[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Report 05/04/2013

Report 05/04/2013

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Report 05/04/2013

Messaggiodi TCKnight » 05/04/2013, 19:48

ieri una bella missione, da un server ammeregano, con una banda infinita ed una campagna dinamica sulla Korea. Ora di partenza ore 21.55 per la TASMO, mentre per la sead qualche minuto di anticipo. Obiettivo due fregate appena arrivate in porto con mezzi e rifornimenti per l'esercito del nord. Passo la parola a Pegaso per lo svolgimento della stessa. :mrgreen:
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Re: Report 05/04/2013

Messaggiodi Viper 69° » 07/04/2013, 12:55

Viper Wingman del volo SEAD con Flap Leader.

Prima operazioni in notturna per lo scrivente, cosa che mi ha piacevolmente sorpreso.
Partiamo in perfetto orario, mantenendo il carret assegnato. Procediamo verso i nostri target (nr. 02 SA2), Fence in e Flap mi assegna il target.
Mentre procediamo sul track per gli obbiettivi, riceviamo comunicazione dal AWACS della presenza di velivoli ostili nel range dei nostri sensori, virata a destra e cerchiamo l'ingaggio; purtroppo l'antiaerea presente in area incomincia a fare il suo lavoro, vedo le esplosioni vicino al mio velivolo e sento un colpo diverso dagli altri #@<>^? :evil: , perdo HUD, sento il velivolo non risponde correttamente ai miei comandi e vedo una brutta scia nera uscire dal motore del mio f16. Le condizioni non mi permettono di proseguire, richiedo il rientro. Rientro accordato e procedo al jettison del carico alare per essere più leggero. Dichiaro emergenza per il landing e cerco l'allineamento pista. arrivo sopra la pista troppo lento e perdendo portanza cado sull'asfalto rovinosamente. :cry:

Alle prossime, e grazie a tutti per l'ottima compiagnia.
Viper 69°
Ice
Ice
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 20/04/2012, 18:32

Re: Report 05/04/2013

Messaggiodi flap » 07/04/2013, 14:27

Come ha già scritto Viper, il mio volo parte regolarmente e mantiene regolare carret, facciamo il sorting su sam2 , quando l'awacks ci avverte della presenza di mig 23 nelle nostre vicinanze. Avevamo soprasseduto su una squadriglia di SU25, ma stavolta eravamo costretti all'ingaggio. Procedevamo a 20 angeli quando porca di quella vacca il fuoco di AAA colpisce il mio wing, proprio nel momento in cui avevo fatto il sorting sui mig23, decido allora di lanciare 2 aim 120 sui caccia nemici, che vengono da lì a poco distrutti. Il mio wing, che vedevo ancora datalink chiede il rientro, e allora gli fornisco l'heading per tornare verso la base, poi procede tramite tacan.
Decido di continuare la missione dato che i sam più importanti da distruggere erano 2 sa2 ed io avevo 2 agm88.
Il volo Tasmo concorda con il proseguimento dela missione richiede la pulizia dalle minaccce sam. Viene anche disturbato da un SA4, che però non può essere ingaggiato per la mancanza di agm88, decidono allora di aggirarlo.
Bene procedo in TAD e ingaggio il primo Sam che da lì a poco viene distrutto, poi proseguo sul secondo sam, ma il suo simbolo sul tad è sovrapposto ad un radar di richerca (S), per questo motivo decido di procedere in HAS(harms come sensore) per far si che il mio agm88 ingaggi solo il Sam2, faccio fuoco e anche in questo caso l'obiettivo viene distrutto.Via libera la Tasmo entra in zona target ed inizia la caccia alle navi mentre io fornisco copertura AA.
Tutto bene navi distrutte si rientra tutti alla base, quando sulla via del ritorno mi ritrovo davanti un altro mig 23 ostile, cavolacci ho un solo aim 120, richiedo l' help all' awacksnel caso ce ne fossero altri in aguato, procedo a lanciare il mio Amraam e addio mig23. Bene misione conclusa rientriamo tutti alla base, peccato che non abbiamo registrato.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: Report 05/04/2013

Messaggiodi Nightmare » 07/04/2013, 19:53

Bella Ragazzi!
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Report 05/04/2013

Messaggiodi Marko1 » 08/04/2013, 10:02

Bravi! ma io nn c'ero uffi!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

sto rientrando amici!! :mrgreen:
[img]http://i1167.photobucket.com/albums/q627/Marco_Fico/banner.jpg[/img]
[color=#FF0000]"Who dare Wins"[/color]
Avatar utente
Marko1
Ice
Ice
 
Messaggi: 404
Iscritto il: 13/04/2012, 14:49

Re: Report 05/04/2013

Messaggiodi spinny » 09/04/2013, 19:15

Cavolo!!
Mi hai fatto venire voglia di birra e popcorn per quanto è stato entusiasmante!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Sten. Pil. Danny "Spinny" McNelson

"Who Dares Wins"
Avatar utente
spinny
Ice
Ice
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: 16/11/2005, 16:05
Località: Hereford (UK)


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron