[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Leviamoci la ruggine!!!

Leviamoci la ruggine!!!

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Leviamoci la ruggine!!!

Messaggiodi Teuzzo78 » 05/10/2012, 8:32

Prima mix dopo più di un anno e mezzo di astinenza e certo non potevo aspettarmi di più ma caspita che schifezz... Parlo per me ovviamente, mai oserei permettermi di offendere qualcuno.

Comunque è stato un vero e proprio piacere svolazzare in compagnia!!!

La prox volta magari invece di fare una mix ricominciamo con un pò di allenamento a coppie per poi passare in 4 ecc ecc... così tanto per ripassare regole di ingaggio, tecniche ACM BVR ecc... ecc... insomma mi son sentito un pò a disagio a non riuscire a pigliare uno squallidissimo mig 21.

Si, avete capito bene, eravamo in 4 contro un 21 e ci son voluti forse 5 minuti per buttarlo giù :evil: !

Perciò se per voi va bene, preparerò delle mix da allenamento per ingaggi AA così mettiamo anche in pratica quello che Pegaso ci sta riinsegnando.

Per favore fatemi già sapere chi prevede di esserci giovedì prossimo che procedo con le varie mix (cazzz... le avevo già tutte pronte per OF :cry: )

Grazie ancora per la serata :wink:
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Re: Leviamoci la ruggine!!!

Messaggiodi Nightmare » 05/10/2012, 9:05

Tattiche ACM e BVR ........MOooooolto Interessante!
Salvo impegni io ci Sto'! 8)
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Leviamoci la ruggine!!!

Messaggiodi marlboro » 05/10/2012, 9:08

Vabbè ho capito ...... mi tocca riprenderti per mano come quando eri un piccolo pilotino... Ricordi quando li scovavo per te che avevi il radar spento ? :-)

Io ci sono giovedì
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Re: Leviamoci la ruggine!!!

Messaggiodi dema » 05/10/2012, 11:11

Considerazioni del volo da parte mia:

Volo: Cowboy1

1. Neverex
2. Teuzzo
3. dema
4. Goose

RECORD BEGIN TIMESTAMP 10/4/2012 23:17:46.
Game is Tactical Engagement type Networked

Mission name: Sweep4

Mission Type: Sweep
Flight Unique Id: Cowboy1
4 Ship Flight
Ac type: F-16C-52
Contry: U.S.


-------------
PILOT SLOT 3:

Human Player: Col dema
Callsign: dema
Pilot status - OK
Aircraft status - OK
AA Kills [color=#FF0000]2[/color]
AG Kills 0
AS Kills 0
AN Kills 0
Shoot At 0
Other Player Kills 0

WEAPON DATA

LOADOUT 1: AIM-9X
Starting Load 2
Fired [color=#FF0000]1[/color]
Missed 0
Hit [color=#FF0000]1[/color]

LOADOUT 2: AIM-120C
Starting Load 4
Fired[color=#FF0000] 1[/color]
Missed 0
Hit[color=#FF0000] 1[/color]

-------------
PILOT SLOT 2:

Human Player: 2Lt. Teuzzo
Callsign: Teuzzo
Pilot status - OK
Aircraft status - OK
AA Kills [color=#FF0000]2[/color]
AG Kills 0
AS Kills 0
AN Kills 0
Shoot At 0
Other Player Kills 0

WEAPON DATA

LOADOUT 1: AIM-9X
Starting Load 2
Fired 0
Missed 0
Hit 0

LOADOUT 2: AIM-120C
Starting Load 4
Fired [color=#FF0000]2[/color]
Missed 0
Hit [color=#FF0000]2[/color]


-------------
PILOT SLOT 4:

Human Player: 2Lt. goose07
Callsign: goose07
Pilot status - OK
Aircraft status - OK
AA Kills 0
AG Kills 0
AS Kills 0
AN Kills 0
Shoot At 0
Other Player Kills 0

WEAPON DATA

LOADOUT 1: AIM-9X
Starting Load 2
Fired 0
Missed 0
Hit 0

LOADOUT 2: AIM-120C
Starting Load 4
Fired 0
Missed 0
Hit 0


-------------
PILOT SLOT 1:

Human Player: 2Lt. Maj. Neverex
Callsign: Neverex
Pilot status - OK
Aircraft status - OK
AA Kills 0
AG Kills 0
AS Kills 0
AN Kills 0
Shoot At 0
Other Player Kills 0

WEAPON DATA

LOADOUT 1: AIM-9X
Starting Load 2
Fired 0
Missed 0
Hit 0

LOADOUT 2: AIM-120C
Starting Load 4
Fired 0
Missed 0
Hit 0


Esaminando in generale, malgrado e direi con 'dispiacere', perchè quando non si è pronti in termini di settaggi a parer mio non si dovrebbe volare una TE come quella che abbiamo volato (n.d.r.), possiamo dire che alla fine è andata bene.
Esaminando la mix beh, chi un anno e mezzo, chi 3 anni o chi la prima volta online sulla bms 4.32 non possiamo lamentarci fin troppo.
Personalmente non volavo una mix in 4 da 3-4 anni credo, come host credo un 6-7, perciò più di una soddisfazione me la sono tolta.


1° ingaggio:

La coppia di Mig-21 F, in questo caso è stata ingaggiata correttamente, alla distanza corretta (eravamo intorno ai 18 miglia), in questo momento non credo che il leader abbia lanciato, il 2 ha lanciato e colpito un mig, 3 e 4 erano in cover e ma a distanza troppo ravvicinata dal 1° elemento ormai in dogfight.

2° ingaggio

3 F-5 aggressors , qui l'ingaggio è stato veloce e riuscito bene. 2 di loro colpiti in meno di 5 secondi di distanza e l'ultimo dei in fuga.

La mix prevedeva altri ingaggio in RTB.

---------------------------------------------

Mancanza di coordinazione non direi.
I problemi di deconcentrazione dai settaggi mancati sui joystick e componenti vari aiutano tanto a 'rovinare' un volo ma con questo non si dà colpa a nessuno.
In volo si va pronti in tutti i sensi e ieri sera non lo era nessuno in questo tipo di TE, ma prendiamo spunto secondo me, abbiamo l'input per sapere dove sono i difetti e appoggio Teo per il thread lanciato.
Ho approfittato per fare questa specie di debriefing un po' più accurato per sottolineare che per essere la prima volta online in una TE, e specialmente per me e credo per tutti e 4 che non abbiamo mai volato insieme, se il tanker non fosse stato lontano e un po' meno str***o saremmo più contenti.

Perciò, il primo errore è di essere andati in dogfight e il secondo errore è come ho costruito la mix: tanker lontano e aeroporti in caso di 'missed boom' lontani, non prevedendo possibili dogfights e perdita di carburante inutile (vedi il sottoscritto).

Concludo questa lagna, ma doverosa per non buttarsi troppo il morale sotto ai piedi, la prossima volta sarà meglio !

ciao!

dema
[url=http://valid.canardpc.com/kxrr1b][img]http://valid.canardpc.com/cache/banner/kxrr1b-5.png[/img][/url]
dema
rooky
rooky
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 30/08/2012, 22:33

Re: Leviamoci la ruggine!!!

Messaggiodi flap » 05/10/2012, 11:40

Comunque bravi ragazzi a forza di volare miglioreremo sicuramente.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: Leviamoci la ruggine!!!

Messaggiodi Neverex » 05/10/2012, 11:43

Difficile usare una macchina senza che sia configurata in modo corretto. Grazie per aver tolto un po di ruggine ragazzi.
Oggi sono andato da Brico e, mi pare, aver risolto i vari problemi di settaggi.
Ho appena provato una mix veloce e non é andata male.
Ho un bel po di procedure da ripassare, sia di volo (rotta etc) che di strumentazioni per cui mi darò alla lettura questo fine settimana.

Grazie a dema, Goose e picciriddu per la compagnia :wink:
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron