[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - War Casualties on Hyperlobby

War Casualties on Hyperlobby

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

War Casualties on Hyperlobby

Messaggiodi LittleMadZ » 11/05/2004, 13:21

In preda all'ardente desiderio di progredire dal mio stato attuale di fagiano virtuale a quello di pilota virtuale, decido di incominciare a farmi abbattere anche su hyperlobby... installo il client, e scavo fra le pile di dischi che adornano la mia scrivania fino a trovare l'ottimo AEP, quindi fiducioso mi registro e faccio il mio ingresso trionfale in una arena praticamente deserta: ottimo! meno nemici che mi possano abbattere e un po' di tempo per volare; ovviamente la mappa si popola in fretta ma la musica non cambia perchè sono state disabilitate sia le icone sulla mappa che quelle sugli aerei. Fantastico penso io, molto + realistico!! non faccio a tempo a finire la frase che spotto un aereo a ore 3 in basso, viro con la massima rapidità che mi consente il mio fido Gustav e mi accodo all'aereo nemico, ma la mia preda non sembra essersi accorta di nulla quindi manetta a 110% scalo un 5% di pitch e radiatori sul 2. Lentamente guadagno sul nemico che non mi ha ancora visto e quando reputo di essere a sufficentemente vicino apro il fuoco con tutte le armi di bordo... a questo punto scopro che la voglia di provare un nuovo Gustav mi ha regalato una versione o da attacco al suolo, o da caccia alla balena, visto che sembra di avere un cannone della flak nel muso! bè tanto meglio, il mio bersaglio l'ha sentito, sfumacchia un po' e abbozza una virata, riprendo pitch apro di due tacche i radiatori e giù una tacca di flaps, incominciamo a ballare! Ricevo un messaggio da un mio compare blu, "do you have contacts?" sicuramente ha visto il mio avvicinamento a ore 6 sul nemico e vuole farmi i complimenti!! risposta del MadZ: "yes" e con un ultima raffica secco il motore allo spit che incomincia una lugna planata... ulteriore risposta dal mio compagno di sventure "curious, i have just been shot down from a BF109, a direct hit at the engine" sogni di gloria, adrenalina, esaltazione: tutto nel cesso! mi si è gelato il sange nelle vene! inutile dire che mi sono profuso in tutti i tipi di scuse che la mia conoscenza della lingua inglese mi permetteva, e che la mia ignara vittima è stato un gran signore dicendomi solo di stare + attento e che non era un problema... detto questo sono prontamente ritornato al mio più consono ruolo di fagiano, facendomi abbattere un paio di volte...

Saluti

Maurizio "LittleMadZ - Big Phaesan" Riva
Avatar utente
LittleMadZ
rooky
rooky
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/04/2004, 15:05

Messaggiodi marlboro » 11/05/2004, 16:38

hi hi hi hi
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Skywalker » 11/05/2004, 17:16

8O 8O 8O 8O 8O
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Usa la Forza .... Luke

[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-skywalker.gif[/img]
Avatar utente
Skywalker
Ice
Ice
 
Messaggi: 1734
Iscritto il: 22/07/2003, 15:05
Località: Torino

Re: War Casualties on Hyperlobby

Messaggiodi Sparviero » 11/05/2004, 23:07

[quote="LittleMadZ"]In preda all'ardente desiderio di progredire dal mio stato attuale di fagiano virtuale a quello di pilota virtuale, decido di incominciare a farmi abbattere anche su hyperlobby... installo il client, e scavo fra le pile di dischi che adornano la mia scrivania fino a trovare l'ottimo AEP, quindi fiducioso mi registro e faccio il mio ingresso trionfale in una arena praticamente deserta: ottimo! meno nemici che mi possano abbattere e un po' di tempo per volare; ovviamente la mappa si popola in fretta ma la musica non cambia perchè sono state disabilitate sia le icone sulla mappa che quelle sugli aerei. Fantastico penso io, molto + realistico!! non faccio a tempo a finire la frase che spotto un aereo a ore 3 in basso, viro con la massima rapidità che mi consente il mio fido Gustav e mi accodo all'aereo nemico, ma la mia preda non sembra essersi accorta di nulla quindi manetta a 110% scalo un 5% di pitch e radiatori sul 2. Lentamente guadagno sul nemico che non mi ha ancora visto e quando reputo di essere a sufficentemente vicino apro il fuoco con tutte le armi di bordo... a questo punto scopro che la voglia di provare un nuovo Gustav mi ha regalato una versione o da attacco al suolo, o da caccia alla balena, visto che sembra di avere un cannone della flak nel muso! bè tanto meglio, il mio bersaglio l'ha sentito, sfumacchia un po' e abbozza una virata, riprendo pitch apro di due tacche i radiatori e giù una tacca di flaps, incominciamo a ballare! Ricevo un messaggio da un mio compare blu, "do you have contacts?" sicuramente ha visto il mio avvicinamento a ore 6 sul nemico e vuole farmi i complimenti!! risposta del MadZ: "yes" e con un ultima raffica secco il motore allo spit che incomincia una lugna planata... ulteriore risposta dal mio compagno di sventure "curious, i have just been shot down from a BF109, a direct hit at the engine" sogni di gloria, adrenalina, esaltazione: tutto nel cesso! mi si è gelato il sange nelle vene! inutile dire che mi sono profuso in tutti i tipi di scuse che la mia conoscenza della lingua inglese mi permetteva, e che la mia ignara vittima è stato un gran signore dicendomi solo di stare + attento e che non era un problema... detto questo sono prontamente ritornato al mio più consono ruolo di fagiano, facendomi abbattere un paio di volte...

Saluti

Maurizio "LittleMadZ - Big Phaesan" Riva
[quote]
8) poco male, una volta...tanto tempo fa in Falcon 4 sono stato abbattuto dal mio comandante in capo della missione cooperative....ed ero stato l' unico a colpire il bersaglio a terra scopo della missione,,,,,,,,CAPITA :)
Avatar utente
Sparviero
rooky
rooky
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

Messaggiodi Nightmare » 12/05/2004, 7:02

Bella Maurizio!!
Lollissima!
Complimenti per il report......
Per la gaff non temere e' niente di piu' frequente di quanto tu possa immaginare.
Son certo che ti farai onore presto! ;)
Ciao
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi LittleMadZ » 12/05/2004, 8:25

ragazzi grazie per la solidarietà... di sicuro la prossima volta sto molto più attento a quello a cui sparo! Per quanto riguarda il farsi onore sto cercando di seguire la ricetta indicatami da molti... VOLARE VOLARE VOLARE, prima o poi darà i suoi frutti.... ;-)

Saluti a tutti e speriamo di trovarci presto online

Maurizio
Avatar utente
LittleMadZ
rooky
rooky
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/04/2004, 15:05


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron