[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Missione 23/04/2012

Missione 23/04/2012

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Missione 23/04/2012

Messaggiodi TCKnight » 24/04/2012, 13:11

RECORD BEGIN TIMESTAMP 4/23/2012 23:42:56.
Game is Campaign type Networked


Mission Type: SEAD Escort
Flight Unique Id: Shark1
2 Ship Flight
Ac type: F-16C-52
Contry: ROK

FLIGHT EVENTS
Event Knight joined as Shark12 at 20:18:40
Event Joe Black joined as Shark11 at 20:18:41
Event Joe Black exited from Shark11 at 20:20:09
Event Knight exited from Shark12 at 20:20:11

-------------
PILOT SLOT 2:

Human Player: 2Lt. Knight 69
Callsign: Knight
Pilot status - OK
Aircraft status - OK
AA Kills 0
AG Kills 0
AS Kills 0
AN Kills 0
Shoot At 0
Other Player Kills 0

WEAPON DATA

LOADOUT 0: 20mm M61
Starting Load 510
Fired 0
Missed 0
Hit 0

LOADOUT 1: AIM-120B
Starting Load 4
Fired 0
Missed 0
Hit 0

LOADOUT 2: CBU-97 SFW
Starting Load 4
Fired 0
Missed 0
Hit 0

LOADOUT 3: 370 Gal Tank
Starting Load 2
Fired 0
Missed 0
Hit 0

LOADOUT 4: ALQ-131
Starting Load 1
Fired 0
Missed 0
Hit 0

-------------
PILOT SLOT 1:

Human Player: 2Lt. Joe Black
Callsign: Joe Black
Pilot status - OK
Aircraft status - OK
AA Kills 0
AG Kills 0
AS Kills 0
AN Kills 0
Shoot At 0
Other Player Kills 0

WEAPON DATA

LOADOUT 0: 20mm M61
Starting Load 510
Fired 0
Missed 0
Hit 0

LOADOUT 1: AIM-120B
Starting Load 4
Fired 0
Missed 0
Hit 0

LOADOUT 2: AGM-88
Starting Load 2
Fired 0
Missed 0
Hit 0

LOADOUT 3: 370 Gal Tank
Starting Load 2
Fired 0
Missed 0
Hit 0

LOADOUT 4: ALQ-131
Starting Load 1
Fired 0
Missed 0
Hit 0

Scorta Sead al volo Falcon 1
Piloti volo Falcon
Flap Leader
2 IA
3 Neverex
4 IA
Obiettivo del pacchetto era la distruzione di una fabbrica a nord est, nella zona dell'aeroporto di Mirim.

Bollettino meteo dei non più favorevoli, tempo instabile con nuvole tra i 13 angeli e i 25 angeli.

[img]http://img694.imageshack.us/img694/3979/20120424000450.jpg[/img]
Con Pegaso che fa da leader, saliamo a 25 angeli fino al punto tre dove iniziamo a sentire la nostra scorta che attacca dei mig 23. Continuo a tracciare la minaccia allargandomi leggerme a destra. Io e Pegaso procediamo in Spread pronti ad ingaggiare nel caso la scorta avesse problemi. Comunico a Pegaso che sul radar ho molti contatti, e il problema è che oltre ai 23 e ai 21 vi sono molti aerei amici in missione proprio in quella zona. Vedo un Mig23 che si stacca dal gruppo e tenta di avvicinarsi ad alta velocità. Chiedo a Pegaso il weapons free e sparo un 120C. Sapendo benissimo che il tiro non era dei piùà favorevoli, faccio fuoco per allontanare la minaccia. La mia tattica ha il risultato desiderato perchè il 23, in evasione vira verso dei 15 in zona che lo abbattono senza troppi problemi. La nostra scorta rientra alla base dopo aver affrontato 6 aerei nemici, e con il numero due danneggiato. Pegaso mi comunica il resume, e io procedo in formazione wedge a destra, poco sopra il suo cupolino. Faccio fatica a mantenere stabile l'aereo e l'assetto. Le CBU97 e i serbatoi alari sono micidiali per le prestazioni del nostro monomotore, e devo ricorrere spesso al post per seguire il leader. Intanto arriviamo in zona target, e visto la presenza di AAA e di SA3 in zona, Pegaso comunica a Flap di restare in Anchor in zona safe. Le nuvole danno al mio TGP non pochi problemi e chiedo a Pegaso l'autorizzazione a scendere poco sotto lo strato di nuvole, che stimo intorno ai 13 angeli. Pegaso decide di far scendere tutta la formazione sotto il primo strato. Setto le CBU in pair, e inizio a scandagliare la zona. Al primo passaggio non riesco a trovare le AAA, ma vedo sull'RWR due SA13 accendersi. Chiamo subito Pegaso armato con gli 88, e prendo quota. Pegaso fa fuoco e magicamente uno degli sa13 sparisce dal mio rwr. Scendo di nuovo e sgancio le prime due cbu, che non vanno a segno, faccio un secondo passaggio e le cbu non si aprono come dovrebbero e colpiscono solo due pezzi di AAA. Intanto salgo di quota e comunico a Pegaso di aver sganciato e di essere anche senza serbatoi alari.

[img]http://img706.imageshack.us/img706/8202/20120424010252.jpg[/img]

Il mio carburante era intorno ai 4000. Aspettiamo in copertura AA che Falcon faccia il suo lavoro e appena abbiamo il clear torniamo tutti a casa.

[img]http://img442.imageshack.us/img442/5918/20120424013754.jpg[/img]

Bella missione, ricca di momenti incredibili come solo Falcon sà creare.

[img]http://img716.imageshack.us/img716/2462/20120424010629.jpg[/img]
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Re: Missione 23/04/2012

Messaggiodi Nightmare » 24/04/2012, 16:15

GRANDE ragazzi!
Complimentissimi! :wink:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Missione 23/04/2012

Messaggiodi Viper 69° » 24/04/2012, 17:13

Grazie TCKnight;
Report letto tutto d'un fiato, complimenti a tutto il volo.

Viper
Viper 69°
Ice
Ice
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 20/04/2012, 18:32

Re: Missione 23/04/2012

Messaggiodi Pegaso » 24/04/2012, 17:39

Con tutto il massimo rispetto per l'A10 e per la DCS... ma... Falcon resta sempre Falcom anche se graficamente "fa cagare" (ma questo dipende dai punti di vista)
Mi sono divertito e non mancheremo di ripetere molto molto presto.
Spero vivamente che ben presto tutti gli altri piloti "nuovi" e non vogliano prendere/riprendere parte a voli addestrativi e non, perchè abbiamo lasciato Falcon in stby fin troppo tempo ed avevo ancora un bel pò di missioni, nel mio stile con tanto briefing, datasheet et company da terminare.
Presto sarete chiamati in missione effetiva con Falcon.
Non mancherà la replica presumo molto presto forse anche domani sera (mercoledi 25) se torno in tempo (andiamo con tutta la banda di amici e famiglie appresso fuori una giornata intera, ma credo che potremo replicare metto subito una chiamata, nel caso proprio nonm potessi annullerò la chiamata domani in giornata).

Per quanto riguarda il debrief, non capisco i miei 88 dove siano finiti, a me sembrava avessero colpito gli SA13 (anche se erano molto vicini) gli sa13 non si sono più accesi ne sull RWR e tanomeno sul mio HTS, ma non avevo la massima sicurezza di averli abbatutti e con titubanza ho dato il via alla Strike che fortunatamente non è stata ingaggiata
ed ha potuto portare a termine il loro compito.
NB x tutti e per me medesimo in primis: Visto che gli SA13 erano vicinissimi anche facendo un FOV sui cursori del HTS non riuscivo comunque a separarli, in una situazione dle genere avrei dovuto usare la modalità HAS (che la BMS ci offre), ma sinceramente non ci ho proprio pensato, solo dopo a mente fredda mi son dato del pirla da solo.

Comunque è andata benissimo MISSION SUCCESS e tutti exellent
Bravi
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron