[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - La benzina costa cara!!!

La benzina costa cara!!!

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

La benzina costa cara!!!

Messaggiodi marlboro » 10/12/2010, 9:15

Decollo ore 23.00. Missioncina interessante cluster bomb su colonna carri Slurp!!!!!!!!!! Problema la colonnina in questione è dall'altra parte dell'universo e noi decolliamo senza serbatoi sub alari. E siccome Neverex è uno stratega fantastico e ben conscio di essere oramai passato all' A10 :D ci fa fare tutta la strada....mica pizza e fichi in BBQ con i nostri F16 :mrgreen:
Che dire la BBQ è stata fantastica, se il leader avesse mantenuto una velocità costante sarebbe stato meglio e sicuramente più economico.... ma insomma dai poeretto era alla sua prima leader...e noi eravamo all'ennesimo battesimo del leader :twisted: il fence in sul target a dir poco bello e confuso, il ritorno sicuramente la parte più interessante. Sono atterrato con 25 libbre di carburante rimanenti...... 8O 8O

Grazie ragazzi per avermi regalato una nuova spensierata serata.
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Re: La benzina costa cara!!!

Messaggiodi flap » 12/12/2010, 1:57

Non c'è male siamo partiti in quattro e siamo tornati in 2, per la prima missione da leader penso che peggio non potesse andare anche se mi sono divertito tantissimo. Peccato che ho colpito la AAA e non la colonna dei carri, ma purtroppo anche la AAA era disposta ad L, come la colonna di carri che dovevamo colpire e che mi è sparita dal radar durante la mia virata di allineamento.
Avrei dovuto trovare subito una pista alternativa di atterraggio per non arrivare con 25 galloni di benza alla base, anche perchè mi è andata bene dato che i mig 21 non mi hanno ingaggiato.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: La benzina costa cara!!!

Messaggiodi Teuzzo78 » 12/12/2010, 15:50

e bella Flap... anche tu sei stato sverginato.. mi dispiace non esserci stato ma sono attanagliato da un fortissimo mal di denti da martedì
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Re: La benzina costa cara!!!

Messaggiodi Neverex » 12/12/2010, 22:29

Per esser stata la prima volta sei andato benissimo (o giù di lì) :mrgreen:

La missione era molto improbabile ma continuava il filone dell'ultima, ossia si ripeteva l'ingaggio di target in movimento con due difficoltà aggiuntive che erano una quantità di carburante molto limitata ed un probabile ingaggio da parte di aerei nemici. Il volo é stato calcolato in modo molto preciso. So benissimo che avremmo potuto accorciarlo passando sul mare ma, così facendo non avremmo avuto il problema del carburante.

Sicuramente ho commesso un errore che é stato non inserire un AWACS nella missione visto che si doveva volare con radar su Quiet oppure Off. Ciò non ha permesso di confermare il target in modo preciso visto che le colonne erano due, una dietro l'altra, e solo la prima, ossia i carri, doveva essere colpita.

Io mi sono divertito per cui vi ringrazio tutti.
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron