[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - 09-04-2010

09-04-2010

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Re: 09-04-2010

Messaggiodi Teuzzo78 » 09/04/2010, 16:22

[quote="Nightmare"]
E voglio sperare che quell'"Altro" NON sia.


EH?!?!? Hai ragione Nev! Ma anch'io non scherzo BAU
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Re: 09-04-2010

Messaggiodi Nightmare » 09/04/2010, 16:35

[quote="Teuzzo78"]
P.S.
Mimmo rispondi dai su dai su


No Teo non e' come pensi, non faccio il prezioso.......
Sto' male (fisicamente) da giorni e i ragazzi lo sanno......... sono settimane che lo dico.
Oggi in particolare mi sono ulteriormente "aggravato".
Nulla di veramente serio ma le mie condizioni Fisico/Mentali sono veramente al limite.
Ora pero' basta piagnucolare!
Ci sentiamo in un momento migliore, sia per Te che Per Me.
Sai dove trovarci....... :wink:

Ciao Bello!
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: 09-04-2010

Messaggiodi Teuzzo78 » 09/04/2010, 16:59

Cazz... non sapevo, mi dispiace, tanti tanti auguri. Ci sentiamo, se te la senti, io ti chiamo poi vedi tu se rispondere o no. No problem

Ciao
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Re: 09-04-2010

Messaggiodi Nightmare » 09/04/2010, 18:47

[quote="Teuzzo78"]Cazz... non sapevo, mi dispiace, tanti tanti auguri. Ci sentiamo, se te la senti, io ti chiamo poi vedi tu se rispondere o no. No problem

Ciao


Mi hai beccato proprio durante la visita.... :lol:
Come ho detto nulla di grave :wink:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione
Top

Re: 09-04-2010

Messaggiodi TCKnight » 09/04/2010, 22:38

Che dispiacere leggere qui e li che le cose non vanno.

Io da parte mia posso dire che conosco il 69 da una vita, prima che arrivasse Antonello e altri validi elementi....e ricordo che alla base di tutto c'era sempre l'amicizia tra i vari componenti e il rispetto reciproco.
Io ho vissuto Falcon anche da altre parti....l'ho vissuto in single...l'ho vissuto qui nel 69...stufo del sim ho cercato nuova linfa in attività correlate buttandomi dove avevo sempre criticato per capire come fosse veramente quello che per me era una vera eresia, AMVI. Eppure lì ci sono veri esaltati, che pretendono di imporre cose assurde e di non accetare nuovi componenti solo perchè virtualmente hanno un grado....e da questo si può dedurre cosa ne esce fuori. Come diceva Napoleone "..dai ad un'uomo un nastrino e ti seguira dall'altra parte del mondo..". Qui non si è uniti per gradi o nastrini, e sarebbe nauseante visto che io lo vivo tutti i giorni, ma perchè da una passione è nata una sorta di coalizione fatta di persone che sanno darsi una mano.

Il simbolo del 69 è una fenice ....perchè come tutte le cose anche qui la storia si ripete. Ci sono alti, ci sono dei bassi...c'è il momento in cui tutto viene tirato da uno,e quando gli altri si mettono insieme anche per postare che Nev è andato in motorino/bicicletta a riaccendere il server....

Ora come abbiamo visto, l'altra sera tutto è andato bene, quindi sia questo il momento propizio per la nascita della nuova fenice.

Ciao E PACE E OGNI BENE!



Mimmo per quello che riguarda te, ricorda che per come ti conosco io sei come il faro che draga le navi al porto durante la tempesta. Io non so cosa sia successo o cosa ti stia succedendo, ma non lasciare che questa tua luce si spenga affogando nelle tenebre della quotidianità.

Knight_69° taxy out!
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Re: 09-04-2010

Messaggiodi Nightmare » 10/04/2010, 10:56

Mio caro Knight (perdonami ma non ricordo mai il tuo nome)
Ti ringrazio delle belle parole, specie nei miei confronti.... :oops:
Ora mi hai imbarazzato ...... :oops:
GRAZIE! :cry:

In tutti questi anni siamo "morti" e "risorti" decine di volte, ed ancora siamo qui......
Non per niente, come hai ben detto, il nostro simbolo e' la Fenice. :wink:


OT
PS: Knight ti pregherei comunque di NON fare "nomi" (associazioni) se questi seguono GIUDIZI SOGGETTIVI, condivisibili o meno ma in ogni caso PERSONALI.

In ogni caso il 69° squadrone non si sente SUPERIORE, ne INFERIORE a NESSUNO.
GRAZIE :wink:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: 09-04-2010

Messaggiodi TCKnight » 10/04/2010, 13:27

Hai ragione Mimmo, chiedo scusa se ho offeso qualcuno. Quello he ho scritto è solo una mia personalissima e opinionabile visione delle cose;)

Un saluto da Franco!

Dai rimbocchiamoci le maniche e vediamo che possiamo fare ;)
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Precedente

Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron