Innanzitutto un grazie a Neverex per tutta la preparazione della missione e dei datacard, e grazie a Pegaso per il documento del sorting.
Iniziamo dalla taxi, io ero il wing di Mimmo sul volo Phanter (ormai sono stato preso sotto la sua ala protettrice e ciò non mi dispiace per niente), partenza quasi regolare se non per quei cavolo di F15 che sono sempre in mezzo alle balle, quindi facciamo un pò di dribling "io ho tagliato per un pezzetto di campo come se avessi un trattore e non un f16 block 52", ma era l'unico modo per giungere in orario in holding point.
Decollo in coppia regolare e via su per i 25 angeli. Il volo è stato regolare fino a che non siamo arrivati allo steerpoint 2 da dove io e Mimmo ci siamo separati in quanto il mio target primario era l' SA3, solo dopo averlo distrutto mi sarei potuto ricongiungere al mio leader che stava andando a caccia di carri. Poco dopo o poco prima della separazione mi pare di aver capito che il volo Python (Teo e Neverex) si ritrovava sul suo radar contatti ostili mig 29 e partiva così all' ingaggio dei banditi chiedendo l'appoggio del gruppo Serpent (Pegaso e Axel). Io nel frattempo avevo già loccato il Low Blow, non vedevo l'ora di lanciare il mio agm65 e far saltare quel maledetto radar, ma proprio nel momeno in cui entro in DLZ del maverick e stavo per premere il weapon release, crash di falcon e schermata nera sul mio noteboock, porca di quella maial..........
Dopo alcuni minuti rientro in falcon, ma non sò perche in breafing non era caricato il file.ini infatti vi era solo la rotta senza le minacce e le stp line che precedentemete avevo caricato, così rientro sul mio f16 avendo solo la rotta sul mio HSD e mi ritrovo con l' SA3 sempre attivo che mi pare abbia tirato giù Pegaso e Axel. Quel maledetto me la deve pagare, gli è andata troppo bene, quindi avendo in mente la sua disposizione sia radar che visiva precedente al crash riesco a ritrovarlo e a langiarli un bel agm65 che lo riduce in brandelli.
Nel frattempo Mimmo stava smadonnando perchè non riusciva a trovare quei maledetti carri, ma dulcis infabula eccoli apparire sul suo radar, quindi mi ricongiungo con lui che nel frattempo aveva già incominciato la mattanza, e cerco di inquadrare dei carri, purtroppo riuscendo ad inquadrare solo veicoli di supporto e non T62 non lanciavo nemmeno un agm risparmiandoli per un secondo passaggio, ma nel secondo passaggio non riuscivo più a trovare la colonna sul mio radar fino a che il mio leader non la ritrovava e mi guidava dritto dritto su di loro(non so perchè non riusciva a passarmi la loro posiziona via datalink), a questo punto dato che Mimmo era a corto di carburante, decisi di non fare il puntiglioso e di lanciare i miei agm sui veicoli che trovavo senza perdere troppo tempo nella loro identificazione, così facendo in pochi secondi avevo già rilasciato il carico bellico riprendendo quota per ricongiungermi con il mio leader.
Il rientro è stato regolare se no per i tempi di atteraggio che dati i numerosi aerei in volo si sono un pò allungati.
Grazie a tutti per ieri sera ci risentiamo per il prossimo volo.