di Pegaso » 31/10/2012, 2:07
[quote="marlboro"]Ma francamente penso di sbagliare qualcosa io, ma comunque... :
Master Arm On
Laser Arm On
A/G
SMS
WPN
AGM
Pwr On
tasto unkage sul cougar .
Occhio e crocie senza il tutto sotto mano non ricordo.......
Allora giusto per chiarire, il Laser con i maverick non serve quindi potete ternerlo spento
Un'altra domanda prima della spiegazione:
Ma nel FCR (che sia AA o AT) i cursori si muovono?
Li liberi dallo sterpoint tramite l'OSB 8 (SP)?
Breve spiegazione uso AGM 65 in modalità PRE-PLANNED , questa è valida per tutti... ovviamente
NB: questa spiegazione non è valida se utilizzerete la modalità VIS-UAL o BORE
Quindi:
[color=#FF0000]MasterOn[/color] (ovvvio
)
[color=#FF0000]A/G[/color]
[color=#FF0000]MFD SX[/color] -> FCR -> GM o GMT -> OSB 8 (SnoPlow, SP evidenziato, così liberiamo i cusrori dallo Steerpoint, la modalità Snowplow si usa solo se dobbiamo cercare qualcosa di non preimpostato in qualche steerpoint)
[color=#FF0000]MFD DX o SX[/color] -> SMS (scegliere AGM65 e PowerOn oppure potete settarlo a priori nella pagina CNTL OSB5 in modo che gli AGM si attivino dopo che saremo passati a sud,est,nord o ovest da un certo steerpoint)
3 minuti di attesa per il riscaldamento
[color=#FF0000]MFD DX[/color] -> WPN + Uncage (a questo punto dovrebbe apparire ciò che vede la testa del missile che è in Slave "asservita" ai cursori radar FCR, infatti se muovete i cursori vedrete che si muoverà anche la croce di puntamento)
[color=#FF0000]MFD SX[/color] -> FCR, qui cerchiamo i target una volta trovati effetuiamo il lock nei pressi della colonna, automaticamente il SOI passa sulla pagina WPN dle maverick e la croce sarà sopra o nei pressi dell'oggetto loccato in FCR, [color=#FF0000]i curosri a questo punto sono bloccati non potete muoverli[/color], ma se quel lock non vi piace evolete cambiare target fate TMS GIU [color=#FF0000]i cursori si liberano[/color], a questo punto muovete i cursori su di un carro che più vi piace e fate TMS SU, la croce dovrebbe fissarsi sul carro che avete scelto o comunque sul più vicino al momento che avete fatto il TMS SU è chiaro che se nel giro di pochi metri ci sono più carri potrebbe darsi che vada a loccare un'altro carro (più vicino) che non è quello che volevate ma non è un problema... io di solito faccio fuoco ugualemente, ovviamente se è stato stabilito un sorting dal tuo leader non potrai mai andare a cercare un carro molto più lontano.
Se volete attaccare di nuovo, come vedrete il SOI è passato in automatico sul FCR... quindi
DMS GIU -> ripota il SOI sulla pagina WPN
i cursori nel frattempo non dovrebbero essersi mossi dall'ultimo carro loccato (ultimo missile lanciato) e non saranno più bloccati perchè non abbiamo usato l'FCR in quanto abbiatmo già trovato la nostra colonna e si presuppone sia essa ancora visibile nella pagina WPN, quindi si cerca un altro carro nelle vicinanze, quindi TMS SU e RIFLE di nuovo
e così via per tutti gli AGM che avete (se avete caricato AGMdi tipo diverso dovrete attivarli sulla pagina SMS)
Resta sottointeso che tutta la sequenza di lancio a meno che non riceviate ordini diversi di disingaggio andrebbe effettuata nel giro di pochi secondi perchè il vostro F16 farà presto a coprire la distanza di 8 miglia (8 miglia è più o meno la distanza massima d'ingaggio del AGM65)
ricapitolando:
SOI su FCR quindi TMS SU nei pressi della colonna a seconda del sorting dettato dal tuo leader, il SOI pasa a WPN, cursori bloccati, TMS GIU cursori liberi, aggiusto il tiro muovendo i cursori sul carro che mi piace, quindi TMS SU e.... RIFLEEEE!!!
in sequenza...
DMS GIU , SOI di nuovo su WPN curosri su altro carro TMS SU e.... RIFFLEEEEE di nuovo
Per Anto: Se anche così non funziona il problema è da cercare monte.
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]