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Report giovedì 28-01-2010

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Report giovedì 28-01-2010

Messaggiodi Pegaso » 29/01/2010, 13:00

Ci siamo fatti fregare Colonnello...
Ero troppo preso dai Cargo... il Ten.Axel idem come me... l'abbiamo presa sotto gamba quegli stramaledetti F16 cinesi ci hanno fottuto!!!
Per fortuna le nostri navi alleate in quella zona ci hanno recuperato in mare nel giro di pochi minuti... che fortuna!!!
E pensare che sarebbe bastato qualche minuto in più ed i cargo sarebbero colati a picco come incudini... erano due i Cargo e le
navi da guerra erano ad EST mentre altre due OSA erano impegnate a tener testa alle nostre Navi da guerra le stesse navi che ci hanno
recuperato... i cargo non erano protetti "una vera manna dal cielo"... ed erano ben visibili nei nostri MFD... io avevo quello più a
SUD ed il Ten.Axel quello più a NORD pronti a fare fuoco non appena la DLZ del Maverick fosse entrata in portata ma ervamo ancora a
30 miglia a causa della deviazione che abbiamo dovuto effettuare con quei MIG 25 che hanno abbatutto la Naval del Magg. Neverex.
A proprosito grazie per averli tenuti impegnati... ma purtroppo è andata male con quegli stramaledetti F16 cinesi
Come ripeto mi prendo le mie responsabilità... in quanto io in primis l'ho presa sotto gamba non credevo che quegli f16 fossero ostili
fino al punto di attaccare in quanto la Cina ancora non era entrata in guerra... ma adesso si... adesso sono cazzi loro Colonnello!!!!
QUesta missione sarà anche fallita.... abbiamo perso diversi F16 per fortuna non i piloti... ma non abbiamo certo perso la guerra.
Questo Colonello è il mio rapporto in via confidenziale... so che dovrò riportare l'accaduto in via del tutto più formale al comando
generale... Non so cosa sia successo all'aereo dell'AP Flap in fase di decollo so solo che si è schiantato subito dopo il decollo e
comunque non sarebbe servito.
I piloti che componevano la seconda escort quel branco di smidollati che noi chiamiamo AI non hanno fatto un granchè... ci mancano i
piloti veri questa missione non era assolutamente sottovalutabile... abbiamo bisogno dei vecchi piloti...
che fine hanno fatto Colonnello???
Il Col. Nightmare, il Mag. Teuzzo, Il Cap Noise???
So che il Col. Nightmare era in licenza per dei motivi purtroppo non dipesi da lui... ma gli altri???
Non possiamo permetterci di effetturare una missione del genere con quei coglioni degli AI
Purtroppo quei cargo sono arrivati a destinazione con il loro carico...
Devo e voglio decollare nuovamente non appena avrò il parere favorevole del comando e suo ovviamente
E' stato un piacere averla avuta ancora tra i piedi Colonnello... spero che resterà ancora un pò!!
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Re: Report giovedì 28-01-2010

Messaggiodi Teuzzo78 » 29/01/2010, 16:22

Di solito non mi comporto così, avevo in mente di telefonare ma purtroppo non riuscivo/riesco neanche a parlare.. Qualcuno di voi magari l'ha già provato..

Insomma ho la bocca gonfia gonfia perchè mercoledì mi hanno messo su l'apparecchio.. Che gioia, mi mancava pure questa..

Saluti a tutti, scusate se non ho avvertito ma ieri ero proprio morto
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

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Re: Report giovedì 28-01-2010

Messaggiodi axel » 29/01/2010, 16:32

oh si Teo e non ti invidio per niente :mrgreen:

per quanto mi riguarda:
grazie per la promozione Peg ma sono ancora SOTTO Tenente :mrgreen: credo che il nostro errore sia stato nel passare entrambi in aria terra,almeno io avrei dovuto mantenere la copertura AA e magari passare in AG solo dopo che i tuoi AGM fossero andati a segno,allora ci saremmo scambiati i ruoli e sarei passato all'ingaggio AG...sono stati pesanti quei secondi che abbiamo perso a capire chi ci stava ingaggiando,dico secondi perchè il tutto è durato circa 30 sec...
Colonnello ci rifaremo,la Cina non la passerà liscia :twisted:
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Anytime baby!! Virtute Siderum Tenus...Con valore verso le stelle
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Re: Report giovedì 28-01-2010

Messaggiodi marlboro » 30/01/2010, 0:16

2.15 del Mattino....

che cxxo di ora per andare a fare la guerra! E' buio pesto e per essere questa maledetta Korea è pure molto freddo.
Mi alzo dal mio letto caldo come un nido per avviarmi intirizzito come un verme secco verso il bagno cercando un modo per rendere la mia faccia accettabile, ma non è semplice ero abituato a ben altri orari e adesso in questo sperduto angolo di mondo non riesco proprio a svegliarmi, ma l'orrido caffè che scende dalla mia macchinetta espresso promette di mettercela tutta per svegliarmi. Me ne basta un sorso per dire per sempre addio a morfeo...è ORRENDAMENTE SCHIFOSO e fantasticamente bollente.
Infilandomi la tuta da combattimento ripenso a cosa dirò in sala briefing, riassetto le idee ripasso i targhet, ma più cerco di fare ordine e più mi rendo conto che la cosa è oggettivamente difficile.
Alle 2.45 entro in sala Briefing, il sergente di piantone urla un AAAAAAAAAAAAATTenti!!!! che mi sfonda un timpano, lo guardo perplesso e impietosito e sopprimo quel vago desiderio di ucciderlo..poi mi giro e la sala è tutta in piedi sull'attenti. Che strano tutto sommato è divertente me ne ero dimenticato. Dopo il briefing guardando quegli uomini negli occhi mi rendo conto che qualcuno potrebbe anche non tornare, qualche ragazza potrebbe piangere domani, qualche figlio rimanere solo, e toccherebbe a me essere latore di quella tristezza, no non è divertente per niente e neanche disporre delle loro vite lo è. Strana riflessione. Ma comunque la guerra è uno sporco lavoro che qualcuno deve pure fare ed è per questo che ci siamo noi.

Alle 3.45 il primo decollo signori alle 3.30 ora zulu vi voglio sui vostri Viper pronti al combattimento! E tutto potete andare. In Libertà! E' la mia ultima frase prima di uscire dalla sala ed avviarmi verso la vestinzione.
Il corridoio che porta alla vestizione non è molto ampio, la luce è soffusa e verdastra per via delle luci al neon, l'aria è impregnata di odori umani e sigarette, le pareti sono ornate di foto di aerei e donne qualche portacenere quà e là ricorda che il divieto di fumo non è rispettato affatto.
Quando entro in vestizione la stanza è vuota in fondo sulla sinistra c'è il mio armadietto, è chiuso da mesi, quando lo apro il buio al suo interno è il richiamo più forte che abbia mai sentito. In alto il casco, poi a scendere la tuta di volo il la pistola la tuta anti g . Non mi è difficile indossare tutto questo, ma mi sono dimenticato di quanto sia scomodo avere tutto ciò addosso, giubbetto galleggiante pistola carte tuta anti G uff..che fatica ma appena le mie mani guantate prendono il casco tutto sparisce e rimane solo un'emozione che inizia a salire.
3.25 del mattino, mi avvio verso il piazzale, cammino la jeep non mi va e poi voglio assaporare questo momento, guardo verso destra in lontananza vedo il mio demone giallo che sonnecchia nel suo angar privato , quasi mi saluta quasi mi chiede di tornare. Cammino nella notte fredda verso il piazzale, quando arrivo da prima sento un urto di rabbia poi quasi un pugno allo stomaco. I Viper sono ancora spenti e la cosa mi farebbe anche arrabbiare se non fosse che accanto al muso di ogni aereo ci sono 2 persone sugli attenti pilota e suo attendente schierati in attesa della rassegna. E' commovente...persino Neverex e il suo aereo sono in ordine, Neverex con i capelli tagliati la barba fatta e la divisa in ordine, il suo aereo con tutti i cavi dentro gli sportelli...inpossibile.
Gli passo in rassegna MAgg. Pegaso Magg. Neverex S.ten Axel Ap Flap. un AP in combattimento come siamo ridotti male. Ma mentre vado fiero di tutto questo entusiasmo vedo anche chi non c'è e questo mi riempie di tristezza sapendo che quelle assenze sono dovute a sofferenze e questo mi intristice.
Agli aerei signori!
Salgo la scaletta il mio attendente sposta le cinture di sicurezza, salgo e un'emozione inizia a salire dalla pancia su verso il cervello.
Parking Break ramp avvio motori' l'attendente sugli attenti mi da il via libera...mi muovo in quel buio con la sicurezza di un gatto poco dopo in volo..

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il mio 2 fa il possibile per riempire il vuoto che manca, la sua professionalità è eccellente, ma ho fatto fatica a metterlo in ala destra al posto di Mimmosky anche se devo dire che sa fare il suo lavoro.
In breve l'adrenalina ha modo di invadere i nostri corpi, prima entriamo in combattimento con mig 25 poi 21 e infine 23 ma ora sono a mio agio anche se rischio un missile, le comunicazioni sono fluide i movimenti precisi come se non avessi mai smesso di farli è fantastico.
La missione purtroppo non è un successo stasera qualche milione di dollari di aerei non rientrerà. PEr fortuna i piloti rientreranno tutti Ma la guerra è anche questo non sempre si vince alle volte tocca prenderle.
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
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Re: Report giovedì 28-01-2010

Messaggiodi Neverex » 01/02/2010, 16:02

"Porca zozzona ho fatto ancora tardi!" dico fra me e me pedalando come un malato per rientrare a casa....casa! Se così la si può chiamare! Eh! Dico io, come fanno sti coreani a chiamarle case queste costruzioni di legno e velina. A me proprio non piacciono, non c'é nulla da fare non mi ci abituerò mai.
Come se ciò non bastasse la cozza mi aspetta in piedi più incazzata che mai. "Eccolo qui il nostro eroe!" Ommadonnasanta! "Ancora con quei fannulloni dei tuoi amici della base a tirar tardi al circolo ufficiali vero?".
"Si! Eeeeerrr brobbrio gossì cozzolo...cara. Se poi gi buoi aggiungere che gomungue vada mi ritrobo Goddi...Gossil. Merda! Un Gozilla di un metro e 51 che mi aspetta a casa non capiscio...capisco perché pedalo così in fretta." Visto che quando sei in difetto la miglior strategia é sempre l'attacco continuo "Me ne vado a letto e non mi rompere le balle fino a domani mattina. Chiaro?" Sbalordita la Cozza non osa dire nulla. Io intanto semino i vestiti dal giardino fin verso la camera da letto. Lo guardo... morbido, caldo ed accogliente mi vuole...Biiip, biiiip, biip. "Eh no, ora no!" Guardo il maledetto apparecchio e mi si piegano le ginocchia. "Ma come! Ma se eravamo insieme fino a mezz'ora fa, che vuole il Colonnello?!?" Vabbé dai, ora lo chiamo poi me ne vado a letto.

"Ciao Antonello che vuoi?"
"PER LEI SONO IL COLONNELLO CHIARO MAGGIORE NEVEREX? VEDA DI NON SCORDARSELO MAI!" Mi urla dall'altra parte del telefono il Colonnello e continua "VEDA DI RIPRENDERSI E PORTARE QUELLE INUTILI CHIAPPE IN SALA BRIEFING PER LE 2:45 ZULU, SONO STATO CHIARO?!?"
"Signorsì Signor Colonnello, Signorsì" Quando cominciava così era meglio non contraddirlo ed obbedire all'istante.

"COZZAAAAA! Metti su il caffè che devo andare!" dico al serpente a sonagli che mi sono sposato "Faccio una doccia e lo voglio per quando l'ho finita!" La butto lì sapendo perfettamente che rischio che me lo rovesci addosso mentre sono sotto la doccia.
Uscito dalla doccia indosso l'uniforme pulita e vado in cucina a bere il caffé che trovo già in tazza. La guardo con occhi da mangusta e saltellandogli intorno faccio finta di attaccarla. "Sei un cretino!" dice lei andandosene dalla cucina.

Finisco il caffé ed esco, sò già che Pegasso sta per passare a prendermi...i fari che appaiono in fondo alla strada non fanno che confermare la mia certezza. "Nev come stai? Ce la fai a volare questa sera?". "Eeee!" gli faccio io per tutta risposta. Lui ride e mi fà "Sali che andiamo. Tieni prendi questo" ed allunga un braccio per passarmi il casco che prontamente indosso. Stiamo partendo ed a fatica sento attraverso l'imbottitura del casco "Spero che tu muoiaaaaa, ...ardooooo!" Pegaso ed io ci mettiamo a ridere mentre ci dirigiamo verso la base.

"Senti Pegaso, ma da uno a dieci quanto era incazzato il Colonnello prima?"
"Quando io l'ho sentito era calmissimo... però mi ha accennato a una strigliata nella telefonata precedente. Eri tu?"
"Ma và?" dico io mentre ci mettiamo a ridere.

Arriviamo alla base con largo anticipo, sono le 0:30 e mancano più di due ore al briefing. Ne approfittiamo per andare agli hangar a dare una bella controllata ai nostri aerei con i ragazzi della manutenzione, cosa che normalmente facciamo dopo il briefing ma, visto tutto il tempo che abbiamo, é preferibile fare con cura prestando particolare attenzione a tutti i piccoli dettagli e senza l'abituale fretta che si ha una volta a conoscenza della missione.

Uno a uno arrivano anche gli altri, fatta eccezione per Mimmo - assente giustificato - mentre Teo ha chiamato farneticando di un clistere o una cosa del genere. Bah! Speriamo si riprenda presto. Non perché ci piaccia particolarmente ma il ragazzo vola proprio bene.

Alle 2:15 andiamo agli spogliatoi dove indossiamo le tute di volo e le tute anti-G, prendiamo i caschi di volo, kit di sopravvivenza etc e ci dirigiamo in sala briefing. Sono ora le 2:33 zulu, giusto il tempo per un'altra tazza di caffé con qualche galletta per assorbire l'alcool e non aver troppi liquidi nello stomaco al momento di decollare. Faccio una rapida corsa negli spogliatoi e raccatto 5-6 sacchetti... si quelli.

Giusto il tempo di ritrovare gli altri in sala briefing, entro ed il mio sguardo si fissa sull'orologio...2:44. Meno male!
Vado alla mia sedia ed appena appoggio le chiappe la lancetta dei minuti si sposta 3, 2, 1....2:45!

SBAM!

La porta si apre con un botto tremendo ed eccolo lì! La bestia nera dei fannulloni. Il Bau-Bau dei bambini. Quella cosa che ancora oggi, dopo 30 anni, ti fà ancora girare la testa mentre nuoti in alto mare sicuro che lui é lì proprio dietro di te con le fauci aperte pronto a tranciarti in due.

Il Colonnello Marlboro. La sua figura si staglia nella penombra del corridoio e le luci del posteggio antistante la torre.

"Marooooo' com'é incazzato" dico e nemmeno finisco che il piantone grida: "ATTENTI!"
Non ha ancora finito di dire la parola che siamo tutti sull'attenti, peli del collo dritti e tempie perlate di sudore.

"Comodi". Al comando ci sediamo.

"Maggiore Neverex!"

"Signorsi Signor Colonnello. Comandi Signore"

"Ti sei cagato addosso Maggiore non é vero?" e in quel preciso momento scoppiano tutti in una fragorosa risata.

Hai capito le carogne.... si erano messi tutti d'accordo !!

Il Colonnello non ci dà molto tempo per rilassarci, dopo pochi secondi infatti esordisce con un :

"Bene, basta così! Ora passiamo alle cose serie. C'é un convoglio di navi da carico accompagnate da incrociatori con un carico bellico destinato al nemico. Il nostro compito é semplice: distruggerlo senza farci abbattere dalle difese degli incrociatori o dai caccia nemici che sicuramente pattuglieranno la zona. Non credo che lasceranno il convoglio senza una copertura AA, troppo rischioso!"

Una volta attribuiti i compiti, svolti i briefing per ogni gruppo di volo, ci dirigiamo al piazzale. Fortunatamente con Pegaso abbiamo effettuato un accurato controllo prima del briefing. Diamo comunque una controllatina ai nostri aerei poi ci sistemiamo nel cockpit.
Finalmente a casa! I quadri ed i pannelli avvolgono l'ambiente intorno a noi riflettendosi sul canopy, i suoni dei vari strumenti ci mettono a nostro agio. Tutto ciò avvolto dal manto nero della notte rende l'atmosfera eterea.

Non c'é nulla di paragonabile al volo notturno... forse un bel BBQ, forse.

Senza intoppi seguiamo le indicazioni della torre e, due a due, decolliamo. Ordino al mio wing di decollare senza AB per risparmiare carburante. Rullaggio....60.....120....170....rotazione. A fine pista sono a 200 nodi ed a 50 piedi da terra. Gear up. Mi volto e vedo una palla di fuoco enorme poco dopo la fine della pista. E' il mio wing che, causa un calo di potenza del suo P&W ha perso quota andando a schiantarsi al suolo. Fortunatamente ha avuto il tempo di lanciarsi ed i soccorsi sono già in arrivo.

In volo il Maggiore Pegaso mi contatta e suggerisce, giustamente, d'invertire gli obiettivi dei nostri voli. Lui ed il suo Wing andranno per gli incrociatori mentre da solo cercherò le navi da trasporto.

Mi porto a 29 angeli. Il volo é tranquillo e la visibilità é ottima. Sono in perfetto caret quando tolgo la manetta ed inizio a scendere per portarmi a 500 piedi in TFR. Da parte del radar tutto tace se non per 2 F-16 davanti a me, dopo un rapido controllo sono l'altra Naval Strike.

A partire da questo momento il caos più assoluto! Vedo i due F-16 davanti a me invertire la rotta e tornare indietro, dietro di loro due scie bianche facilmente distinguibili nella notte. Di colpo virano e vengono verso di me. Cerco di manovrare ma sono basso, troppo basso. A 500 piedi le contromisure non servono a nulla!!! Cerco di virare con un bank di 80° verso le minacce per vedere se finiscono in mare. Intanto vedo La Naval passare sopra di me. Poi il boato. Merdaaaa! Il motore é colpito e c'é ancora un AA6 in aria..... prendo quota e mi preparo al lancio. In lontananza a mie ore 10 vedo le nostre navi...continuo a salire....Eject, Eject! I perni del canopy esplodono e mi ritrovo a volare attaccato al mio seggiolino, vertebre compresse e mente annebbiata per i G.

Prima del lancio ho il tempo di chiamare la SAR.

Mentre scivolo lentamente attaccato al mio paracadute ancora sento "Spero che tu muoiaaaaa, ...ardooooo!"

"Tié Cozza malefica"

Mi é andata bene un'altra volta...
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