e anche ieri ci siamo cimentati in una missione d'addestramento con Falcon. Devo dire che siamo a buoni livelli e grazie a Pegaso a Flappe e un pochino anche al sottoscritto, questi nuovi pinguinazzi stando crescendo anche sul nostro grande F16.
Scusami Viper per lo scherzo da caserma sulla taxy con il fumo ma un minimo di battesimo ci vuole ahhahahahaa
Parlando della mia squadra, e quindi solo di Viper, visto che con il pazzo Flappe ormai siamo una squadra di volo da parecchio, devo fargli i complimenti. Inizia a dimensionarsi nella squadriglia durante le formazioni, esegue sempre le istruzioni date senza sbavature, e riesce ormai a capire dove siamo e chi siamo. Considerate che abbiamo fatto un volo da 400 e passa miglia e lo trovavo sempre a sinistra della mia squadriglia.
Unica cosa, esercitatevi negli atterraggi. Ho notato che arrivate sempre troppo veloci. 200 nodi in finale prima del touch è esagerato. Dovete scendere intorno ai 130/135, controllate la strumentazione per coordinarvi. I carrelli dell'F16 sono meno robusti dell'A10 e non reggono troppe sollecitazioni. Sul manuale di AF trovate le procedure di discesa, e tutte le indicazioni, sia in pista che dal vostro abitacolo, per scendere correttamente.
Alcuni screen dei nuovi diavoli rossi e del gruppo Tigre. I più anziani ricorderanno i due gruppi, i diavoli erano piloti navigati, i tigre piloti alle prime armi, e dopo anni eccoci di nuovo.
[img]http://img401.imageshack.us/img401/8535/20120522022402.jpg[/img]
[img]http://img685.imageshack.us/img685/6044/20120522022354.jpg[/img]
[img]http://img842.imageshack.us/img842/5595/20120522022348.jpg[/img]