[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - report 12/7/12

report 12/7/12

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

report 12/7/12

Messaggiodi flap » 13/07/2012, 23:27

Davvero una bella serata, mi sono divertito proprio, grazie alla compagnia di Mimmo e Marko.
Abbiamo volato la missione training AA 8 F16 che aveva editato Pegaso. Decollo regolare rejoin impeccabile, siamo saliti a 30 angeli e siamo andati ad ingaggiare 4 IL6 (non ricordo bene se fosseo IL6), abbiamo fatto un bel sorting sui bersagli e abbiamo sparato 1 aim 120 a testa, ovviamente andato a segno, l'ultimo IL6 non lo avevo fatto ingaggiare appositamente in modo che Marko lo attaccasse in Dog con l' HMSC (caschetto che punta il radar), ha lanciato un aim9 che ovviamente è andato a segno.
Dopo siamo andati dal tanker ma a causa del poco carburante i Marko ho potuto rifornire solo io e siamo stati costretti ad atterrare a Mandumi.
Abbiamo riportato a casa tutti gli F16, bella serata davvero.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: report 12/7/12

Messaggiodi Nightmare » 14/07/2012, 8:10

Grandi!
Non c'e' che dire.......
Malgrado tutto e' ancora un piacere volare con questo Sim.
Per certi versi, dopo tanto tempo e' stato come rimettersi in bicicletta, certi automatismi e certi concetti rimangono vivi nella memoria.
Altri.......Devo riprenderci la mano.....e ripassare alcuni dettagli.
In Ogni caso.........Torno OPERATIVO! :twisted:
Grazie a Flap e Marko per la bella serata. :wink:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: report 12/7/12

Messaggiodi Nightmare » 14/07/2012, 8:11

[quote="Marko1"]Grazie ate mimmo, io anche se neofita mi sn proprio divertito, davvero....smissilate cn 120 e dogfight!! :D e cmq mimmo non eri arruginito x nulla :wink:
E grazie anche al Leader (Flap) che che tra vari cambi di heading, fuel flow e manette in military mi ha fatto fare pratica con rilevamento bersagli e posizione bullseye dei target e poi Fox threeeeeee.... :D :D :D

Davvero una bella serata!!!
Grazie NIGHTMARE - FLAP! :D
Notte...
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron