[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Tutte le volte......

Tutte le volte......

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Re: Tutte le volte......

Messaggiodi dema » 30/10/2012, 20:01

Antonello, questo mondo di simulazione mi serve proprio (personalmente) per 2 scopi:

relax e passione per il volo

Una cosa che rimane fuori dalle 2 precedenti è avere a che fare con persone speciali e non lo scrivo per ricambiare i complimenti.
In volo ieri sera ti dico sinceramente, mentre eravamo sul target pensavo tra me e me a riguardo dei tuoi problemi sui cursori: 'se gli funzionassero tirerebbe su tutta la colonna' e sono sicuro sia così.

Perciò a mio modo di vedere la cosa, se la vita 'reale' ti fa girare le balle, la compagnia è quella giusta e ti piace volare, risolvi il problema dei cursori o quant'altro e voliamo insieme.

Alla prox !

ci conto

dema
[url=http://valid.canardpc.com/kxrr1b][img]http://valid.canardpc.com/cache/banner/kxrr1b-5.png[/img][/url]
dema
rooky
rooky
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 30/08/2012, 22:33

Re: Tutte le volte......

Messaggiodi Marko1 » 30/10/2012, 20:13

Mannaggia, mi è proprio dispiaciuto non volare con mimmo e teo, ma non demordimo, anche se poco mi fa tanto piacere essre in questa allegra "famiglia" che come diceva dema aiuta concede relax, ma cosa importante è piena di gente che ha voglia di fare e di divertirsi x evadere un pó anche dalla solita vita che puó essere a volta una PALLA assurda....

Grazie a tutti
A presto in volo rifacciamo gli stessi package :mrgreen: :mrgreen:
[img]http://i1167.photobucket.com/albums/q627/Marco_Fico/banner.jpg[/img]
[color=#FF0000]"Who dare Wins"[/color]
Avatar utente
Marko1
Ice
Ice
 
Messaggi: 404
Iscritto il: 13/04/2012, 14:49

Re: Tutte le volte......

Messaggiodi PorcoRosso » 30/10/2012, 21:50

ecco il mio Report di volo:
Dopo la difficoltà iniziale a selezionare la frequenza per V3 138.200 AM sono decollato ed ho fatto rejoin con il mio volo.
Dovrò studiarmi i manuali sull'uso delle radio in modo da essere in grado di impiegarle correttamente alla prossima occasione. Sono contento che le "riparazioni" eseguite dallo staff a terra nell'hangar riparazioni mi abbiano permesso di comunicare! Ora devo solo imparare a cambiare frequenza :P
I miei compagni di volo hanno dimostrato livelli di sopportazione notevole... non avrei mai pensato che dei piloti di caccia, alla presenza di un cotale maiale ritardato, riuscissero a tal punto a resistere dal farsi sgusciare un missilotto o qualche confettino 20mm. Il fatto è che quando provo a pigiare i tasti sull'icp con i miei zoccoli ne premo quattro per volta e non vi dico come possa essere arduo per un maiale spippolare il controllo del cursore posto sull'Hotas!
Maremma maiala... ma un hotas con il nome di un mio quasi parente, l'avevo preso pensando, che se andava bene per un cinghiale sarebbe stato adatto anche ad un porco :roll:
Sganciato il primo maverick ho visto che devo perfezionare il controllo del trim (roba da cappottarsi), poi ho avuto un assaggio di datalink, altro argomento che dovrò studiare per benino. Il radar con tutte le sue modalità/sottomodalità controllo del cursore, soi a dx poi a sx... zoooommma di quà e metti il blackhot e passa in snoplow ..... mmmmmm mi sà che mi ci vorrà ancora qualche voletto prima di avere tutto sotto controllo :mrgreen:
Daltronde ho un ruolo importante in questo squadrone.... definire il limite basso delle capacità di volo, in modo che quando qualcuno incontra qualche difficoltà può sempre dire.... certo stasera ho avuto qualche piccolo contrattempo ma nonostante a questo rispetto a quanto ha combinato il porco sono proprio un top gun :wink:
[img]http://www.deepfocusreview.com/reviews/images/porcorosso3.jpg[/img]
PorcoRosso
rooky
rooky
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 08/09/2012, 21:20

Re: Tutte le volte......

Messaggiodi Pegaso » 31/10/2012, 2:07

[quote="marlboro"]Ma francamente penso di sbagliare qualcosa io, ma comunque... :

Master Arm On
Laser Arm On
A/G
SMS
WPN
AGM
Pwr On

tasto unkage sul cougar .

Occhio e crocie senza il tutto sotto mano non ricordo.......


Allora giusto per chiarire, il Laser con i maverick non serve quindi potete ternerlo spento
Un'altra domanda prima della spiegazione:
Ma nel FCR (che sia AA o AT) i cursori si muovono?
Li liberi dallo sterpoint tramite l'OSB 8 (SP)?

Breve spiegazione uso AGM 65 in modalità PRE-PLANNED , questa è valida per tutti... ovviamente
NB: questa spiegazione non è valida se utilizzerete la modalità VIS-UAL o BORE
Quindi:

[color=#FF0000]MasterOn[/color] (ovvvio :mrgreen: )
[color=#FF0000]A/G[/color]
[color=#FF0000]MFD SX[/color] -> FCR -> GM o GMT -> OSB 8 (SnoPlow, SP evidenziato, così liberiamo i cusrori dallo Steerpoint, la modalità Snowplow si usa solo se dobbiamo cercare qualcosa di non preimpostato in qualche steerpoint)
[color=#FF0000]MFD DX o SX[/color] -> SMS (scegliere AGM65 e PowerOn oppure potete settarlo a priori nella pagina CNTL OSB5 in modo che gli AGM si attivino dopo che saremo passati a sud,est,nord o ovest da un certo steerpoint)
3 minuti di attesa per il riscaldamento
[color=#FF0000]MFD DX[/color] -> WPN + Uncage (a questo punto dovrebbe apparire ciò che vede la testa del missile che è in Slave "asservita" ai cursori radar FCR, infatti se muovete i cursori vedrete che si muoverà anche la croce di puntamento)
[color=#FF0000]MFD SX[/color] -> FCR, qui cerchiamo i target una volta trovati effetuiamo il lock nei pressi della colonna, automaticamente il SOI passa sulla pagina WPN dle maverick e la croce sarà sopra o nei pressi dell'oggetto loccato in FCR, [color=#FF0000]i curosri a questo punto sono bloccati non potete muoverli[/color], ma se quel lock non vi piace evolete cambiare target fate TMS GIU [color=#FF0000]i cursori si liberano[/color], a questo punto muovete i cursori su di un carro che più vi piace e fate TMS SU, la croce dovrebbe fissarsi sul carro che avete scelto o comunque sul più vicino al momento che avete fatto il TMS SU è chiaro che se nel giro di pochi metri ci sono più carri potrebbe darsi che vada a loccare un'altro carro (più vicino) che non è quello che volevate ma non è un problema... io di solito faccio fuoco ugualemente, ovviamente se è stato stabilito un sorting dal tuo leader non potrai mai andare a cercare un carro molto più lontano.

Se volete attaccare di nuovo, come vedrete il SOI è passato in automatico sul FCR... quindi
DMS GIU -> ripota il SOI sulla pagina WPN
i cursori nel frattempo non dovrebbero essersi mossi dall'ultimo carro loccato (ultimo missile lanciato) e non saranno più bloccati perchè non abbiamo usato l'FCR in quanto abbiatmo già trovato la nostra colonna e si presuppone sia essa ancora visibile nella pagina WPN, quindi si cerca un altro carro nelle vicinanze, quindi TMS SU e RIFLE di nuovo
e così via per tutti gli AGM che avete (se avete caricato AGMdi tipo diverso dovrete attivarli sulla pagina SMS)
Resta sottointeso che tutta la sequenza di lancio a meno che non riceviate ordini diversi di disingaggio andrebbe effettuata nel giro di pochi secondi perchè il vostro F16 farà presto a coprire la distanza di 8 miglia (8 miglia è più o meno la distanza massima d'ingaggio del AGM65)

ricapitolando:
SOI su FCR quindi TMS SU nei pressi della colonna a seconda del sorting dettato dal tuo leader, il SOI pasa a WPN, cursori bloccati, TMS GIU cursori liberi, aggiusto il tiro muovendo i cursori sul carro che mi piace, quindi TMS SU e.... RIFLEEEE!!!
in sequenza...
DMS GIU , SOI di nuovo su WPN curosri su altro carro TMS SU e.... RIFFLEEEEE di nuovo

Per Anto: Se anche così non funziona il problema è da cercare monte.
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Re: Tutte le volte......

Messaggiodi Nightmare » 31/10/2012, 8:39

[quote="PorcoRosso"]ecco il mio Report di volo:
............I miei compagni di volo hanno dimostrato livelli di sopportazione notevole... non avrei mai pensato che dei piloti di caccia, alla presenza di un cotale maiale ritardato............. :wink:


Dai Porco! :lol: :lol:
Non dire così!
Nello squadrone non abbiamo bisogno di altri bravi piloti, ma di altri Amici appassionati come Noi,
e volenterosi d'imparare INSIEME a Noi ! :wink:
Le gerarchie militari valgono solo per i voli operativi.
Per il resto chi sa' insegni, e chi ha da imparare lo faccia senza troppi scrupoli o reticenze.
Ovviamente rimane il rispetto per i "Vecchietti" del gruppo che devono gestire cotanto esuberante "materiale" umano, con........ tanta......... tanta....... pazienza.
Baci baci....
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Tutte le volte......

Messaggiodi Pegaso » 31/10/2012, 10:33

[quote="PorcoRosso"]ecco il mio Report di volo:
Dopo la difficoltà iniziale a selezionare la frequenza per V3 138.200 AM sono decollato ed ho fatto rejoin con il mio volo.
Dovrò studiarmi i manuali sull'uso delle radio in modo da essere in grado di impiegarle correttamente alla prossima occasione. Sono contento che le "riparazioni" eseguite dallo staff a terra nell'hangar riparazioni mi abbiano permesso di comunicare! Ora devo solo imparare a cambiare frequenza :P
I miei compagni di volo hanno dimostrato livelli di sopportazione notevole... non avrei mai pensato che dei piloti di caccia, alla presenza di un cotale maiale ritardato, riuscissero a tal punto a resistere dal farsi sgusciare un missilotto o qualche confettino 20mm. Il fatto è che quando provo a pigiare i tasti sull'icp con i miei zoccoli ne premo quattro per volta e non vi dico come possa essere arduo per un maiale spippolare il controllo del cursore posto sull'Hotas!
Maremma maiala... ma un hotas con il nome di un mio quasi parente, l'avevo preso pensando, che se andava bene per un cinghiale sarebbe stato adatto anche ad un porco :roll:
Sganciato il primo maverick ho visto che devo perfezionare il controllo del trim (roba da cappottarsi), poi ho avuto un assaggio di datalink, altro argomento che dovrò studiare per benino. Il radar con tutte le sue modalità/sottomodalità controllo del cursore, soi a dx poi a sx... zoooommma di quà e metti il blackhot e passa in snoplow ..... mmmmmm mi sà che mi ci vorrà ancora qualche voletto prima di avere tutto sotto controllo :mrgreen:
Daltronde ho un ruolo importante in questo squadrone.... definire il limite basso delle capacità di volo, in modo che quando qualcuno incontra qualche difficoltà può sempre dire.... certo stasera ho avuto qualche piccolo contrattempo ma nonostante a questo rispetto a quanto ha combinato il porco sono proprio un top gun :wink:


Sei un un pò troppo pessimista... e pensi troppo... su con il morale... tu non pensare a quello che noi potremmo o meno pernsare di te.
Ti posso dire con franchezza (e credo che il mio pensiero sia onanime nel gruppo) se tu non avessi dimostrato che comunque ci metti del tuo nello studiare manuali et company avresti avuto vita breve nello squadrone :D .
Siamo bravi a farli fuori quelli che non ci vanno a genio ehehhehhe :D
Sapevamo che eri un novizio sei stato buttato dentro ad un corso "avanzato" con dei piloti che comunque hanno già pilotato in passato sia F16 sia A10 oppure solo A10 ma comunque hanno già una base sotto.
Ed inoltre come avrai appurato nessuno di noi (veterani e non) è esente da errori o quant'altro.
Detto questo le prox lezioni prevedono l'uso del DED, HUD et company... non so se ce la farò a svilupparla per lunedi in quanto ci sono le festività di mezzo e domani parto per tornare domenica sera se non addiritura lunedi mattina.
Se farò in tempo oggi svilupperò la sesta lezione altrimenti faremo ancora training in volo stavolta solo con le LGB stessa missione stesso tutto.
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16
Top

Re: Tutte le volte......

Messaggiodi marlboro » 31/10/2012, 11:01

aaaaaaaHHHHHHHHHHhhhhh Falcon! Ma chissà perchè ... :D
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Re: Tutte le volte......

Messaggiodi marlboro » 31/10/2012, 11:04

[quote="Pegaso"]

Allora giusto per chiarire, il Laser con i maverick non serve quindi potete ternerlo spento



Si ovvio, ma io per abitudine quando vado a sparare accendo tutto, tanto averlo accesso non cambia niente. Averlo spento si :mrgreen:

Io credo che il problema sia mio, da qualche parte mi sono infognato e non ne sono più uscito. Come quando sei in mezzo al problema e non lo vedi, comunque riproverò con calma la procedura e poi se veramente rimangono inchiodati ancora vedrò cosa possa esserci a monte.

C
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio
Top

Precedente

Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron