[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - ahhhh rifamo ?

ahhhh rifamo ?

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

ahhhh rifamo ?

Messaggiodi marlboro » 24/07/2009, 10:43

la rifamo ??? no perchè fra partire alle 23,00 cucciolo testone ecc...ecc... son rimasto con la boccuccia asciutta.......non so prima di partire (il 30 sono off) magari lunedì così insomma ? piaceva idea di 3 ore di volo :? :cry:
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Re: ahhhh rifamo ?

Messaggiodi Nightmare » 24/07/2009, 11:27

Concordo pienamente....... :mrgreen:
Magari prima cerchiamo di capire perche' avessimo il profilo del Cougar "sballato"......ho dovuto gestire tutto da tastiera e sono diventato matto! :x
Malgrado tutto abbiamo portato a termine la mix distruggendo i target assegnati........
Peccato anche per il Tanker impazzito che non ci ha permesso di rifornire, a meno che non ci si riuscisse in: verticale in Full AB e con il tubo del carburante portato da casa. :?

Ciaooooooooo
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: ahhhh rifamo ?

Messaggiodi Nightmare » 24/07/2009, 11:43

PS: Dimenticavo............
Non faccio il leader se ho comne Wing Teuzzo..................... :evil:

Adoro il ragazzo..........Pilota impareggiabile...........Fotografo insuperabile ......Amante insaziabile (a sentire Giuditta)........MA..............
Come Wing e' una cacacaxxi senza pari! :twisted:
Fa tutto quello che gli chiedi purche' sia quello che vuole fare lui.........
Teo se fai il Wing.............devi fare quello che ti chiede il Leader.....anche se non e' quello che Ti piace o non condividi, altrimenti DEVI fare tu il Leader e non Io (che tra l'altro neanche ci tengo a fare il Leader).
Badaben!
Non e' un rimprovero!
Lo sai che ti adoro!
Ma e' frustrante fare il leader con uno che ti parla come la voce della coscienza ......del tipo..........." Perche' non facciamo cosi'"........"io direi di andare li'"................." Siamo bassi"............"Siamo alti"..................."Attacchiamo ora"............
[size=150]Non te regghe' Piu'![/size] :mrgreen:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: ahhhh rifamo ?

Messaggiodi Pegaso » 24/07/2009, 14:01

[quote="Nightmare"]PS: Dimenticavo............
Non faccio il leader se ho comne Wing Teuzzo..................... :evil:

Adoro il ragazzo..........Pilota impareggiabile...........Fotografo insuperabile ......Amante insaziabile (a sentire Giuditta)........MA..............
Come Wing e' una cacacaxxi senza pari! :twisted:
Fa tutto quello che gli chiedi purche' sia quello che vuole fare lui........
Teo se fai il Wing.............devi fare quello che ti chiede il Leader.....anche se non e' quello che Ti piace o non condividi, altrimenti DEVI fare tu il Leader e non Io (che tra l'altro neanche ci tengo a fare il Leader).
Badaben!
Non e' un rimprovero!
Lo sai che ti adoro!
Ma e' frustrante fare il leader con uno che ti parla come la voce della coscienza ......del tipo..........." Perche' non facciamo cosi'"........"io direi di andare li'"................." Siamo bassi"............"Siamo alti"..................."Attacchiamo ora"............
[size=150]Non te regghe' Piu'![/size] :mrgreen:



AHHAHAHAHHAHAHAHAH è veroooo!!!!!!! è un brontolone!!!!! AHAHAHHAH
Grande Teo se non ci fossi dovrmmo inventarti lo sai... ma quando ha ragione ha ragione ;-)
e comunque sia grazie per la missione anche se il mio PC è andato in overheat... merda credevo di aver fuso la CPU
Ok io ci stò ma non per lunedi... comunque sia con me o senza di me andate pure e che Dio vi abbia in gloria AhAHHHHAHAHAhhhaaHH

ciao
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Re: ahhhh rifamo ?

Messaggiodi Teuzzo78 » 24/07/2009, 18:28

[quote="Nightmare"]PS: Dimenticavo............
Non faccio il leader se ho comne Wing Teuzzo..................... :evil:

Adoro il ragazzo..........Pilota impareggiabile...........Fotografo insuperabile ......Amante insaziabile (a sentire Giuditta)........MA..............
Come Wing e' una cacacaxxi senza pari! :twisted:
Fa tutto quello che gli chiedi purche' sia quello che vuole fare lui.........
Teo se fai il Wing.............devi fare quello che ti chiede il Leader.....anche se non e' quello che Ti piace o non condividi, altrimenti DEVI fare tu il Leader e non Io (che tra l'altro neanche ci tengo a fare il Leader).
Badaben!
Non e' un rimprovero!
Lo sai che ti adoro!
Ma e' frustrante fare il leader con uno che ti parla come la voce della coscienza ......del tipo..........." Perche' non facciamo cosi'"........"io direi di andare li'"................." Siamo bassi"............"Siamo alti"..................."Attacchiamo ora"............
[size=150]Non te regghe' Piu'![/size] :mrgreen:



Ok! Per me sta bene, peccato che iniziativa zero, intraprendenza anche. Era solo per evitare di non riuscire neanche ad arrivare alla zona del target. Se preferite invece missioncine dove non ci sia da pensare non c'è problema, si parte, si segue tutto quello che c'è da fare e stop.

Sarà stata l'ora ma quanti errori.

Comunque avete ragione devo fare il wing farò il wing se però il leader non fa il leader che leader è??? Era solo per darvi un aiutino. Succo del discorso se qualcuno vi dice di buttarvi da un ponte con un masso legato sotto i piedi voi lo fate?? E se qualcuno prepara una rotta improponibile o quasi in termini di distanza da percorrere voi la fate o chiedete prima se si può spostare qualcosa!

Facciamoci un esame di coscienza?!?! :wink: Alla prossima!

Comunque mi sono divertito un sacco!! Rifarla, direi di no, semmai ne preparo un altra (magari prendete quel doc che ho preparato, sul briefing ed i punti da analizzare... perchè a 22 angeli col piffero che si fa una trasferta di 1000 miglia!) e ci troviamo una sera della prossima settimana con tutto pronto perfetto e partiamo e spacchiamo il mondo!!

Bacino a tutti.. la missione sarà tremenda perciò cazzacci vostri e promesso farò il wing perciò doppi cazzi vostri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Vogliamo ritrovare certe emozioni? Dipende solo da Noi!
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Re: ahhhh rifamo ?

Messaggiodi Nightmare » 24/07/2009, 18:58

[quote="Teuzzo78"]


Ok! Per me sta bene, peccato che iniziativa zero, intraprendenza anche. Era solo per evitare di non riuscire neanche ad arrivare alla zona del target. Se preferite invece missioncine dove non ci sia da pensare non c'è problema, si parte, si segue tutto quello che c'è da fare e stop.

Sarà stata l'ora ma quanti errori.

Comunque avete ragione devo fare il wing farò il wing [color=#FF0000]se però il leader non fa il leader che leader è???[/color] Era solo per darvi un aiutino. Succo del discorso se qualcuno vi dice di buttarvi da un ponte con un masso legato sotto i piedi voi lo fate?? E se qualcuno prepara una rotta improponibile o quasi in termini di distanza da percorrere voi la fate o chiedete prima se si può spostare qualcosa!

Facciamoci un esame di coscienza?!?! :wink: Alla prossima!





Vogliamo ritrovare certe emozioni? Dipende solo da Noi!


Mi dispiace tu abbia intepretato cosi' acidamente le mie parole.
probabilmente non sono il solo permaloso fra noi.
Francamente non mi trovo affatto daccordo....in quasi nulla........e questo e' strano.
un Leader NON puo' essere contestato in volo se non su basi serie, e le tue scusa se mi permetto erano SOLO delle PERSONALISSIME considerazioni che posso controbattere parola per parola con le MIE PERSONALISSIME considerazioni.
Perdonami ma non credo che tu sia il portatore della verita' assoluta e dell'assoluta conoscenza.
Capisco prendere le iniziative, ma tu pretendi che si decolli con un piano di volo e poi faccia come cavolo si vuole questo e' INCONCEPIBILE.
Non funzionano cosi' le cose nella realta'......
In Una vera missione si possono tollerare ben poche cose non pianificate e previste, altrimenti si torna a casa, se il piano di volo come dici tu era "volutamente sballato" si cambiava prima o si faceva in modo che fosse realizzabile.
Io mi faccio SEMPRE un esame di coscienza e ti assicuro che mi sento sereno d'aver fatto del mio meglio per portare il mio volo e non solo a compimento della missione.
Tu mi stai contestando nel mio operato e questo ci puo' stare ma non mi piace tu contesti o meglio metta in discussioni le mie capacita' .......... questo mi offende non poco.
IO non mi sono permesso minimamente di mettere in discussione le tue capacita' di pilota virtuale.
Vuol dire che voleremo separatamente cosi' non avremo problemi e TU farai il leader del tuo volo cosi' anche io avro' modo di APPRENDERE da te l'arte della guerra.
Ma non aspettarti che ti segua........
Spero quindi che i nostri rispettivi Package si incontrino con esito positivo sul target nei tempi previsti.
Teo sinceramente speravo di chiudere prima delle ferie con un piacevole ricordo ........
Specie dopo le tue belle parole dei giorni scorsi, a cui stavo preparando una degna replica.
Vuol dire che me ne andro' con l'amaro in bocca e certo senza l'ansia di tornare a volare presto.

Saluti


[size=150]Un bravo Leader prima di tutto e' un ottimo WING![/size] :wink:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione
Top

Re: ahhhh rifamo ?

Messaggiodi Teuzzo78 » 25/07/2009, 0:13

Che peccato, ed è un vero dispiacere.

Stiamo parlando di cose completamente diverse perchè le missioni che creo le faccio con il solo scopo che si attivi un pensiero, un ragionamento allo scopo di creare una specie di suspance nel pensare di aver fatto la cosa giusta o meno! Se il piano di volo non può essere modificato ve lo comunico io, ieri sera questa cosa non è avvenuta. Anto ad un certo punto ha fatto una bellissima affermazione.

Purtroppo ieri non mi è stata fatta nessuna richiesta particolare prima che il volo partisse. Questo a portato ad un concatenarsi di situazioni poco favorevoli. Fai il leader fin dal breifing perciò puoi chiedere qualsiasi cosa e se ti rendi conto che la missione è di mille miglia puoi chiedere se il piano di volo è sbagliato? Sarà stata l'ora tarda, ed è molto probabile perchè non aiuta di sicuro. Sarà stato chissà cosa ma volare a 22000 piedi per fare 1000 miglia non aiuta (nno penso sia un opinione personale). Che poi ti abbia chiesto di attaccare ora mah? Nno lo ricordo comunque può essere e per carità non è un problema ho sbagliato.

Le criteche alla fine della missione ci siamo sempre detti che devono essere costruttive e non viceversa. Sarò presuntuoso, ma non più di tanto se ammetto pienamente come già scritto che un wingman deve stare assolutamente zitto e non contestare decisioni prese dal leader come non fatto da me ieri sera. Se però si vuole aiutare il volo forse questo potrebbe essere ammesso anche se nella realtà non accadrebbe. Perciò ti critico Mimmo per quello che è successo tutti qui. L'analisi in fase di briefing è stata sbagliata perchè non sono state fatte le domande adeguate al comando (chi ha creato la missione, cioè me medesimo). Non pretendo assolutamente di essere il messia o chissà chi nella maniera più assoluta, solo che magari sarebbe più bello se le missioni che creo venissero prese nel verso giusto.
Sono sicuro, dopo quello che ci stiamo scrivendo, che non accadrà in futuro. Protect the president non per niente non è stata ancora volata (sta aspettando momenti migliori). La mia firma è eloquente.
Se volete che torniamo a volare altre missioni in cui non ci sono imprevisti o cose particolari da cambiare per me sta bene, ieri sera mi sono divertito ma mi sono divertito praticamente sempre anche quando volavamo missioni tipo vola da A a B schiva sgancia e torna a casa.

A me sta bene la critica che mi hai fatto perchè è più che giusta! Perciò non pensare che ti abbia risposto in quel modo (che non vedo così offensivo anche perchè mi sono permesso di dirti quello che pensavo a voce ieri sera che non è altro quello che ho scritto) perchè sia arrabbiato o chissà cosa (mi son divertito ieri sera) è solo perchè se si fanno delle critiche prima bisogna vedere e analizzare quello che si è fatto. Secondo me non sei stato un buon leader è te lo dico non perchè sono arrabbiato o cosa ma perchè (sei sempre stato un ottimo leader è non è una leccata di culo perchè mi fa schifo, è solo la verità) sono sicuro che la prossima volta sarai migliore.

Ritorno a dire che una mix così non andrebbe volata a quell'ora e con tutti quei problemi (che secondo me hanno influito molto sul tuo rendimento).

Mi dispiace di averti offeso, non era assolutamente mia intenzione, esprimevo solo la mia opinione come tu hai fatto. L'accetto senza problemi e ti dico che mi dispiacerebbe molto se tu non mi volessi più come wing. Starei zitto senza dubbio come credo e spero sempre sia successo fin quando non abbiamo volato le mie missioni. Se così non fosse ditemelo perchè evidentemente devo migliorare.

Mi dispiace che ti sia arrabbiato, quello che penso lo scrivo, quello che penso te lo dico senza problemi.

Ci sentiamo

Ciao





P.S.
Raccomando a tutti (quindi se mi volete insultare tutti quanti fatelo pure) un accurata analisi della situazione in fase di briefing durante tutte le missioni (ricordo ancora il doc che ho creato che dovevamo discutere e che pareva funzionasse) in particolare magari in quelle che creo :D !

P.S.S.
Dato che sono presuntuosissimissiomo scrivo anche se non dovrei ma spero che si possa sorridere di tutto ciò

[size=150]Un bravo comandante di missione non segue un piano di volo assurdo e sbagliato! :wink: [/size]
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Re: ahhhh rifamo ?

Messaggiodi Neverex » 25/07/2009, 11:43

Uffa che noia leggervi...

Per quanto mi riguarda se faccio il leader e il mio wing rompe le balle lo abbatto così non parla più. Se il mio leader mi chiede di ejettarmi in avvicinamento al target lo faccio. Poi, finita la missione, lo sputtano per settimane sul forum. Pero mi lancio.

Dopo queste meravigiose pillole di saggezza, vorrei chiedere ad un'anima pia di darmi una mano (anche un braccio) a sistemare i miei problemi di connessione.

TOC-TOC
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

Re: ahhhh rifamo ?

Messaggiodi Nightmare » 25/07/2009, 11:57

Provero' a farla breve............
Daccordissimo con te sul fatto che un leader debba cavarsela in qualche modo
in caso di necessita', daltronde uno dei miei motti e' preso dai Marines:
"Improvvisare Adattarsi Raggiungere lo scopo"
Questa e' una cosa.......Altra e' il dover sconvolgere un piano di volo
rivoluzionando di sana pianta una missione che almeno nella teoria
dovrebbe essere pianificata dall' intelligence e non dai piloti.
Ora visto che la pianificazione e' a carico dell' Editor (ossia Tu) SE
era tua intenzione stuzzicare la nostra capacita' tattica, avresti dovuto
avvisarci che la mix cosi' come era, NON poteva essere volata ed occorreva
ripianificarla PRIMA di partire.
Come potevamo immaginare che si doveva rieditare da zero?
Come l'avresti presa se la mix dopo tanta fatica da te creata, noi senza
ritegno l'avessimo rifiutata e completamente rivista e corretta?
Adesso sappiamo che quella era la tua intenzione.................
Ma giovedi' non immaginavamo certo che ti frullasse per la testa.
Inzomma avresti dovuto avvisarci delle tue intenzioni.
In ogni caso vista l'ora e la durata della missione non avremmo in ogni
caso potuto metterci a rivedere tutti i parametri e quindi avremmo dovuto
scartarla.
nella realta' nessuno squadrone viene mandato allo sbando dicendogli in volo
"Ok ragazzi cosi' come pianificato non arriverete mai.........."
"Sbrigatevela da soli............" 8O
Queste cose posso andare bene in addestramento.......non in una missione
operativa in territorio nemico.
In ogni caso mi sento con la coscienza apposto e non ritengo d'aver sbagliato,
e lo dico sereno anche perche' mi conoscete abbastanza da sapere che non
sono affatto un megalomane ne tantomeno un presuntuoso, semplicemente
perche' un pilota e' tenuto ad eseguire degli ordini dal comando che a sua volta
ha pianificato una missione in ogni suo aspetto, certo se ci sono degli inconvenienti
un leader e' tenuto a risolverli in qualche modo, ma certo non fino a quel
punto.

PS: Volare con te come Wing o come Leader e' SEMPRE e COMUNQUE un ONORE!
Le mie parole erano (visibilmente) ironiche.
TVB!


:arrow: [size=150]Un Bravo comandante NON vola proprio, con un Piano assurdo e Sbagliato! [/size]
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: ahhhh rifamo ?

Messaggiodi marlboro » 27/07/2009, 8:58

che du ball....

VOGLIO GIUDITTA TUTTA PANNA!!!!!!!! ovvero datemi la [size=50]figa[/size]

il caldo è il caldo che fa brutti scherzi.. 8O

Nev????? what cazz di problem do you have ? se vuoi this evening we can try...mazz che cald!


Ps.

quando due sassi si scontrano tutto quello che si ottiene sono scintille....

uahhhaaauhaaauaahhhaaaahhh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ho caldo :D :D :D :D :D :D :D :D
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Re: ahhhh rifamo ?

Messaggiodi Neverex » 27/07/2009, 16:48

Se ci sei verso le 9 facciamo una prova di connessione.

Due sassi che si scontrano fanno solo....TOC!
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

Re: ahhhh rifamo ?

Messaggiodi Teuzzo78 » 27/07/2009, 17:19

Volevo postare una risposta cattivissima ma son sclerato più del solito e non lo faccio.. A parte i finti scherzi che possono non piacere più del 74 o 78 vi farò vedere quanto sono fuori solo quando avrò tempo di farlo TIC TOC!! Ciao miao gatt gatt... quando voliamo?!? Domani sera così facciamo un dispetto a quel brutto di Pegaso???
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Re: ahhhh rifamo ?

Messaggiodi Teuzzo78 » 27/07/2009, 23:24

Ed eccoci per il debriefing..

Ecco la mix come vi è stata presentata

[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/deepfactoryorig.jpg[/img]

Le rotte tutte in rosso non erano a caso ma l'awacs doveva essere un tranello. Comunque mi fa piacere che tagliando un pò (quindi una rotta di circa 1040 miglia) e volando a 30 ANGELI si sarebbe riusciti ad arrivare alla base, almeno per quel che mi riguarda con 230 libbre.

Il piano di volo prevedeva un viaggio di circa 1100 miglia con serbatoi subalari da 370 8O 8O .

[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/deepfactorypianodivolocopia.jpg[/img]

Il piano di volo improponibile se non per dei kamikaze (almeno dal mio punto di vista, ne abbiamo già discusso :D ) doveva essere modificato in un modo che prevedevo fosse il seguente.

[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/deepfactorymodificata.jpg[/img]

Prevedevo di effettuare l'andata sempre verso la cina come descritto e concordato dal Comando di Missione con i Cinesi. Una volta arrivati sul target proseguire verso il mare ed eventualmente di allontanarci dalla zona calda (infatti avevo messo solamente degli SA3 sulla costa per facilitarci l'uscita). Un viaggio totale di circa 700 miglia che ci avrebbe dato la possibilità di effettuare degli ingaggi (anche seppur con scarsa autonomia) che nel caso di questa missione erano previsti solo in minima parte.


Cambiare la rotta che avevo previsto era una questione di al max 5 min (non credo ci facciano paura) ma penso che soprattutto per l'ora tarda non sia stato fatto in fase di briefing. Il briefing dal documento "procedure standard" che abbiamo letto assieme un pò di mesi fa ed inserito all'interno dell'FTP prevede:

Tempo massimo concesso 30 minuti.
Dopo aver effettuato la propria pianificazione il Leader indicherà ai propri gregari come verrà volata la missione.

Analizzerà:

Ordini del Comando
Scopo della missione
Il territorio
Meteo
Il piano di volo e formazione
Eventuali minacce A-A / A-G presenti durante il volo
Il target o scopo della missione
Tattica A-G oppure A-A (ingresso – azione – uscita)
L'armamento
Inserimento di eventuali pre-planned threat e STPT lines
Procedure di emergenza (x es. cambio leader)
Carburante
Comunicazioni
Tipo di decollo (a seconda della pista, trail departure oppure 2 ship)
Ricongiungimento


Alla prossima per un'altra idea strampalata che vi metterà alla prova.

Per il ritorno delle VOSTRE vacanze la preparo :wink: ! PreparateVI !!!

IL VOSTRO AMICO MALATO.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Quando si vola adesso, in questo periodo di "vacanza"????
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Re: ahhhh rifamo ?

Messaggiodi Nightmare » 28/07/2009, 11:44

[quote="Teuzzo78"]Volevo postare una risposta cattivissima ma son sclerato più del solito e non lo faccio.. .............



http://www.youtube.com/watch?v=v--IqqusnNQ
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione
Top


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron