[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - volo di prova BMS 06/09/11 alle 23:57

volo di prova BMS 06/09/11 alle 23:57

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

volo di prova BMS 06/09/11 alle 23:57

Messaggiodi flap » 07/09/2011, 9:33

Ieri sera come 2 pazzi furiosi o meglio come 2 drogati in crisi di astinenza io e Pegaso dopo un sms inviato alle ore 23:57 da parte di Pegaso e qui lo riscrivo pari pari: "Ho capitoperchè non funzionava la radio. PS scusa l'ora"; ci siamo ritrovati davanti al PC a provare Falcon BMS.
Siamo riusciti a far faunzionare la radio, l'errore che facevamo era che non avevamo aperto le porte giuste per farla funzionare.
Inizialmente Pegaso hostava l' IVC server e io hostavo Falcon, in chat ci vedevamo regolarmente io lanciavo la missione, ma al momento che Pegaso provava ad entrare nella mix a me cadeva la connessione, come succedeva ieri l'altro; probabilmente c'è qualche incompatibilità tra la mia connessione e quella di Pegaso visto che anche con OF io e lui avevamo qualche problemino.
A questo punto ha hostato tutto Pegaso sia la voce IVC server sia Falcon, impostando la banda a circa il 75% della massima in upload altrimente sembra che non ti carichi gli oggetti, come mi aveva suggerito poco prima telefonicamnete il buon Franco, il quale aveva letto in rete un bel pò di cose sul simulatore e giustamente me le aveva raccontate, per fare ciò avevamo prima usato http://www.speedtest.net per testare la nostra banda.
Pegaso lancia la missione Multinational o qualcosa del genere, per intendersi quella dell'altra sera, e si entra in cockpit, unico problema non c'è l'aereoporto, proprio come l'altra sera, comunque testiamo subito le radio e questa volta funzionano entrambe sia VHF che UHF, dopo di che si decolla anche senza aereoporto.
Usciamo e andiamo a fare un Dogfighter, consiglio di far entrare in cockpit prima chi hosta, se no non funge. Incominciamo l'ingaggio e proprio sul più bello quando ero in DOG con il radar ACM lockato su Pegaso, mi Crasha il PC e va in scermata blu, l'errore è in un file kernel, poi la metterò nel forum Benchmark BMS, spero sia dovuto al fatto che non ho installato gli ultimi driver della scheda video NVIDEA GTX570.
La cosa buona è che almeno la radio funziona poi i problemi penso siano dovuti al mio PC e spero di risolverli. Ora aggiorno subito i driver video.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: volo di prova BMS 06/09/11 alle 23:57

Messaggiodi Nightmare » 07/09/2011, 9:43

Ok ragazzi......
Allora venerdi proviamo di nuovo ok?
Mi raccomando pero' GIOVEDI'!
ADESSO, abbiamo DCS da mandare avanti!
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: volo di prova BMS 06/09/11 alle 23:57

Messaggiodi TCKnight » 07/09/2011, 9:47

che tragedia....non trovo altre parole. Purtroppo credo anche che Falcon utilizzi un quantitativo sproporzionato di banda, e se questa manca tende a fare il matto. Il problema delle schermate blu, Flap, non è normale, e indica qualche problema hardware...magari Falcon stressa qualche componente e a lungo andare ti va in crash...

Bisognerebbe fare delle prove incrociate....con vari piloti. Come dicevo a Mimmo, falcon BMS è roba vecchia con un vestito nuovo...purtroppo.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Re: volo di prova BMS 06/09/11 alle 23:57

Messaggiodi Nightmare » 07/09/2011, 9:50

Vabbe'.....
Comunque....
Ora......Ci siamo fatti l'Amante (DCS A-10C).......
Ma ogni tanto una "Bottarella" alla Moglie (Falcon4) possiamo darla. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron