[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Addestramento Falcon Martedì 08/05/2012

Addestramento Falcon Martedì 08/05/2012

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Addestramento Falcon Martedì 08/05/2012

Messaggiodi Viper 69° » 09/05/2012, 22:53

Grazie ad una missione creata da TKCnight per l'occasione, io ed Emibat abbiamo assaporato l'impiego operativo del radar associato al sistema d'arma (AIM 120 C). 8)
Eravamo divisi in due Squadriglie:
Cowboy1 Leader TCKnight e 3 Emibat (2 e 4 IA);
Falcon1 Leader Flap e 3 Viper (2 e 4 IA).
Dopo un'esaustivo Briefing, dove abbiamo rivisto/imparato l'iserimento e la valorizzazione delle informazioni tattico/operative da riportare nel data cartridge, siamo partiti per l'ingaggio di eventuali velivoli ostili.
Il mio Leader (Flap) mi assegna il mio primo Target, dopo non poche difficoltà finalmente riesco ad agganciarlo e una volta entrato nel range delle armi (previo weapon free) faccio fuoco. Colpito e affondato (scusate, concedetemelo solo per questa volta :lol: ).
Dopo di chè RWR segnala missili in arrivo e nonostante l'avviso di Flap di sganciarmi, faccio ben poco per evadere e vengo colpito.
Riparto con un'altro aereo gentilmente concessomi per rientrare in formazione ed effettuare un'atterraggio seguendo le informazioni provenienti da Tacan e ILS, Flap mi "accompagna" alla pista, mentre TCKnight supervisiona in copertura.
Atteriamo quasi in contemporanea, dopo di chè la teoria, la logica e non sò che altro prevedono di fermare il velivolo sulla pista per poi dirigere nella parking area, peccato che proseguo la mia strata incurante della sicurezza altrui andandomi a schiantare contro un silos di carburante :oops: , credo che per qualche giorno i voli saranno sospesi per mancanza dello stesso.
Grazie a questo "contrattempo", seguendo le direttive di Flap e TCKnight, ho caricato correttamente il profilo per il mio Saitek (non avevo inserito il file .key).

E' sempre bello volare con voi, :D Viper
Viper 69°
Ice
Ice
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 20/04/2012, 18:32

Re: Addestramento Falcon Martedì 08/05/2012

Messaggiodi flap » 10/05/2012, 0:25

GRAZIE Andrea, troppo gentile, peccato che non ti funzionavano i freni, però lasciacelo dire hai fato un botto epico, delle fiammate così late in Falcon non le avevo mai viste :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono contento che sei riuscito ad abbattere il tuo primo aereo e sono contento che hai visto come funziona l' ILS dell' F16 asservito all' HUD.
Ora mi raccomando, trascina anche Armando, dato che il profilo del joy è apposto non dovrebbero esserci problemi.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: Addestramento Falcon Martedì 08/05/2012

Messaggiodi Nightmare » 10/05/2012, 10:07

Bravi ragazzi!....Sempre meglio...Complimenti! :wink:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron