[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - report 25/10

report 25/10

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

report 25/10

Messaggiodi TCKnight » 26/10/2012, 11:56

Volo Stud 1 Sead

Lead TcKnight
Wing Viper
Wing I.A.
Wing I.A.

Purtroppo al decollo mi accorgo di avere problemi con il ruotino, e anche il timone inizia a muoversi da solo. Trimmo il timone per il decollo, ma il ruotino continua sempre a non rispondere ai comandi della pedaliera. A metà pista dò l'abort takeoff, in quanto non riuscivo a prendere la velocità necessaria per la rotazione. Viper intanto aveva problemi con la radio. Ho dichiarato a questo punto l'abort mission e tutti negli hangar. Il ground crew, ispezionando il mio caccia, ha rilevato un filo tranciato di netto...Sabottaggio!!! Tutto ripristinato comunque e ready for combat.
Grazie a Viper che, da buon wing, mi fa ripetere le cose una volta, esegue alla perfezione ogni richiesta. E' un piacere Marescià!
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Re: report 25/10

Messaggiodi Nightmare » 26/10/2012, 15:34

In questo caso direi...."Rapido e Circonciso" :lol: :lol: :lol: :lol:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: report 25/10

Messaggiodi Viper 69° » 26/10/2012, 16:48

Assolutamente Reciproco TCKnight; Peccato per l'abort mission dettato da problematiche "hardware & software" che ha coinvolto il nostro volo. Rimango comunque soddisfato, sia della parte pre-volo (preparazione (Grazie a Teuzzo78), supporto e pianificazione missione) che della parte debriefing, che risultano sempre funzionali e coinvolgenti.
Per il sabotaggio la polizia "militare" stà già indagando, mentre per le comunicazioni stò procedendo con l'operazione "disinstallata/ripulisci/reinstalla"...... 8)
Ovviamente Ringrazio Tutti per la bella serata, alla prossima.
Viper 69°
Ice
Ice
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 20/04/2012, 18:32

Re: report 25/10

Messaggiodi Pegaso » 26/10/2012, 18:14

Da parte della SEAD SNAKE, c'è poco da dire se non... serata da dimenticare a presincedere se possano eserci stati motivi di banda o altro in genere.
La gestione della SEAD da parte del suo leader (cioè me medesimo) non è stata affatto eccelsa... anzi. In seguito ci sono stati dei fraintendimenti tra me ed il mio gregario circa la possibilità di dare l'abort alla strike ancora in volo, ero il leader di quel volo ed in quanto SEAD dovevo dare l'ordine tassativo di aborting vista l'impossibilità d'ingaggiare gli SA13, in modo da non permettere assolutamente l'entrata della strike nei pressi del TGT con gli SA13 attivi.
Fortunatamente la strike SHARK capitanata da Nightmare non si è fatta prendere dal panico ed una volta nei pressi dei TGT vista l'impossibilità di sganciare le LGB sopra ai 15000 piedi causa meteo avverso, il leader della SHARK ha dato l'abort al suo gregario, ottima e saggia decisione.
Per quanto riguarda il mio volo... è tutto da rifare e prendere atto degli errori commessi in primis il trovarsi a ridosso degli SA13 che non s'illuminavano, avevamo disposizioni dal comando di non oltrepassare la STPLINE centrale ed invece è stata oltrepassata per poter far attivare gli SA13... quindi gia da questo punto di vista c'è stato la mia prima defiance.
Per qunto riguarda il fattore DataLink scomparso... boh... non so che dirvi... in quanto la missione passata (due giovedi fa, bellissima missione) eravamo comunque in 8 piloti ed il mio sistema non ha fatto una piega ed è andato tutto alla perfezione compresa la gestione di tutta la missione, infatti, fu una missione da eccellente da parte di tutti.
Ok... per adesso chiudo qua (devo scappare)
Ci rifaremo sen'ombra di dubbio alla prossima...
Intanto lunedi sera facciamo la pratica circa l'ultima lezione (quarta lezione) del Corso VTA... poi vediamo!!!
Grazie a tutti per la pazienza e per la presenza... questo è un bel gruppo di piloti senza tanti fronzoli per la testa ed insieme dobbiamo arrivare ad uno standard sempre (ovviamente relativo al nostro mondo virtuale) più vicino al reale per quanto ci è concesso sapere.

Grazie ci vediamo lunedi
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Re: report 25/10

Messaggiodi dema » 27/10/2012, 10:30

Serpent 1

dema
goose

Entrato in pit sulla taxi avevo 2 f16 fermi, nessuna frequenza sulla vhf del volo, perciò in modo 'brutale' per non disturbare sulla uhf supero gli f16 fermi e decollo da solo.
Praticamente il mio volo è stato da single malgrado goose mi abbia seguito ugualmente, perciò tanto di cappello a goose.
Come da briefing abbiamo fatto 2 anchor vicino a stp 3 a circa 15 miglia dal target aspettando il green delle sead.
Una volta dato il 'facoltativo' green da Pegaso ci siamo piombati sul target in meno di 30 secondi e dopo lo sgancio in pair delle gbu 10 ci siamo diretti subito verso sud.
A 30 miglia dalla base siamo stati ingaggiati da SU33 di cui uno è stato abbattuto da parte mia, dopo ho avuto due lanci andando in defensive, credo 2 o 3 missili di cui uno non sono riuscito ad evadere, missione conclusa sul paracadute.
Goose credo sia atterrato sulla base alternativa.
Target mancato a causa di meteo sfavorevole con il tipo di armemento.

Sulla sincronizzazione dei voli credo sia stata volata in modo ottimo, come da briefing accordato.
Sulle comunicazioni credo ci siano stati parecchi problemi, ognuno distratto sui propri problemi vari,(perciò credo senza colpe).

Mi sono divertito ed è quello che conta.
Credo che se entrambe le sead avessero ingaggiato sul target scriveremmo ben altre cose, e sono sicuro che se tutto filava liscio gli avremmo fatto un c*lo così.
Perciò facciamo in modo che tutti i meccanismi vadano come si deve e vedrete che la prox volta sarà uno spasso.

Ciao

dema
[url=http://valid.canardpc.com/kxrr1b][img]http://valid.canardpc.com/cache/banner/kxrr1b-5.png[/img][/url]
dema
rooky
rooky
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 30/08/2012, 22:33

Re: report 25/10

Messaggiodi Nightmare » 27/10/2012, 11:07

Eccomi qua per il mio Report
Per quanto riguarda il volo Shark1, capitanato da Me e Marko, devo dire che tutto si è svolto nel migliore dei modi considerando che erano MESI che non prendevo la Leader di un volo.
Entriamo nei rispettivi Cockpit ormai a ridosso della pista.
Il tempo di fare brevemente le procedure di terra e le rispettive chiamate radio alla torre, e si decolla.
Chiedo subito la Rejoin, che marco esegue, ma per un motivo a me oscuro non lo vedo sul datalink.....
Poche miglia dopo sento in Radio Pegaso che ci ordina di attendere la distruzione dei Sam 13.
pochi minuti e raggiungiamo lo stp3 dove insieme al volo Serpent compiamo la Holding.
nel Frattempo ordino a Marko un "Fence Check" ed un controllo armamento......
Purtroppo dalla Sead non giungono buone notizie, e lasciano a noi la scelta se continuare la missione o ordinare l'Abort mission.
Abbiamo abbastanza quota e velocita' per tentare un incursione......
Riordino la close formation in trail e dichiaro il Fence-In agli altri voli.
Passiamo in AG e ed ordino a Marko di ricercare il target principale.
Purtroppo ad entrambi la "vista" del TGP è oscurata da uno spesso strato di nuvole.
Cambio le varie modalita' di visione, ma il risultato non cambia........non si vede NULLA.
Ordino così di scendere repentinamente di quota e tentare di bucare le nuvole.
Sotto i 13.000 piedi finalmente Ho il "Target Acquired".
Orodino il Running-In a tutta velocità per un eventuale sgancio in cabrata.
Purtroppo.......2 secondi dopo l'RWR si accende come un albero di natale.
Sam.....TriploA.....Sono proni a lanciarci contro tutto quello che avevano.
Il tempo di ordinare il Disingaggio e l'abort mission, viriamo bruscamente e cabriamo per raggiungere una quota di sicurezza verso casa.
Riusciamo a scamparla.....Ma ancora per poco.......
ormai a poche miglia dalla pista di casa l'RWR mi avverte di due Mig-29 (o Su-33) proprio davanti a noi.
ordino subito a Marko il sorting sui due target......
Eseguiamo un paio di "Pince" Sul primo target......
Lo abbatto senza problemi mentre marko non riesce a ingaggiare l'altro che nel frattempo si è portato a nostre ore 6.
Il Mio RWR si accende di nuovo.......
Missile ore sei!
Riesco a manovrare mentre lancio tutte le contromisure del caso.......
Lo evito per un soffio.
cerco di capire dove sia quando abbassando l'antenna del radar riesco ad individuarlo ad appena 1000 piedi da terra.
Continua a jammarsi.....
Compio con il radar un Ho-Joy e mi butto come un Falco sulla preda......
Lui fugge e mi da' un Aspect negativo per il lancio dei 120......
Tento un breve inseguimento seguito a "ruota" da marko, quando vedo che ci sta' furbamente portando in "bocca" ai SAM......
Ordino il Disingage ed anche questa volta RTB al mio volo.
Siamo a meno di 15mn da casa.......
Non vale la pena rischiare......
Purtroppo Appena passiamo sotto controllo Torre perdiamo la Radio e non sento più Marco ne in VHF che UHF.......
Non importa....
Atterriamo comunque incolumi.......E quello è comunque un Ottimo risultato. :wink:
Grazie a Tutti è stato una bellissima missione comunque.
Mi sono davvero gasato nel DOG contro i MIG....
Credo che Marko mi abbia anche sentito gridare al Mic durante il combattimento :lol:
Spero che la mia Leader con Lui sia stata adeguata, e ed abbia ricevuto tutte le indicazione del caso.
Era molto che non avevo questo ruolo......
Dimenticando quanto è difficile ......
Grazie ancora a Tutti!
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: report 25/10

Messaggiodi Marko1 » 27/10/2012, 11:27

Puoi dirlo forte leader!!! Tutto ok!!! Mi sn fivertito ed'è stato istruttivo...è vero ti sentivo tutto gasato quando eri a ore sei del tuo mig....ahahaha... Troppo divertente!!!
[img]http://i1167.photobucket.com/albums/q627/Marco_Fico/banner.jpg[/img]
[color=#FF0000]"Who dare Wins"[/color]
Avatar utente
Marko1
Ice
Ice
 
Messaggi: 404
Iscritto il: 13/04/2012, 14:49

Re: report 25/10

Messaggiodi Teuzzo78 » 29/10/2012, 16:02

per il mio.. abbiate fede... son incasinà!!
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Re: report 25/10

Messaggiodi flap » 29/10/2012, 16:48

Anche io sono un pò incasinato non ho tempo di scrivere.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron