Bene bene bene, mi sarei aspettato che orde di curiosi si rovesciassero nel canale TS per ridere delle disgrazie della cariatide Marlboro che riprendeva il suo F16 per portarlo in volo, così non è stato ma del resto io non ho mica le tette!! Solo mi è mancato Mimmosky
Comunque con Teo ci ritroviamo in TS (sul nostro TS mica come voi che ve ne andate in giro a vender culi per il resto dell'univero ) puntuali come orologi svizzeri e alle 21.50 siamo già in cockpit. (in realtà ci potevamo essere anche prima ma l' halzaimer galoppante con scappellamento a sinistra e senilità demenziale o demenza senile insomma quella, mi impediva di aprire una connessione falcon in pochi secondi e così ci abbiamo messo qualche minuto in più). Teo ha editato due missioni non proprio complicate e iniziamo.
Devo dire che rientrando in cockpit avevo un poco di timore reverenziale abituato come sono a 2 interruttori una manetta e una barra, ma poi a si questo e quello adesso parte al primo tentativo nn si accende. Penso sia il cockpit che insonorizza e allora lo apro poi mi ricordo che sull'F16 c'è l'indicatore dei giri !!!! (Sul p 51 c'è l'indicatore della pressione) e i giri sono a zero, quindi l'aereo non si è acceso o forse era la pressione ? booo ? insomma tanto è spento.
Il secondo tentativo è più fortunato e grazie ad alcune piccole correzioni di Teo si parte alla grande. Per fare prima visto che un'isterica torre continua a chiedermi qual'è il problema che non mi fa decollare ( E quale vuoi che sia vecchia isterica?!?!?!!! non mi ricordo una cippa lippa un minchia fritta!!! secondo te ? ) decidiamo di decollare dal primo holding , metà pista insomma, ed è qui che si apprezza il fatto di avere un motore che spinge e non un'elica che tira.... A fondo pista ero a 120 nodi no buono per il decollo.... no no quindi butto dentro tutta la manetta Full AB e oooooooohhhhhhhhhhhhhh tò guarda di colpo 170 nodi decollo che è na bellezza... peccato mi son dimenticato i trim e viro a destra come fossi la Mussolini.! Roba da non credere 3 milioni di dollari di aereo e tocca trimmare mah! con i 50 mila del P 51 na botta di pedale e via
Insomma l prima missione è già tanto se volo, la seconda meglio.... Mi hanno abbattuto . Comunque è stata occasione ottima per sistemare l'aereo e riprendere mano con calma e professionalità al volo in jet. Giovedì dovremo ripetere, penso con una TE vedremo.
Grazie Teo è sempre un piacere volare con te.