Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.
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di Pegaso » 08/05/2009, 14:18
(sono al lavoro nion posso rispondere ma sarò lieto di farlo nel fine settimana)
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di Pegaso » 08/05/2009, 23:01
[quote="Avv.Sir.Bis"]MA PER FAVORE SIGNORI DELLA CORTE!!!!! Questo sedicente avvocato neanche conosce i gradi militari e vuole fare accuse basate su valutazioni e filmati!
Le ricordo Avvocato che lei ha di fronte un Colonnello e un Tenente Colonnello sono due gradi distinti dell'areonautica!
bisbiglio del publico....ohhhh ma chi è boooo? ha chiesto la difesa del S.ten Axel...
Avv. Pegaso - In quanto a questo caro il mio "esimio collega" anche il suo assistito le ha fatto notare il suo errore nel riconoscere i gradi se vuole
ecco le testuali parole dette poc'anzi dal SOTTO TENENTE Axel
[quote="axel"]Bella ho l'avvocato pure io!!
grazie per la promozione ma sono ancora Sotto Tenente
Avv Pegaso - Si in effetti il brusicare del pubblico "che pregherei cortesemente con il suo appoggio Sig. Giudice di attendere il verdetto finale prima di prostrarsi
in esclamazioni di ogni genere" dicevo che in effetti lo stupore del pubblico possa essere comunque comprensibile visto che la fama dell'avv. Sir. Bis
probabilmente o è stata interrotta da una qualche parte nella sua vita o perlomeno non è mai iniziata... ma non voglio dilungarmi oltre in queste
anche fin troppo facili e basse insinuazioni quindi proseguirò verso il mio traguardo finale... il traguardo che come ho detto e sottoscrivo agli inizi di
questo processo molto difficile e che comunque mi sono preso in grembo in quanto conosco molto bene il mio assistito
il traguardo di disintegrare annientare ogni accusa mossa nei confronti del mio assitito il qui presente Col. Nightmare
Vrrei sottolineare le mie parole
Processo molto difficle dai contorni sfumati... in quanto io ed il mo assistito abbiamo senz'ombra di dubbio
l'intera l'opinione pubblica contro ed essendo purtroppo un suo missile entrato in fase MADDOG
nella parte finale del volo ad aver colpito l'aereo del povero Sotto Ten. Axel che tengo a precisare essere qui vivo e vegeto d'innanzi a questa Corte
ed inoltre tengo a precisare "perdonatemi il ripetere di parole" che si!! è vero che il 120 del Col. Nightmare ha colpito l'F16 del S.Ten. ma è anche vero che nella
stessa missione senpre il Col. Nightmare ha abbattuto tre velivoli nemici... ehmmm Signori della Corte... scusate se è poco.
Adesso però vorrei risposndere al mio "esimio collega" nei 4 punti da lui esposti
(mi giro verso il Col. Nightmare, gli faccio l'occhiolino ed a bassa voce gli dico: se queste sono le loro uniche difese... quelle che loro credono
punti di forza... beh... Caro il mio Col. siamo a cavallo... ops pardon... siamo a bordo eheheheheh )
[quote="Avv.Sir.Bis"]Sig. Giudice ........Signori della Corte..... se avrete la pazienza di guardare con attenzione il filmato portato dall'avvocato
dell'accusa Dott. Augusto Agnelli dei Moltalcini (tse..avvocato) noterete subito che :
1. il volo del Col Marlboro e del Sten. Axel rimane in formazione stretta e ben composta fino all'intercettazione dei mig 21 e 29
Avv Pegaso - Si Signori della Corte questo è vero e possiamo vederlo nel reperto video 001... tengo a precisare che il mio "esimio collega" ha chiamato "filmato" sminuendolo
esageratamente (come se stessimo innanzi alla TV a vedere un brutto film) una prova messa agli atti, inoltre voglio ribadire che tale reperto è stato messo agli atti
da me medesimo, in quanto il Col. nightmare non ha certo nulla da nascondere eccetto il suo coraggio
Comunque tornando al punto primo esposto dall'avv. sir.bis
è l'unico e solo punto di appiglio ma tale montagna è destinata per loro a trasformarsi in una serie di specchi... ma voglio dare loro una speranza
sig. Giudice in fondo siamo comunque tutti sotto la stessa bandiera e spero per loro che riconoscano tale gesto visto che siamo in un tribuanel MILITARE e non civile!!!
forse questo per l'avv. sir. bis e per il suo assisito non conterà molto.. ma conta tantissimo per il Col. Nightmare dopo anni di onorata carriera.
[quote="Avv.Sir.Bis"]
2. dopo aver avuto i contatti radar il Col. Marlboro prosegue per l'intercettazione dei Mig 29 mentre il S.Ten Axel esegue una separazione a Dx
per intercettare i mig 21 evitando così al Col Marlboro di doversi occupare di essi e lasciandolo libero di attaccare i mig 29. E non mi si dica
che sono i mig che ingaggiano il S.Ten. Axel perchè al momento della separazione Il S.Ten. è in perfetta posizione di attacco e solo dopo le manovre
difensive dei mig si troverà in posizione di svantaggio. Vedremo dopo che il comportamento del Ten.Col. Nightmare danneggerà fortemente l'attacco del S.Ten.
Avv. Pegaso - Quando mai si è visto a rigor di logica o che questa Corte abbia ricordanza che due piloti in fase di ingaggio A-A si separino l'uno dall'altro per andare ad attccare obiettivi diversi????!!!
Questa affermazione Avv. Sir. Bis. mi stupisce non poco!!! Probabilmente lei non ha mai volato in missioni di Escort, SWEEP, BARCAP ecc ecc ecc o comunque missiioni A-A
Ahhh a proposito mi scusi se d'ora in poi a volte userò degli acronimi al posto delle parole, ovviamente ritengo scontato che lei ne conosca il significato.
MMMMhhhh ok... possano passare i miG 21 a livello di pericolosità (anche se personalmente essendomi trovato faccia a faccia più di una volta con questo tipo di caccia
non lo sottovaluterei... ma... Signori della Corte un solo F16 contro due MIG29???!!
è come dire... FALCON2 qui FALCON1 prosegui sui MIG21 che proseguo a farmi massacrare da due MIG29!!!
E perchè il S.Ten Axel prima si trova in posizione favorevole contro i 21 e qualche secondo dopo uno dei due 21 è alle sue calcagna???!!!!
e questo prima ancora che il Col. Nightmare lanciasse il suo 120 verso i uno dei due mig21 come si può vedere dal REPERTO VIDEO 001
chiedo venia... probabilmente "l'esimio collega" non si è nemmeno preso la briga di scaricare il tacview e quindi di poter visionare da ogni angolo e da ogni punto di vista
la situazione... ma eccovi qua una screenshot di tale concitato momento
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/reperto0002.jpg[/img]
[quote="Avv.Sir.Bis"]
3. Cosa importantissima! Già prima che il Volo del Col Marlboro entri in contatto con i mig 21 il Ten. Col. Nightmare stà chiaramente tenendo sotto tiro il S.Ten. Axel!
Dimostrando così di non aver affatto capito chi fosse il nemico sul radar! E questo signori della corte è successo prima! e SOTTOLINEO PRIMA! che il S.Ten. Axel venisse
ingaggiato dai mig 21. Questo comportamento costringerà il S.Ten. Axel a ingaggiare manovre difensive che favoriranno in modo chiaro e inequivocabile i mig 21 e spiegano
perchè egli non abbia fatto fuoco con gli AIM 9 doveva difendersi dall'attacco di un blue.....
Mi oppongo nella maniera più assoluta... abbiamo un reperto video se vogliamo per cortesia visionarlo nuovamente tutti assieme noterete che il 120 parte solo dopo che uno dei due MIG21
si è posizionato ad ore SEI del S.Ten Axel e su questo non transigo... ma probabilmente l'avv.Sir.Bis ha visto un film tutto suo o forse in quel momento alla TV stavano dando
Si vede chiaramante che il 21 entra in coda al S.Ten prima del lancio del 120 ed inoltre per chi ne fosse a conoscenza ma a questo punto ne dubito molto... e dato sapere che il radar di bordo del 120
entra in completa autonomia solo nelle vicinanze del target acquisito sia esso in MADDOG sia esso guidato dal radar dell'aereo lanciatore questo fa si che nel RWR (Radar Warnig Receiver
dei caccia occidentali venga indicato sotto forma di una lettera, più prcisamente la lettera "M" lampeggiante e inscritta in un cerchio.. ma come ripeto questo avviene solo nella fase finale di volo
del missile infatti il S.Ten Axel afferma che tale evento si è verificato (io stesso ho sentito le sue parole) solo qualche secondo prima dell'impatto dopo di che silenzio radio
solo una comunicazione di RESCAP... ma Signori il missile è partito molto molto molto prima,.. il 120 lascia il pilone del Col. alle ore 17:28:40" e colpisce il S.Ten alle ore 17:29:18"
facendo un rapido calcolo il 120 del Col. resta in volo per ben 38 secondi... ben oltre la fase finale di PITBULL.
Inoltre vorrei far notare che il S.Ten Axel ha affermato più volte di non avere ricevuto nessuno spike nel proprio RWR circa un possibile Lock da parte di un caccia amico di qualunque tipo ma di avere invece gli spike dei
mig21.. forse vista la giovane età si è fatto prendere dal panico... nonostante sia esso un buon pilota... Signori della Corte... lassu si rischia la vita ogni secondo
quindi è più che comprensibile un'errore di manovra... o un'attacco di panico.
4. Subito dopo il lancio dell AIM 120 da parte del Ten.Col. Nightmare il missile ha una traiettoria rettilinea che punta dritta sul mio assistito! in pratica il loock è
stabile sull' F16 del S.Ten. e anche dopo che il s.Ten. Axel tenta una manovra difensiva il missile segue sempre il suo aereo senza mai lasciarlo. Altro che PITBULL!
signori della Corte il missile sapeva perfettamente quale era il suo bersaglio ....e non era un Mig 21