'e' sempre la pecora nera......
il figliolo ingrato e scapestrato che rovina notti insonni e giorni d'angoscia....
Ogni genitore nella sua natura nel suo infinito amore verso i propri figli cerca d'amare, capire, sopportare suo figlio......
il suo amore gli permette di superare tutte le crisi.....
Specie verso il figlio piu' ingrato .......
Ma adesso....
Ma adesso ............mi sono rotto le palle davvero!..........
Ragazzi il paparino se rotto i maroni del figliol Falcon!
Quindi carissimi amici o risolviamo per il multy o personalmente ci rinuncio.
Abbiamo UNA settimana per provare a configurarlo.......
Una settimana per decidere cosa fare........
Una settimana ancora di pazienza dopo di che mando a cagare Falcon!
Io sto' attraversando un periodo di merda quindi NON voglio angosciarmi anche con falcon la sera, quando dovrei invece svagarmi......
Come voi del resto.....
Io ne ho abbastanza di vedere tanti ragazzi la sera riunirsi pieni di belle speranze e poi vederle naufragare a causa del solito penoso multy di Falcon.......
Non meritiamo una cosa del genere.... e se devo essere il primo a dire basta lo faro'!
7 giorni.....
non uno di piu' e poi mi mettero' a volare con i ventilatori....soltanto....
Fatemi sapere le vostre d'intenzioni.....
Se volete risolvere o meno la questione.......
Se facciamo ognuno la sua parte FORSE ce la faremo.....
Forse......

PS: Ragazzi comunque sia vi ringrazio d'aver partecipato ieri mi ha fatto molto piacere stare in vostra compagnia.....(unica nota lieta) :roll:

Ciao a tutti
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi VicViper » 05/11/2004, 12:12

-------------------
Ultima modifica di VicViper su 05/11/2004, 18:44, modificato 1 volte in totale.
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi marlboro » 05/11/2004, 12:44

Calma state calmi....

Datemi retta installiamo la sp3 i balcani e vediamo cosa succede. Senza tanti fronzoli che rendono falcon bello e impossibile e vediamo come và. Poi con calma un pezzetto alla volta, dopo che il fuoco della passione si sarà riacceso ci ributtiamo dentro con tutte le nostre forze.
Non vorrete mica costringermi a volare su lomak vero ?1?!?!!??!!?! :D

Forza Mimmosky!! Schiena dritta petto in fuori e testa alta! non c'è altro da fare......
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Alitalia » 05/11/2004, 13:05

Grande Mimmo ,

mi dispiace ieri sera di non poter essere stato con Voi,

leggendo il tuo Post, capisco la tua Incazzatura per i problemi che avete avuto ,

anch'io ci rimarrei male dopo aver speso una marea di tempo per metter su una Mix e avere i risultati che avete avuto ieri sera,

L'altra sera Hostavo io, abbiamo volato in 5 senza il ben che minimo problema...e Sparvy ne è testimone.

Probabilmente qualcuno si porta dietro problemi sulla Falcon.Bmsconfig e non
vuole ammettere ,o non sa essendo in buona fede, che puo' creare problemi agli altri....

Bisogna essere onesti e rispettosi nel lavoro altrui.

Non sono un mago di Informatica ma credo ,come riportato su tutti i forums di falcon che se OGNUNO e dico OGNUNO di noi avesse la stessa configurazione si potrebbe volare benissimo come abbiamo fatto l'Altra sera con Sparvy.

Io Vi posso dire la mia config. e che il cielo mi fulmini se la cambio ....
Falcon Originale ITA
FF3
Hotfix2,1
Scenario Balcani
F15 ed F16 Aeyes Cockpit
NO (ripeto NO) cockpit aggiuntivi
NO(ripeto NO)Modelli di volo
NO(ripeto NO)High Tiles
e quant'altro
.
e........ [size=200][color=red]BASTA[/color][/size] :twisted: :twisted:

Quindi per TUTTI I PILOTI ed essendo stato nominato dalla Triade istruttore posso permettermelo Vi consiglio di Regolare la Vs config o il Ns. Gioco fa "FLOP".
Grazie mi fido di Voi

P.S. Comunque caro Night sappi che io, stimandoti per quel che so di Te,
da qualsiasi parte del mondo mi trovi volero' sempre la nostra bella MIX insieme a te.
La prima battaglia è persa .....Ma vinceremo la guerra ......Con Falcon

Ciao ALI
[img]http://i3.photobucket.com/albums/y71/elvio/banneranimato.gif[/img]
Avatar utente
Alitalia
Ice
Ice
 
Messaggi: 911
Iscritto il: 01/03/2004, 16:05
Località: Air Combact Center

Messaggiodi VicViper » 05/11/2004, 13:22

------------------------
Ultima modifica di VicViper su 05/11/2004, 18:44, modificato 1 volte in totale.
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi 69_Lt.Doberman » 05/11/2004, 13:22

Mimmo nn essere drastico, capisco e condivido la tua delusione.

Cmq sono daccordo con il discorso di Marlboro, facciamo un passo indietro e vediamo il dafarsi
Avatar utente
69_Lt.Doberman
rooky
rooky
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 08/11/2003, 16:05
Località: Sassari

Messaggiodi VicViper » 05/11/2004, 17:33

------------------------------------
Ultima modifica di VicViper su 05/11/2004, 18:45, modificato 1 volte in totale.
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi Jollyroger » 05/11/2004, 18:13

Visto che siete all'ultima spiaggia :( , prima di mollare il multi di Falcon definivamente :( :( , tentar questa soluzione non nuoce a nessuno. La base del 69° (da + di 4 anni) è sempre stato Falcon 4.0, xkè mollarlo in questo modo?? gliela volete dare vinta a tutti sti problemi???NON MOLLARE MAI, NON MOLLARE MAI!!!!!
Jollyroger
average
average
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05
Località: Busto Arsizio ( Ducato d'Insubria )

Messaggiodi marlboro » 05/11/2004, 18:36

Pc pentium 4 a 3 ghz
ram 512
disco80 giga
geforce
.....
....
Solo che il mio pc è un P4 a 2.5ghz i dischi sono 2 da 80 gb la sheda è una ati e la ram è un 1gb.

Come avresti fatto a sapere se quello che ho scritto è giusto o sbagliato ?

Nella vita in rete vige una sola regola. Quello che dici è vero perchè me lo hai detto e io so che posso crederci.

Se metti in dubbio questa cosa sfasci tutto e basta. Il problema di falcon è vecchio come mia nonna e non saranno proclami e database a risolverli. Vedi Vic. quì dentro tre persone decidono e gli altri propongono, ora se agissimo col concetto che si fa solo come diciamo noi tutto questo mondo si sfascerebbe in un attimo (In rete ci sono esempi famosi di proclami, staff tecnici, ALTO COMANDO, ecc...ecc...) che si sono disgregati come castelli di carte.

Bisogna invece analizzare il problema, capire con cosa si può ottenere il massimo e proseguire su quella strada tutti insieme. Con dei leader certo, ma tutti insieme.

Personalmente non mi preoccupo affatto di add on e patch varie che si possano trovare in rete, ne perdo tempo nel configurare millimetricamente un firewall perchè proprio non ho voglia di lavorare anche a casa.

Falcon è un software e come tale deve funzionare sia che sia gestito da chi per mestiere fa informatica sia d chi invece per mestiere vende prosciutto.

Di falcon esistono tante e tante versioni, così tante che neanche puoi immaginare (ti potrei aprire il mio hd per farti vedere quante patch ho accumulato negli anni) l'ultima di queste non funziona.
Accettato questo si può ragionare, ma fino a quando si parte dal concetto che a me e ai mie 4 amici funziona quindi non ci sono problemi, non si va da nessuna parte.

Personalmente potrei fare un lungo elenco di possibili cause, connessioni internet lente o troppo veloci, tails, cockpit aggiuntivi, patch per i balcani, patch per le skin ecc...ecc... e dire è tutta colpa di questo quindi fatevi l'adsl rinunciate a fastweb togliete i cockpit ecc..ecc.. così si vola. Ma il problema principale non è questo e comunque non si possono obbligare le persone a fare quello che piace a noi.

Semplicemente il problema di fondo è che la BMS3 non funziona come promette, per qualche motivo da qualche parte il tutto si incasina, già in rete ho detto quello che penso al riguardo e continuo a ribadirlo.
Per cui da amico ad amico lascia perdere proclami ed esclusioni e iniziamo piuttosto a pensare al da farsi per trovare una configurazione che ci permetta di volare ogni giovedì, magari senza le nuvole sfumate, ma con un viper che funziona alla grande.

Poi posso pure sbagliarmi, ma quì dentro, se uno non è un cafone bifolco che spara a tutti per aria rompendo le balle a tutti, non si esclude nessuno da niente. Se uno ha un problema ci si prodiga per aiutarlo, se non può risolverlo ci si disiace per lui MA NON SI ALLONTANA NESSUNO DAI GRUPPI DI VOLO SOLO PERCHE' HA UN PROBLEMA SUL PC.

Quindi tanto per concludere questo mucchio di parole, invece di scaricarsi addosso colpe a desta e a sinistra iniziamo a fare prove prove e ancora prove, a tirar fuori idee su idee per risolvere questo problema
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Neverex » 05/11/2004, 19:35

Buonaseraaaaa!

Amicici, non fasciamoci la testa cosi che poi mi deprimo anch'io. Dai!

Oggi ho fatto un po di compitini e mi sono lanciato sui vari forum a fare domandine per quanto riguarda il multi. Specificatamente, ho chiesto quale fosse la configurazione più stabile per il volo in rete magari con la possibilità di usare il multi MP-5.1 che abbiamo già provato in passato.

Ora, prima di fare i miei personalissimi commenti, vi faccio la traduzione della risposta di Lytning sul forum di Frugal. Per chi non lo conoscesse, Lytning si é fatto "un culo così" per quanto riguarda il multi di Falcon da......dall'inizio.

"Il problema non é tanto quale installazione avete, ma piuttosto, COME lo avete configurato ed il metodo di connessione che usate.
La maggior parte (mia personale opinione il 90%) dell'instabilità del multi deriva da problemi di banda e e dai settaggi di ogni partecipante...
Il rimanente 10% é dovuto dalle installazioni individuali, la configurazione o le differenze per quanto riguarda le patch applicate...oppure la compatibilità delle patch adottate dai singoli con il proprio sistema (principalmente i SETTAGGI HARDWARE)...

Ciò che vorrete fare é scegliere la versione che funziona meglio sul vostro hardware (e che più piace al tuo gruppo) offline...dopodiché vedere come settarla online...

La maggior parte delle installazioni funzionano online più che bene senza dover usare l' MP5.1... in condizioni normali...
Lo scopo principale dell'MP5.1 é stato quello di migliorare/eliminare alcuni problemi in modalità MP SERVER... non multi normale... (ciò non vuol dire che che non abbia risolto anche alcuni problemi del MP normale...ma é stato scritto per risolvere problemi che la maggior parte non noterebbero neppure in condizioni normali).

A mia conoscenza, l'UNICA installazione che apparentemente necessita l' MP5.1 per funzionare online é l'attuale SP4/SP4.1... poiché sembra vi sia un problema con l'aumento degli oggetti/obiettivi sulla mappa E un certo numero di valori per la Player Bubble di alcuni degli oggetti...
(per esempio: sono aumentate in modo drastico le distanze del Bubble sulle basi... cio' ha causato una possibile 'deaggregation' di più basi (e altri oggetti/obiettivi) in vari momenti del gioco...a seconda della prossimità relativa chiaramente... tutto questo fa si che il carico di dati dell'host aumenti in modo geometrico in termini della quantità di dati e di update che l'host deve passare o ricevere ai client...)

Questo problema pare non avere effetti sui client...

Per cui... SP3, qualsiasi FF sufficientemente stabile, qualsiasi BMS sufficentemente stabile e/o qualsiasi Combinazione delle due, purché sufficentemente stabile, dovrebbe funzionare in modo stabile..ancora, a condizione che l'installazione ed i settaggi siano uguali e corretti...

Lytning"

Personalmente ritengo che tornare indietro non sia una buona idea. Con la nostra installazione Falcon é sicuramente il miglior Falcon che ci sia mai stato. Il lavoro svolto dagli sviluppatori é un lavoro eccellente fatto da chi con Falcon ci vola anche online.

Prima di bocciare quest'installazione, che vorrei ricordare a tutti, non ci ha dato problemi per un bel po di tempo anche connessi a 28.8, cercherei di guardare dove sbagliamo NOI...

Ora, chi pensa di avere delle cose nell'installazione che non vanno bene, le deve togliere o reinstallare, chi vuole cose addizionali per volare da solo oppure con un gruppo ristretto si fà una doppia installazione mettendosi d'accordo con quelli con cui vola (ovviamente non il giovedì) sulle patch da adottare e magari, se lo hanno testato bene bene fanno anche un bel rapportino in forum per gli altri.

Mi pare un peccato lasciare un'installazione che é facile da fare, stabile se fatta correttamente e, cosa non da poco, qualitativamente notevole.

Ho passato la nostra installazione a Lytning facendo riferimento anche a migliorie di grafica, cockpit ed i nuovi modelli di volo. Sono in attesa di una risposta e ve la darò appena ricevuta.

Ho pensato che non essendo io uno sviluppatore di Falcon, la cosa migliore fosse chiedere a chi invece lo é.

Se siete d'accordo abbiate un po di pazienza...comunque io mi adeguerò a qualsiasi decisione diversa dalle mie idee che la Triade dovesse prendere.
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

Messaggiodi Neverex » 05/11/2004, 19:37

Anto, hai poca RAM per Falcon, XP (se usi XP) ne usa una marea e, da quanto leggo sui forum, il meglio per Falcon é 1GB :wink: :P
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

Messaggiodi marlboro » 05/11/2004, 19:43

Ecco un buon atteggiamento!!!

GRANDE NEV!!!

Per chi si domandasse il senso del mio post precedente vi informo che Vic aveva scritto delle cose e poi le ha cancellate credendo di aver sbagliato. Così mi ha scritto in un sms.
Io personalmento non lo avrei fatto, al massimo mi corrego ma non cancello, comunque al di là di tutto mi premeva farfi notare che si tratta di una decisione di Vic e di nessun altro.
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Neverex » 05/11/2004, 22:02

Bene,

ho avuto un'ottima risposta e penso che ci darà una mano, ora pero non me la sento di tradurre - Lisa é più importante di Falcon - per cui posterò domani la traduzione e una proposta per vivere meglio Falcon.
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

Messaggiodi Neverex » 05/11/2004, 22:46

Ho sbagliato!

le proposte sono due, la prima é la seguente:

Sarebbe utile se d'ora in poi tutti i partecipanti ai voli online inserissero nella firma la configurazione del proprio pc, processore, ram, scheda video e drivers, periferica e tipo di connessione. Questo renderebbe la soluzione di eventuali problemi piu semplice per quelli che danno una mano ed aiuterebbe ad individuare eventuali problemi di compatibilità o insufficenza hardware.

La seconda domani :mrgreen: (con firma rivista)
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

Messaggiodi Neverex » 06/11/2004, 0:45

Lisa dorme.... il topo scrive :mrgreen:

Ecco la risposta tradotta passo a passo e le mie considerazioni in seguito...

"Quote:
Originally Posted by Neverex
Ultimamente abbiamo avuto strani CTD da parte dei client e, talvolta, anche dell'host oppure aerei fluttuanti o lag inspiegabili.

Cio é spesso dovuto a settaggi sbagliati della banda o non omogeneità dei dati da una fonte all'altra (opzioni delle patch, database corrotti, addons non-grafici).

Quote:
Originally Posted by Neverex
Non credo - anche se posso sbagliarmi - che skin, textures o cockpit possano determinare tali CTD.

In generale, addon grafici non non creano problemi...sopratutto se tutti usan gli stessi...
Ad ogni modo, dopo cio che ho detto...dovreste provare a a rimuovere gli addon e reinserirli passo a passo verificando che ognuno di quelli applicati non creino problemi...
Così facendo arriverete a determinare se e quale provoca problemi...

Quote:
Originally Posted by Neverex
Per cui, controllero con lo squadrone per far si che ognuno abbia la stessa identica configurazione (anche se dovrebbero, altrimenti si prendono una pallottola in testa ).

Per quanto riguarda le configurazioni...
Si, tutti dovrebbero avere la stessa...MA!...
#1: I settaggi hardware devono essere specifici per ogni singolo sistema...
#2: Applicare il flag 'Use Old Sound algorithm' spesso evita alcuni CTD (anche su sistemi che 'dovrebbero' gestire il 3D Sound).
#3: Assicuratevi che le patch/opzioni di configurazione siano VERAMENTE il meglio per la stabilità online...
per esempio... 'Display Trees' é probabilmente la causa #1 di problemi in multi...per alcuni funziona...ma non per i più. (é anche una cosa che le persone abilitano quando off-line e si dimenticano di disabilitare per i voli in multi).
Inoltre, assicurati che nessuno si sia dimenticato di installare addons, ciò può anche essere una causa di problemi...
il file di configurazione (filtro) non include opzioni che molti includono manualmente...e molti non li aggiungeranno anche se i loro sistemi necessitano l'applicazione di tali flag.

Settaggi HOST:...spesso la più parte usano cockpit ad alta risoluzione ecc...forse, per avere un multi stabile, é meglio evitare HiRes Tiles, HiRes Cockpit o HiRes Textures poiché se l'Host o il Client spingono i limiti del proprio PC (spesso indicato da FPS bassi) stanno strangolando il flusso di dati che dev'essere mantenuto in aggiunta al funzionamento basico del SIM...
Questo NON vuol dire che causano problemi...ma potrebbero per coloro che hanno una performance del SIM piuttosto bassa sul loro PC."

Tutto cio vuol dire - secondo me il che é tutto dire - che non necessariamente bisogna avere una configurazione all'osso, ma per fare ciò bisogna che sia chi hosta che i client abbiano dei PC piuttosto recenti per quanto riguarda il processore e una RAM adeguata se usano XP (la scheda grafica nuova o nuovissima aiuta ma non é indispensabile, direi che una con una GF4/ATI9600 si vada già benone).

Con questo voglio dire che, a condizione che quando volate off-line riusciate ad avere degli FPS di almeno 30 sulla FLOT , si possono installare sia i cockpit (magari uno solo uguale per tutti e senza la cockpit add-ons) che alcune migliorie grafiche come skin per l'F-16, gli AIM-120 e le forgotten textures per il multi. I modelli di volo non influiscono sulla performance di Falcon e lo rendono più 'vero'.

La cosa da fare sarebbe la seguente (poi mi direte se siete d'accordo):

Installare Falcon da CD
Installare la FF3
Installare la HotFix1n2

Settare Falcon

Installare i Balcani
Installare BOP20030721.zip

Installare le DDS_Viper_Skin.zip

Provarlo offline e abbassare AA - Aniso - risoluzione 32 vs 16 bit fino ad arrivare ad ottenere FPS alti. (Circa 30 sulla FLOT e tutti con la stessa missione che verrà creata 'pesante' apposta)

Provarlo online 2 - 3 volte e vedere come gira

Installare i modelli di volo e provare online

Installare le skin italiane e provare online

Installare il cockpit (uguale per tutti) e provare online

Installare le Forgotten Textures e provare online

Se per caso si dovessero riscontrare problemi, ogni volta si fà un passo indietro e si passa alla patch sucessiva lasciando quella che ha dato problemi per ultima.

La configurazione hardware sulla firma ci aiuterà ad aiutarci a vicenda (per quelli con sistemi simili)

Attenersi millimetricamente a questo programma altrimenti non serve a nulla - niente scorciatoie!)

Chiaramente con l'evolversi dei sistemi di ognuno di noi si potrà pensare ad aggiungere patch o textures o cockpits. Chi ha il super PC dovrà capire e adegursi a chi ha un sistema con prestazioni inferiori (altrimenti gliene può regalare uno nuovo :mrgreen: )

La mia é solo una proposta e sono a disposizione per i vari test.

(Forza Mimmo che non é ancora arrivato il momento di appenderlo al chiodo :wink: )
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

Prossimo

Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron