[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - missione BAI con BMS 4

missione BAI con BMS 4

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

missione BAI con BMS 4

Messaggiodi TCKnight » 26/10/2011, 22:05

Missione notturna 20/11/2011

Appena entrati nella sala dei Briefing capimmo che la situazione non era semplice. Il capo aveva una faccia sconvolta, ed era cosa insolita per lui visto che la sera prima era stato in missione e non in compagnia di alcune bionde doppio malto. Ci informò che 3 battaglioni corazzati erano sotto assedio vicino ad una cittadina situata a pochi km dalla zona cuscinetto koreana. Facevo una certa fatica ad ascoltare il Capo, visto che Flap continuava a parlare con Pegaso degli ultimi aggiornamenti fatti al profilo del nostro Hotas. La biro continuava a roteare tra le mie dita, mentre ci venivano indicate le minacce aria\terra, consistenti in una sola batteria di SA-15 a difesa di un battaglione HQ. La situazione Aria\Aria non era tra le più felici, ma mentre pensavo a che tipo di Amraam montare ecco che le parole escort ed F15C tuonarono nella mia testa. Ebbene vista l’importanza della missione avremmo avuto anche una escort con rejoin proprio sulla flot. Il nostro armamento sarebbe stato composta da 4 aim9X, 6agm 65D e due serbatoi supplementari per dar maggiore durata al nostro supporto delle truppe a terra. Flap, comunque, chiese se fosse possibile montare anche due 120c a protezione dell’intero pacchetto per ogni velivolo. Il capo, non senza qualche titubanza autorizzo anche questa richiesta. Oltre alla scorta avremmo avuto anche awacs (chalis 7) e un Tanker (texaco04). Finito il briefing ci avviammo verso la sala per il cambio tuta, e mentre infilavo la beretta nella fondina ecco Flap che parlando con Pegaso esclamava; speriamo che appena arrivati sul posto ve ne siano proprio tanti di questi mezzi corazzati…. Pegaso con la sua proverbiale calma, cercava di stemperare un minimo il carattere esuberante del leader, ovviamente senza riuscirci. Io da parte mia, ormai mi ero rassegnato a Flap.
Qualche ora dopo….
Diana 01 ready for taxy out….
Eravamo in taxy, pronti al decollo, sistemi pienamente operativi, datalink settato e pronto a ricevere sugli mfd le posizioni di nemici e amici in questa missione di supporto. Capire cosa colpire, con l’oscurità della notte e quel silenzio che solo l’inverno riesce a creare, era quasi da maghi. Le unità amiche erano asserragliate in città, mentre quelle nemiche erano ferme e aspettavano l’alba forse per dare il colpo finale ai nostri. Saremmo stati come tuoni, veloci, inaspettati e folgoranti. Diana 03 clear for takeoff, queste parole mi riportarono alla pista e al post bruciatore di Pegaso che si spalancava davanti ai miei occhi, inghiottendo i miei pensieri come un buco nero. La disposizione della formazione era la seguente, Flap 01, Pegaso 02 io il tre e un nuovo pilota come 04, lo chiamavamo la recluta.
Flap imposto le istruzioni per la salita, mentre io osservavo i due f15 sull’MFD che già ci aspettavano sul punto 02. L’Awacs ci comunicò di fornire il check-in appena pronti e che i cieli attorno a noi erano totalmente sgombri. Strano pensai, con tutti gli aeroporti vicini alla flot ancora attivi possibile non avere compagnia.



La calma prima della tempesta.
Luci su off, master arm su on, controllate tutti i settaggi delle armi, verificare accensione AGM65. Flap diede il check-in all’Awacs, che dopo qualche secondo di silenzio ci fornì le coordinate del nostro target. Prioritari erano 6 T-80 che stazionavano lungo una strada con dei mezzi di supporto. Riuscii per primo a individuare i carri, nella confusione dell’RWR che segnalava mig da tre quadranti diversi. Comunicai a Flap di essere pronto a sparare, mentre Pegaso riusciva a tracciare il mio lock e a passare il dato via DL a tutto il gruppo. Finii per sparare i miei agm 65 sulla colonna mentre il fumo nero andava in contrasto con il visore notturno. Sentivo gli altri continuare a sparare, 24 agm 65 letali, che stavano riducendo gli assaltatori in polvere. Anche gli F15 comunque, non stavano con le mani in mano, cercando di mantenere un varco aperto per una eventuale via di fuga. Finito il carburante supplementare e l’armamento A/G passai in CAT 1, ero pronto a dare una mano insieme alla Recluta ai 15. Flap e Pegaso continuavano a martellare le truppe a terra, mentre i nostri missili si staccavano dai piloni colpendo due Su33 su una formazione di 4, che quasi sicuramente formavano una sweep. Leader 01 e 02 scarichi dell’A/G, si unirono alla danza dell’A/A. L’awacs ci indico che altri aerei nemici stavano giungendo sul nostro settore. I leader della escort e della Bai decisero saggiamente di rientrare alla base. Qualche colpo di AAA mi ricordò che non eravamo benvenuti in questa parte di cielo. L’istinto umano alla guerra è qualcosa che resterà in eterno nel nostro DNA, quel fumo, quei rottami si stagliavano come una figura distorta a quella meravigliosa via lattea, a quei pianeti lontani a qualcosa di superiore a noi che ci lasciava la libertà di distruggerci a vicenda da sempre.
22.30 Brake.
Il tettuccio si apri lentamente, mentre mi slacciavo il casco l’aria fredda di Novembre mi entrava nei polmoni gridando vita. Pegaso era molto provato, anche se fisicamente non aveva nulla da ridire, l’età e la concentrazione lo lasciavano quasi senza forze ad ogni missione. Flap appena sceso disse che ne aveva presi due con un agm solo. Quanti erano?? Li abbiamo sterminati, per non parlare di quei mig in arrivo, buon per loro se siamo andati via. Flap obiettai io, buon per noi che siamo rientrati, eravamo senza armamento A/A e quei mig avevano istinti vendicativi. E’ andata bene, la missione è stata un successo. Il capo arrivato sulla taxy ci informo che i mezzi corazzati avevano dato il colpo di grazia alle unità rimanenti costituendo la testa di ponte per una prossima invasione. Noi eravamo la goccia che aveva fatto traboccare il vaso. Mentre ci avviavamo al bar della base notai il casco del capo appoggiato sul lato posteriore ---il callsign era in bella vista, di un rosso vivo..Nightmare, quello che eravamo stati noi per il nemico in questa missione.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Re: missione BAI con BMS 4

Messaggiodi flap » 27/10/2011, 12:00

Grande report, che poesia.
Niente da dire Falcon rimane sempre Falcon, è presto per mandarlo in pensione.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: missione BAI con BMS 4

Messaggiodi Pegaso » 27/10/2011, 12:45

AHAHHAAHHAHA bellissimo!!!!!
MI sono diveritto e devo dire che l'emozione che ho quando volo con falcon in multy per come la vedo io non è paragonabile a niente!!!!
non voglio fare quello che parla per partito preso... per me è così e siccome adesso funziona bene con seven ed il multy (perlomeno l'altra sera) non ha dato problemi
vorrei trovarmi uno spazio per volarci... è dura ma ci proverò!!!
Bellissimo!!! mi mancava il multy di falcon
da rifare sicuramente
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Re: missione BAI con BMS 4

Messaggiodi flap » 27/10/2011, 13:15

Allora facciamo così, quando qualcuno pensa di avere una sera libera fuori dal giovedì provi a fare la chiamata in missione. Io di sicuro cercherò di aderire, turni di lavoro e Claudia permettendo.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron