[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Meno male che ci sono gli amici del 69°

Meno male che ci sono gli amici del 69°

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Meno male che ci sono gli amici del 69°

Messaggiodi Skywalker » 05/05/2004, 20:51

Domenica 2 Maggio poteva essere una stupenda giornata passata in una base militare col naso all'insù per ammirare gli uccelli di ferro volare e fare le loro acrobazie, ma purtroppo i bilanci da far quadrare e chissà quanti altri mila motivi hanno spinto le autorità a far alzare 5 miseri (si fa per dire) AMX, di cui uno con una livrea speciale per l'ccasione a dir poco ..... ridicola.

Poteva essere un naufragio di domenica con la delusione dentro... ma per fortuna ci sono gli amici del 69° che fanno cambiare il senso di una gionrata che proprio dritta non è.

Domenica ci siamo trovati io, Dimondog, Tuono e Krapula e ci siamo siamo divertiti a commentare di come si devono o non devono fare le manovre e di come voliamo meglio noi AHAHAHAH

Peccato che anche Tony Goose era con noi :twisted: :twisted: :twisted:
[size=200]MA LOL[/size]

Scherzavo.... grazie proprio a Tony abbiamo potuto morire d'invidia nel vederlo scorazzare per la base esibendo un pass rosso rubato ad una vecchietta appiccicato sul parabrezza della sua 2CV Charlestone.

Se non c'era lui col cavolo che saremmo potuti entrare nella zona semi Vip.


Grazie TONY ... ti saremo tutti riconoscenti come un leone a cui è stata tolta la spina dalla zampa.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


P.S.
Però la prossima volta voglio andare a scofanare nell'hangar ... ok????
Ultima modifica di Skywalker su 06/05/2004, 8:11, modificato 1 volte in totale.
Usa la Forza .... Luke

[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-skywalker.gif[/img]
Avatar utente
Skywalker
Ice
Ice
 
Messaggi: 1734
Iscritto il: 22/07/2003, 15:05
Località: Torino

Messaggiodi Nightmare » 06/05/2004, 6:29

Che Invidia!!!..... :evil:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi krapula » 06/05/2004, 9:29

non fare l'invidioso Mimmo avrai occasione di rifarti il 30 a Pratica...perchè tu ci sarai vero? :wink:
E insieme a te spero che ci siano un bel po' di rappresentanti del 69°
Io la butto lì.... :lol:

Per Luke... meno male che ne hai parlato tu della giornata del 2 , io nn ho avuto il tempo materiale per buttare giù nulla...

Cmq per quel che riguarda la manifestazione un paio di fattori hanno contribuito al deludente risultato... la meteo incerta per gran parte della mattinata e la scarsità del materiale presente... :(
pensate che la parte dedicata alle presentazioni in volo è iniziata alla 12.30 ed è finita alle 13.30 ! ! ! Il tutto rigorosamente controsole e contornato da una deliziosa foschia che mi ha permesso di scattare tanti bei rulli in B/N :?
Meno male che ad allietare il tutto c'era la stupenda ospitalità di Tony "Goose" , Carla e Gianni "Tuono" che si sono offerti di far scorazzare un povero disgraziato accompagnato da siora per la base e per mezza Istrana sulla loro mitica 2CV... ma quanti eravamo lì dentro ? 6 , 7 ? ? ?
Belin roba da arresto ! ! ! :lol: :lol: :lol: :wink:
Indimenticabile ! :D
Spero veramente che ci siano altre occasioni del genere !
Per il momento cmq io vi do' appuntamento a Pratica sperando di vedervi tutti ! :wink:

Ciao!

Michele "Krapula" Capano
Avatar utente
krapula
veteran
veteran
 
Messaggi: 385
Iscritto il: 30/03/2004, 15:05
Località: Bologna

Messaggiodi Goose » 06/05/2004, 15:21

Si eravamo in 6 nella mia mitica 2cv.
Per Pratica se riesco vengo anche io..devo procurarmi dei pass .. :lol: :twisted: ..

Tony "Goose" Rossi
Avatar utente
Goose
rooky
rooky
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 29/08/2003, 15:05
Località: 51°Stormo Istrana (TV)

Messaggiodi krapula » 06/05/2004, 16:14

Vedi di farne una scorta allora :lol:
per Pratica forse riesco a trovarne qualcuno anch'io :twisted:
vedrò di fare il poss :wink:
Ciao!
Avatar utente
krapula
veteran
veteran
 
Messaggi: 385
Iscritto il: 30/03/2004, 15:05
Località: Bologna

Messaggiodi holliwood » 07/05/2004, 15:25

a proposito di passsssss.... :wink:
Io dovre andare x le prove..se c'è qualcuno...e riesce ad avere dei pass...Mi contatti pure

THX!!!!!

Fabio :twisted:
"TUTTI GLI UOMINI SOGNANO, MA QUELLI CHE SOGNANO DI GIORNO SONO I PIU' PERICOLOSI, PERCHE' REALIZZANO I LORO SOGNI"
Avatar utente
holliwood
rooky
rooky
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05
Località: Albenga--FIGHTER TOWN

Messaggiodi Alitalia » 07/05/2004, 15:27

Ciao Ragazzi ,
anch' io vorrei ringraziare i Ragazzi del 69°, ma per un altro motivo:
per chi non lo sapesse come lavoro faccio il comandante in Alitalia ed in questi giorni dopo 18 anni di compagnia ho veramente sofferto la paura di restare senza la nostra compagnia di bandiera e di conseguenza senza "pane per i miei figli".
Ieri come avete letto sui giornali si è firmato finalmente l'accordo e noi tutti piloti ci siamo rassenerati.

Grazie di nuovo a Voi che con la passione sviscerale per il volo mi avete fatto passare serate spensierate ...ed in volo con dei manici come siete Voi

Cpt Elvio D'Alu'

P.S. a stasera!!!! con IL"2 :lol:
Avatar utente
Alitalia
Ice
Ice
 
Messaggi: 911
Iscritto il: 01/03/2004, 16:05
Località: Air Combact Center

Messaggiodi Nightmare » 07/05/2004, 16:08

Ciao Elviu,
Anche nella nostra famiglia ci sono impiegati nell'Alitalia......
E anche se non sono direttamente coinvolto mi sono sentito molto vicino a Voi tutti e all'azienda stessa.
A questo punto vi auguro un florido e prospero futuro per il bene del nostro Paese, perche' torniate presto ad essere uno dei vanti della nostra bell'ITALIA.......
Ciao bello a stasera!
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron