[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - report 12-12-2013 Red Flag

report 12-12-2013 Red Flag

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Re: report 12-12-2013 Red Flag

Messaggiodi Nightmare » 13/12/2013, 16:44

Vi invito tutti a leggere quello che è stato scritto sulla Nostra pagina di FB.
Mi sento molto fiero di tutti Voi ragazzi.
Sono felice di vedere questo Squadrone è di nuovo cosi' considerato ed apprezzato.
Per certi versi mi gongolo anche per aver insieme a Franco "spinto" questa iniziativa.
In tempi non sospetti quando Franco mi ha proposto l'iniziativa immaginavo piu' "resistenza" da parte di qualcuno, in particolare "UNO" ma adesso sono lieto di vedere che anche lui si è (parzialmente) ricreduto.
Questa RF si stà rivelando per il 69° un imperdibile vetrina, e sta risvegliando antichi entusiasmi e gloriosi passati.

PS: Un Plauso particolare a Franco che ieri si è trattenuto fino alle 3AM con i ragazzi del FO, aiutandoli a risolvere ben due problemi della campagna....sinceramente GRAZIE.
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: report 12-12-2013 Red Flag

Messaggiodi marlboro » 13/12/2013, 17:13

[quote="Nightmare"]..............
Per certi versi mi gongolo anche per aver insieme a Franco "spinto" questa iniziativa.
In tempi non sospetti quando Franco mi ha proposto l'iniziativa immaginavo piu' "resistenza" da parte di qualcuno, in particolare "UNO" ma adesso sono lieto di vedere che anche lui si è (parzialmente) ricreduto.......................


Ma io non mi sono ricreduto...... E' che sono un genio e quindi quando prendo il timone tutto diventa perfetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vabbè ora non esageriamo con i complimenti a Francuzzo che poi si monta la testa, sale sull' alfa accelera fino a 270 si sveglia sudato si monta la testa aspetta in rete con FO fino alle 5.00 e ......................................................










































Alessia chiude!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D


Una parola di ringraziamento fatela per quella santa donna che lo sopporta! :lol:
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Re: report 12-12-2013 Red Flag

Messaggiodi TCKnight » 13/12/2013, 20:23

eccoci...grazie a tutti per i complimenti, ma sono rimasugli di sapere delle campagne che ho editato per voi :D

Intanto nel pomeriggio ho finito di sistemare un problemone delle FAC che volevano far rifornimento per forza al wp2 della missione hahha. Tutto inviato a Danguard.

Speriamo di aver risolto quei problemi importanti che si erano verificati in campagna.

Daje ragà!

Antonello per il problema ruotino vediamo di risolverlo, prova sul server anche se non siamo in missione ufficiale. Ti fai una missione di training :D
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Re: report 12-12-2013 Red Flag

Messaggiodi Nightmare » 13/12/2013, 22:33

[quote="flap"]Mimmo il problema del calo di FPS lo avevo anche io ho risolto togliendo la spunta da "shared rendering" sul config di Falcon..


Scusate l'OT......
Fede questo "Shader rendering" all'interno del Setup di Falcon NON C'E'!!!!
O perlomeno non lo trovo o non lo vedo....... :|
Sei sicuro si chiami proprio cosi'?


[color=#FF0000]RIEDIT:
Trovato!
Non è nel Setup di Falcon! Ma nel Config dell'F4Patch[/color] :wink: :mrgreen:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Precedente

Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron