[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Report 18/03/2010 "Finish the job"

Report 18/03/2010 "Finish the job"

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Report 18/03/2010 "Finish the job"

Messaggiodi flap » 19/03/2010, 21:50

Innanzitutto un grazie a Neverex per tutta la preparazione della missione e dei datacard, e grazie a Pegaso per il documento del sorting.
Iniziamo dalla taxi, io ero il wing di Mimmo sul volo Phanter (ormai sono stato preso sotto la sua ala protettrice e ciò non mi dispiace per niente), partenza quasi regolare se non per quei cavolo di F15 che sono sempre in mezzo alle balle, quindi facciamo un pò di dribling "io ho tagliato per un pezzetto di campo come se avessi un trattore e non un f16 block 52", ma era l'unico modo per giungere in orario in holding point.
Decollo in coppia regolare e via su per i 25 angeli. Il volo è stato regolare fino a che non siamo arrivati allo steerpoint 2 da dove io e Mimmo ci siamo separati in quanto il mio target primario era l' SA3, solo dopo averlo distrutto mi sarei potuto ricongiungere al mio leader che stava andando a caccia di carri. Poco dopo o poco prima della separazione mi pare di aver capito che il volo Python (Teo e Neverex) si ritrovava sul suo radar contatti ostili mig 29 e partiva così all' ingaggio dei banditi chiedendo l'appoggio del gruppo Serpent (Pegaso e Axel). Io nel frattempo avevo già loccato il Low Blow, non vedevo l'ora di lanciare il mio agm65 e far saltare quel maledetto radar, ma proprio nel momeno in cui entro in DLZ del maverick e stavo per premere il weapon release, crash di falcon e schermata nera sul mio noteboock, porca di quella maial..........
Dopo alcuni minuti rientro in falcon, ma non sò perche in breafing non era caricato il file.ini infatti vi era solo la rotta senza le minacce e le stp line che precedentemete avevo caricato, così rientro sul mio f16 avendo solo la rotta sul mio HSD e mi ritrovo con l' SA3 sempre attivo che mi pare abbia tirato giù Pegaso e Axel. Quel maledetto me la deve pagare, gli è andata troppo bene, quindi avendo in mente la sua disposizione sia radar che visiva precedente al crash riesco a ritrovarlo e a langiarli un bel agm65 che lo riduce in brandelli.
Nel frattempo Mimmo stava smadonnando perchè non riusciva a trovare quei maledetti carri, ma dulcis infabula eccoli apparire sul suo radar, quindi mi ricongiungo con lui che nel frattempo aveva già incominciato la mattanza, e cerco di inquadrare dei carri, purtroppo riuscendo ad inquadrare solo veicoli di supporto e non T62 non lanciavo nemmeno un agm risparmiandoli per un secondo passaggio, ma nel secondo passaggio non riuscivo più a trovare la colonna sul mio radar fino a che il mio leader non la ritrovava e mi guidava dritto dritto su di loro(non so perchè non riusciva a passarmi la loro posiziona via datalink), a questo punto dato che Mimmo era a corto di carburante, decisi di non fare il puntiglioso e di lanciare i miei agm sui veicoli che trovavo senza perdere troppo tempo nella loro identificazione, così facendo in pochi secondi avevo già rilasciato il carico bellico riprendendo quota per ricongiungermi con il mio leader.
Il rientro è stato regolare se no per i tempi di atteraggio che dati i numerosi aerei in volo si sono un pò allungati.
Grazie a tutti per ieri sera ci risentiamo per il prossimo volo.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: Report 18/03/2010 "Finish the job"

Messaggiodi Nightmare » 19/03/2010, 22:07

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Immagini%20Forum/Debby19-03-2010.jpg[/img]
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Report 18/03/2010 "Finish the job"

Messaggiodi flap » 19/03/2010, 22:19

Adesso che ho rivisto il tacview ho notato che la colonna dei carri T62 si era fermata dietro le montagne, così col cavolo che gli vedevamo in gmt, mentre poco distante da loro vi era la colonna dei veicoli di supporto che se ne andava a spasso a fare da acchiappacitrulli, infatti io ho ingaggiato proprio quella colonna. Mentre nell' ingaggio precedente fatto da mimmo, praticamente il passaggio in cui io non ho lanciato agm65, i veicoli erano tutti insime e i T62 stavano nel mezzo quasi protetti dai veicoli di supporto, tendo a precisare che quest' ultimi erano veramente tantissimi.

Per Pegaso guarda il tacviev tape0011 lì vedi l'ingaggio di Mimmo e il mio precedente ingaggio del low blow, mentre dal tredici in poi vedi che i T62 si erano fermati in fila dietro una montagna mentre si muovevano solo gli altri.
Ultima modifica di flap su 19/03/2010, 22:32, modificato 1 volte in totale.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: Report 18/03/2010 "Finish the job"

Messaggiodi Nightmare » 19/03/2010, 22:28

Bravissimo Falp.....
Ormai non ho piu' complimenti per Te, sei sempre piu' bravo ed efficiente.
E' un piacere averti come Wing.
La missione non era affatto facile inquanto non potevamo sapere COME si sarebbe comportata la colonna carri obbiettivo della missione.
Non sapevamo la direzioneche avrebbe preso....
La sua velocita'
Se si sarebbe fermata o nascosta.....
Insomma un INCOGNITA in tutto e per tutto.
Devo dire che molto ci ha ingannato il fatto che in briefing il BTG era in una posizione decisamente piu' lontana di dove poi l'abbiamo "scovata".
l'intelligence ha Toppato alla grande, oppure invece di carri il btg era aviotrasportato.
sta' di fatto che siamo riusciti a scovarli decine e decine di miglia a sud ovest.......
Poi.....
Inizialmente in mod GMT del radar non c'era verso di vedere NULLA, malgrado sia la FAC che l'Awacs/J-Star ci desse delle indicazioni in merito alla posizione.
praticamente erano FERMI in prossimita' del centro abitato di Pusan.
impossibile da identificare al radar ed ovviamente invisibili in mod GMT.
finalmente forse ormai sentitosi al sicuro hanno ricominciato la marcia, alche' il radar mi ha dato modo di individuarli ed attaccarli.
Dopo il crash purtroppo non c'e' stato verso di poter passare tramite Datalink il target......
Ho provato comunque a vettoriare Falp con il Mark sul target e questo ci ha permesso di sferrare un ulteriore colpo ai nemici.
il resto e' nel report di Flap.........

Grazie a tutti!

PS: Sento sempre piu' il bisogno d'affrontare una sorta di "addestramento di gruppo" per migliorare "certi" automatismi,
ma questa e' un altra storia che affronteremo presto.
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Report 18/03/2010 "Finish the job"

Messaggiodi flap » 19/03/2010, 22:38

Mimmo rileggi il post sopra perchè lo ho modificato pochi minuti dopo il tuo, il tuo ingaggio è stato giusto infatti hai ingaggiato la colonna tutta al completo di T62 e mezzi di supporto (che eano veramente tanti), solo dopo i t 62 si sono fermati.

EVVIVA IL TACVIEW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: Report 18/03/2010 "Finish the job"

Messaggiodi Nightmare » 19/03/2010, 22:48

Grande Flap!
Non era un lavoro da F16......ma da A-10 o meglio ancora Apache longbow........
in ogni caso MOLTO stimolante!
Bellissima Mix!
Non avevamo il tempo materiale per "studiare" la situazione, l'SA e' andata a farsi benedire..........
Comunque ribadisco la grafica del mio PC stenta a riconoscere un camion da un Tank ne tantomeno da uno Shilka con una triploAAA decisamente simile ad un T-62.
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Report 18/03/2010 "Finish the job"

Messaggiodi Nebbya » 21/03/2010, 22:58

ciao RAGA!!! mi fa piacere che continuate a fare missioni amici!!!
[img]http://i169.photobucket.com/albums/u203/Nebbya/Animazione1-1.gif[/img]
Avatar utente
Nebbya
average
average
 
Messaggi: 247
Iscritto il: 26/07/2003, 15:05
Località: AVIANO AFB

Re: Report 18/03/2010 "Finish the job"

Messaggiodi Nightmare » 22/03/2010, 8:52

[quote="Nebbya"]ciao RAGA!!! mi fa piacere che continuate a fare missioni amici!!!


Ciao Bello!
Ma che fine hai fatto??? :roll:
Fatti vedere dai! :mrgreen:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Report 18/03/2010 "Finish the job"

Messaggiodi Teuzzo78 » 22/03/2010, 11:45

Complimeti per la mix e la preparazione veramente notevole! Mi son proprio divertito...

Peccato il decollo alle 23!
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Re: Report 18/03/2010 "Finish the job"

Messaggiodi flap » 22/03/2010, 14:50

[quote="Teuzzo78"]

Peccato il decollo alle 23!


Per ovviare al decolo alle 23:00 bisogna entrare in OF subito per provare la connessione, solo dopo quando siamo tutti in missione (breafing) possiamo incominciare ad organizzare lo svolgimento della missione.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron