[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Redflag 05092013 Mission

Redflag 05092013 Mission

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Redflag 05092013 Mission

Messaggiodi Viper 69° » 09/09/2013, 17:11

Giovedì sera è stata per mè la prima missione in Redflag, e più in generale la prima missione in multiplayer con piloti umani provenienti da tutto il mondo.
Partecipanti:
1. Nightmare; (E3-Sentry)
2. Pegaso;
3. TCKnight;
4. Snake;
5. Viper.
Grazie al coordinamento di TCKnight, abbiamo rivisto le regole e valutato una possibile strategia entrando nel Teatro tanto atteso.
La differenza che ho notato nella rappresentazione 2D, rispetto a quello che sono abituato a vedere normalmente, è stata la presenza della “nebbia di Guerra” che permette di visualizzare solo unità a portata dei sensori del nostro dispiegamento di forze.
Osservando la mappa si evidenziava uno sconfinamento della Corea del Nord nell’area di Mandumi e Chuncheon da parte di unità di terra, mentre in volo alcuni velivoli all’interno dei rispettivi confini.
La prima missione pianificata ci ha visto capitolare nel giro di pochissimo; sia io che Snake e Pegaso siamo rimasti tutti sorpresi dell’aggressività del nemico che ci ha ingaggiato quando eravamo ancora in salita per raggiungere la quota di volo pochi munti dopo il decollo. Mahh… :evil: Rientrati abbiamo deciso di rispondere con altrettanta aggressività esprimendo tutta la nostra capacità aria-aria, direi con egregi risultati. 8)
Non domi l’ultima missione è stata pianificata per alleggerire la pressione delle truppe nemiche nell’area di Chuncheon; a prescindere dal mio abbattimento il resto del volo ha portato a termine l’obbiettivo pianificato.
Segnalo che gli ingaggi aria-aria sono avvenuti tutti in BVR (Beyond Visual Range), sia con velivoli gestiti dalla IA che gestiti da piloti umani, non mi sono trovato mai in Dogfight. I velivoli gestiti da piloti umani tendono a penetrare all’interno delle aree sotto il controllo delle nostre truppe per arrivare a portata di lancio; attenzione a mantenere sempre una buona SA anche quando in aree considerabili non ostili.

Detto questo se qualcuno vuole aggiungere altre impressioni ...... Alla prossima :D

In partenza:

[img]http://i41.tinypic.com/2s91w0z.jpg[/img]
Viper 69°
Ice
Ice
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 20/04/2012, 18:32

Re: Redflag 05092013 Mission

Messaggiodi Pegaso » 09/09/2013, 18:24

Come prima serata (senza considerare il primo volo disastroso che ci ha colti totalemtne di sorpresa) è andata più che bene!!!
Per essere la prima volta in assoluto che partecipiamo alla redflag, diciamo che il responso non è dei più brillanti ma ci sta tutto e con buoni risultati.
Siamo qui per migliorare... le prossime missioni andranno indubbiamente meglio.
La prima volta c'è sempre un pò di timore e siamo entrati in punta di piedi (per una questione di rispetto e anche per paura di fare qualche cavolata ed essere cazziati daicapi della redflag) ma adesso che sappaimo come muoverci... la storia cambia :twisted: .
Non dico che abbatteremo nemici su nemici, ma indubbiamente entreremo a cxxo molto più dritto!!

Detto questo resta comunque la mia perplessità circa il fattore AWACS che viene sistematicamente abbattuto, ed il fattore che non essencodi un comando generale di pianificazione sui vari gruppi, si crea un pò di confusione nele missioni (ma questo è quasi ovvio, è difficile mettere daccordi 5 persone, figuriamoci se queste sono 100 o più).
Inoltre ho visto che qualcuno vola in solitario (cioè senza gregario)... boh mi pare un pò surreale sta cosa...
ma a prescindere dal mio pensiero (che potrà essere sbagliato o no è comunque il mio pensiero) mi sono divertito moltissimo, e non vedo l'ora di decollare di nuovo.

Un Grazie ai ragazzi di Falcon Online ed un grazie a tutti voi
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Re: Redflag 05092013 Mission

Messaggiodi Marko1 » 09/09/2013, 21:05

Ho fatto solo in tempo a premere il ptt del mio vhf che purtroppo l'IR era già sul postbruciatore di pegaso, 2 secondi anche il mio era in fiamme, e poi purtroppo è toccato a viper 8O
La seconda missione aria terra è andata bene... Tutti piloti excellent :mrgreen:
Ottima iniziativa la redflag, con qualcosina da rivedere, ma ottima!

Mi son divertito troppo :mrgreen:

Ottimi piloti e ottima compagnia
[img]http://i1167.photobucket.com/albums/q627/Marco_Fico/banner.jpg[/img]
[color=#FF0000]"Who dare Wins"[/color]
Avatar utente
Marko1
Ice
Ice
 
Messaggi: 404
Iscritto il: 13/04/2012, 14:49

Re: Redflag 05092013 Mission

Messaggiodi Nightmare » 10/09/2013, 9:08

Da Oggi.....
Saro' il vostro Chakra "Terzo Occhio"! :mrgreen:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Redflag 05092013 Mission

Messaggiodi TCKnight » 11/09/2013, 8:30

Purtroppo la prima missione e' stata una mattanza. Le altre ci siamo difesi. L'ultima siamo entrati in pieno regime.

Per quello che dice Pegaso, ci sono degli obiettivi con tanto di lista aggiornabile sul forum di FO. L'awacs quella sera aveva saltato il pacchetto. Da 6 giorni e' sempre operativo ormai ;) dobbiamo studiare di più...dai ragazzi :) belle mix!
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron