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www.69squadrone.it • Leggi argomento - report mix 30-04-1009

report mix 30-04-1009

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Re: report mix 30-04-1009

Messaggiodi Pegaso » 08/05/2009, 14:18

(sono al lavoro nion posso rispondere ma sarò lieto di farlo nel fine settimana)
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Re: report mix 30-04-1009

Messaggiodi Pegaso » 08/05/2009, 23:01

[quote="Avv.Sir.Bis"]MA PER FAVORE SIGNORI DELLA CORTE!!!!! Questo sedicente avvocato neanche conosce i gradi militari e vuole fare accuse basate su valutazioni e filmati!
Le ricordo Avvocato che lei ha di fronte un Colonnello e un Tenente Colonnello sono due gradi distinti dell'areonautica!

bisbiglio del publico....ohhhh ma chi è boooo? ha chiesto la difesa del S.ten Axel...


Avv. Pegaso -
In quanto a questo caro il mio "esimio collega" anche il suo assistito le ha fatto notare il suo errore nel riconoscere i gradi se vuole
ecco le testuali parole dette poc'anzi dal SOTTO TENENTE Axel

[quote="axel"]Bella ho l'avvocato pure io!! :lol: grazie per la promozione ma sono ancora Sotto Tenente :mrgreen:


Avv Pegaso -
Si in effetti il brusicare del pubblico "che pregherei cortesemente con il suo appoggio Sig. Giudice di attendere il verdetto finale prima di prostrarsi
in esclamazioni di ogni genere" dicevo che in effetti lo stupore del pubblico possa essere comunque comprensibile visto che la fama dell'avv. Sir. Bis
probabilmente o è stata interrotta da una qualche parte nella sua vita o perlomeno non è mai iniziata... ma non voglio dilungarmi oltre in queste
anche fin troppo facili e basse insinuazioni quindi proseguirò verso il mio traguardo finale... il traguardo che come ho detto e sottoscrivo agli inizi di
questo processo molto difficile e che comunque mi sono preso in grembo in quanto conosco molto bene il mio assistito
il traguardo di disintegrare annientare ogni accusa mossa nei confronti del mio assitito il qui presente Col. Nightmare
Vrrei sottolineare le mie parole Processo molto difficle dai contorni sfumati... in quanto io ed il mo assistito abbiamo senz'ombra di dubbio
l'intera l'opinione pubblica contro ed essendo purtroppo un suo missile entrato in fase MADDOG
nella parte finale del volo ad aver colpito l'aereo del povero Sotto Ten. Axel che tengo a precisare essere qui vivo e vegeto d'innanzi a questa Corte
ed inoltre tengo a precisare "perdonatemi il ripetere di parole" che si!! è vero che il 120 del Col. Nightmare ha colpito l'F16 del S.Ten. ma è anche vero che nella
stessa missione senpre il Col. Nightmare ha abbattuto tre velivoli nemici... ehmmm Signori della Corte... scusate se è poco.
Adesso però vorrei risposndere al mio "esimio collega" nei 4 punti da lui esposti
(mi giro verso il Col. Nightmare, gli faccio l'occhiolino ed a bassa voce gli dico: se queste sono le loro uniche difese... quelle che loro credono
punti di forza... beh... Caro il mio Col. siamo a cavallo... ops pardon... siamo a bordo eheheheheh )

[quote="Avv.Sir.Bis"]Sig. Giudice ........Signori della Corte..... se avrete la pazienza di guardare con attenzione il filmato portato dall'avvocato
dell'accusa Dott. Augusto Agnelli dei Moltalcini (tse..avvocato) noterete subito che :

1. il volo del Col Marlboro e del Sten. Axel rimane in formazione stretta e ben composta fino all'intercettazione dei mig 21 e 29


Avv Pegaso -
Si Signori della Corte questo è vero e possiamo vederlo nel reperto video 001... tengo a precisare che il mio "esimio collega" ha chiamato "filmato" sminuendolo
esageratamente (come se stessimo innanzi alla TV a vedere un brutto film) una prova messa agli atti, inoltre voglio ribadire che tale reperto è stato messo agli atti
da me medesimo, in quanto il Col. nightmare non ha certo nulla da nascondere eccetto il suo coraggio
Comunque tornando al punto primo esposto dall'avv. sir.bis
è l'unico e solo punto di appiglio ma tale montagna è destinata per loro a trasformarsi in una serie di specchi... ma voglio dare loro una speranza
sig. Giudice in fondo siamo comunque tutti sotto la stessa bandiera e spero per loro che riconoscano tale gesto visto che siamo in un tribuanel MILITARE e non civile!!!
forse questo per l'avv. sir. bis e per il suo assisito non conterà molto.. ma conta tantissimo per il Col. Nightmare dopo anni di onorata carriera.


[quote="Avv.Sir.Bis"]
2. dopo aver avuto i contatti radar il Col. Marlboro prosegue per l'intercettazione dei Mig 29 mentre il S.Ten Axel esegue una separazione a Dx
per intercettare i mig 21 evitando così al Col Marlboro di doversi occupare di essi e lasciandolo libero di attaccare i mig 29. E non mi si dica
che sono i mig che ingaggiano il S.Ten. Axel perchè al momento della separazione Il S.Ten. è in perfetta posizione di attacco e solo dopo le manovre
difensive dei mig si troverà in posizione di svantaggio. Vedremo dopo che il comportamento del Ten.Col. Nightmare danneggerà fortemente l'attacco del S.Ten.


Avv. Pegaso -
Quando mai si è visto a rigor di logica o che questa Corte abbia ricordanza che due piloti in fase di ingaggio A-A si separino l'uno dall'altro per andare ad attccare obiettivi diversi????!!!
Questa affermazione Avv. Sir. Bis. mi stupisce non poco!!! Probabilmente lei non ha mai volato in missioni di Escort, SWEEP, BARCAP ecc ecc ecc o comunque missiioni A-A
Ahhh a proposito mi scusi se d'ora in poi a volte userò degli acronimi al posto delle parole, ovviamente ritengo scontato che lei ne conosca il significato.
MMMMhhhh ok... possano passare i miG 21 a livello di pericolosità (anche se personalmente essendomi trovato faccia a faccia più di una volta con questo tipo di caccia
non lo sottovaluterei... ma... Signori della Corte un solo F16 contro due MIG29???!!
è come dire... FALCON2 qui FALCON1 prosegui sui MIG21 che proseguo a farmi massacrare da due MIG29!!!
E perchè il S.Ten Axel prima si trova in posizione favorevole contro i 21 e qualche secondo dopo uno dei due 21 è alle sue calcagna???!!!!
e questo prima ancora che il Col. Nightmare lanciasse il suo 120 verso i uno dei due mig21 come si può vedere dal REPERTO VIDEO 001
chiedo venia... probabilmente "l'esimio collega" non si è nemmeno preso la briga di scaricare il tacview e quindi di poter visionare da ogni angolo e da ogni punto di vista
la situazione... ma eccovi qua una screenshot di tale concitato momento

[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/reperto0002.jpg[/img]




[quote="Avv.Sir.Bis"]
3. Cosa importantissima! Già prima che il Volo del Col Marlboro entri in contatto con i mig 21 il Ten. Col. Nightmare stà chiaramente tenendo sotto tiro il S.Ten. Axel!
Dimostrando così di non aver affatto capito chi fosse il nemico sul radar! E questo signori della corte è successo prima! e SOTTOLINEO PRIMA! che il S.Ten. Axel venisse
ingaggiato dai mig 21. Questo comportamento costringerà il S.Ten. Axel a ingaggiare manovre difensive che favoriranno in modo chiaro e inequivocabile i mig 21 e spiegano
perchè egli non abbia fatto fuoco con gli AIM 9 doveva difendersi dall'attacco di un blue.....


Avv. Pegaso -
Mi oppongo nella maniera più assoluta... abbiamo un reperto video se vogliamo per cortesia visionarlo nuovamente tutti assieme noterete che il 120 parte solo dopo che uno dei due MIG21
si è posizionato ad ore SEI del S.Ten Axel e su questo non transigo... ma probabilmente l'avv.Sir.Bis ha visto un film tutto suo o forse in quel momento alla TV stavano dando
Behind the enemy line!!!
Si vede chiaramante che il 21 entra in coda al S.Ten prima del lancio del 120 ed inoltre per chi ne fosse a conoscenza ma a questo punto ne dubito molto... e dato sapere che il radar di bordo del 120
entra in completa autonomia solo nelle vicinanze del target acquisito sia esso in MADDOG sia esso guidato dal radar dell'aereo lanciatore questo fa si che nel RWR (Radar Warnig Receiver :-) )
dei caccia occidentali venga indicato sotto forma di una lettera, più prcisamente la lettera "M" lampeggiante e inscritta in un cerchio.. ma come ripeto questo avviene solo nella fase finale di volo
del missile infatti il S.Ten Axel afferma che tale evento si è verificato (io stesso ho sentito le sue parole) solo qualche secondo prima dell'impatto dopo di che silenzio radio
solo una comunicazione di RESCAP... ma Signori il missile è partito molto molto molto prima,.. il 120 lascia il pilone del Col. alle ore 17:28:40" e colpisce il S.Ten alle ore 17:29:18"
facendo un rapido calcolo il 120 del Col. resta in volo per ben 38 secondi... ben oltre la fase finale di PITBULL.
Inoltre vorrei far notare che il S.Ten Axel ha affermato più volte di non avere ricevuto nessuno spike nel proprio RWR circa un possibile Lock da parte di un caccia amico di qualunque tipo ma di avere invece gli spike dei
mig21.. forse vista la giovane età si è fatto prendere dal panico... nonostante sia esso un buon pilota... Signori della Corte... lassu si rischia la vita ogni secondo
quindi è più che comprensibile un'errore di manovra... o un'attacco di panico.





[quote="Avv.Sir.Bis"]
4. Subito dopo il lancio dell AIM 120 da parte del Ten.Col. Nightmare il missile ha una traiettoria rettilinea che punta dritta sul mio assistito! in pratica il loock è
stabile sull' F16 del S.Ten. e anche dopo che il s.Ten. Axel tenta una manovra difensiva il missile segue sempre il suo aereo senza mai lasciarlo. Altro che PITBULL!
signori della Corte il missile sapeva perfettamente quale era il suo bersaglio ....e non era un Mig 21


Avv. Pegaso -
Ahhhhahhahahha... mi perdoni SIg. Giudice ma sembra una barzelletta... Allora Sig. Giudice non saprei stimare circa i metri cubi (perchè è di metri che si sta parlando e non certo di chilometri o miglia)
nel preciso istante in cui il missile è partito verso uno dei due mIG21... i metri che separavano il S.Ten Axel dai Mig21 non erano assai molti... ma ho sentito chiaramante il mio Leader (Col. Nightmare)
che in comunicazione radio passava in fase TWS EXP per poter visonare meglio la situazione, poi l'aggancio del target e personalmente NON HO ASSOLUTAMENTE sentito nessuna comunicazione radio da parte del S.Ten
nonostante vedessi chiaramente tramite il mio DL il lock del mio leader... normalemtne
quando avviene un friendly Lock si viene avvertiti dal RWR che un aereo amico ti sta tracciando o loccando e NORMALMENTE si avverte immediatamente l'alletato via radio comunicando la frase: FALCON2 BUDDY SPYKE
Questo non è avvenuto il S.Ten Axel afferma più volte che il suo RWR segnalava solo ed esclusivamente la prsenza di 21 e 29 ma non certo del lock di un F16 questo è ciò che afferma lui ma potrebbe trattarsi anche di un'errore
da parte sua... vista la sua giovane età e quindi ciò che ne consegue... non ha riconosciuto il lock dell'F16 se anche questo fosse avvenuto?!




[quote="Avv.Sir.Bis"]
Le prove sono lì sotto i vostri occhi non c'è bisogno di cercarle....sono lampanti il Ten.Col. Nightmare ha deliberatamente fatto fuoco su un suo compagno! Forse non è
incompetenza, forse era stanchezza, forse era confusione mentale..ma di sicuro è STATO UN ERRORE!

Avv. Pegaso -
Ed anche qui vorrei farmi una risata... ma non ve ne sarà bisogno non volgio infierire oltre il dovuto
Staimo parlando dell'esperienza di volo di un S.Ten con tutto il rispetto per l'amor del cielo in quanto il S.Ten Axel è un buon pilota, contro l'esperienza di volo di un Colonnello
che ha alle sue spalle un bel pò di abbattimenti nemici ed inoltre giusto per... quest'ultimo riesce ad atterrare anche nelle piste danneggiate o fantasma grazie sempre alla sua esperienza e conoscienza del
mezzo a sua disposizione.
Concludo con il dire che il 120 del Col. NightMare è entrato in fase MADDOG dopo aver perso il lock su uno dei due MIG21 e quindi in PITBULL sul primo aereo che si è trovato innanzi.

Adesso vorrei riformulare la domanda nei confronti al S.Ten Axel:
Perchè quando si trovava in posizione favorevole come il suo difensore e lei stesso avete affermato non ha fatto fuoco con almeno un AIM9 sul MIG21 che lei aveva ad ore 12?
Ultima modifica di Pegaso su 09/05/2009, 1:09, modificato 1 volte in totale.
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Re: report mix 30-04-1009

Messaggiodi Pegaso » 09/05/2009, 1:00

Tsskk tskkkk... Taormina dei poveri..... :D
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Re: report mix 30-04-1009

Messaggiodi Nightmare » 09/05/2009, 7:26

[quote="Pegaso"]Tsskk tskkkk... Taormina dei poveri..... :D


"Adoro il Mio AVVOCATO"!!!
Ten.Col. Mimmo Nightmare

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Re: report mix 30-04-1009

Messaggiodi axel » 09/05/2009, 12:42

oddio mi sto piegando da ridere :lol: :lol: :lol:
[b]Il S.Tenente Axel risponde all'interrogatorio dell'avvocato Pegaso[b]
Ebbene avvocato,mentre il Col Marlboro effettuava delle manovre di disingaggio dai mig29,io mi separavo e andavo all'ingaggio dei mig21 che ormai erano su di me,con una virata LEAD anticipo uno dei mig21 e mi porto a sue ore sei,era lokkato e il master arm era chiaramente su off(quindi weapon free)ma al momento dello sgancio il missile non lascia il pilone...decido così di avvicinarmi ancora al velivolo nemico e di abbatterlo con il cannone di bordo,subito dopo l'abbattimento inizio delle manovre difensive non per il mig21 ma per il lancio di un missile,sul mio RWR una M si avvicinava minacciosamente al mio F16,perde per qualche istante la traccia su di me in quanto iniziai un volo radente tra le montagne ma quando fui obbligato dal versante di una montagna a riprendere quota la traccia del missile ricomparve sull'RWR e poco dopo il mio aereo fu colpito
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Re: report mix 30-04-1009

Messaggiodi Pegaso » 09/05/2009, 15:17

[quote="axel"]oddio mi sto piegando da ridere :lol: :lol: :lol:
Il S.Tenente Axel risponde all'interrogatorio dell'avvocato Pegaso[b]
Ebbene avvocato,mentre il Col Marlboro effettuava delle manovre di disingaggio dai mig29,io mi separavo e andavo all'ingaggio dei mig21 che ormai erano su di me,con una virata LEAD anticipo uno dei mig21 e mi porto a sue ore sei,era lokkato e il master arm era chiaramente su off(quindi weapon free)ma al momento dello sgancio il missile non lascia il pilone...decido così di avvicinarmi ancora al velivolo nemico e di abbatterlo con il cannone di bordo,subito dopo l'abbattimento inizio delle manovre difensive non per il mig21 ma per il lancio di un missile,sul mio RWR una M si avvicinava minacciosamente al mio F16,perde per qualche istante la traccia su di me in quanto iniziai un volo radente tra le montagne ma quando fui obbligato dal versante di una montagna a riprendere quota la traccia del missile ricomparve sull'RWR e poco dopo il mio aereo fu colpito



[b]Avv. Pegaso -
S. Ten axel lei in questo modo mi rende la cosa ben troppo semplice... cito le sue testuali parole:
[quote="axel"]
con una virata LEAD anticipo uno dei mig21 e mi porto a sue ore sei,era lokkato e il master arm era chiaramente su off

Signori della Corte questo pilota vola all'ingaggio di velivoli nemici con il MasterArm in posizione OFF... quindi il suo AIM9 non ha lasciato il pilone in quanto
il suo MasterArm avrebbe dovuto essere in posizione ON e non certo in posizione OFF.
Inoltre lei ammette che gli unici spike che aveva nel RWR erano quelli dei MIG21 e MIg29 ed infne la M che indicava un missile attivo in ricerca del suo aereo
e quindi nessun lock da parte di velivoli amici.
Beh... Sig. della Corte per il momento non aggiungerei altro... valuate voi!!!
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Re: report mix 30-04-1009

Messaggiodi Avv.Sir.Bis » 09/05/2009, 19:05

Ehm,,,, inviterei il mio assistito a rispondere solo alle domande dirette...

Sig, Giudice Signori della corte...... quì non stiamo mettendo in discussione ne il coraggio ne la buona fede del Ten.Col. Nightmare, ne tanto meno la preparazione del mio assistito.....in questa sede stiamo cercando di capire se il Ten.Col, Nightmare abbia commesso un errore....

Chiamo quindi a Testimoniare il Col Marlboro!


ohhh SILENZIO IN PUBBLICO

Si vada a chianmare il colonnello
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Re: report mix 30-04-1009

Messaggiodi Avv.Sir.Bis » 09/05/2009, 20:35

Poco tempo dopo il caporale di picchetto fa entrare l'ufficiale Colonello Marlboro.

Egli avanza impettito nell'aula chiuso nella sua impeccabile uniforme, il berretto sotto il braccio destro gli occhi severi guardano dritti davanti al giudice il passo è deciso ma calmo,

...stano lo facevo più alto,....guarda il Colonnello la leggenda.....ma davvero ma figurati a me avevano detto che era biondo.....io l'ho visto dal vivo prima di una missione non può essere lui era alto un metro e ottanta come minimo e aveva i capelli biondi.....

Silenzio in AULA! Tuonò il giudice.


... Ufficiale di corte : Declini le sue generalità prego.

Colonnello : Colonnello Antonello "Marlboro" Nardin comandante del 69° squadrone F16 italia numero di matricola 1458337

Ufficiale di corte : Giura di dire la verità tutta la verità ? dica lo giuro

Colonnello Lo Giuro.

Avv. Sir.Bis. : Colonnello Marlboro lei era in missione il giorno dell'abbattimento del S.Ten Axel ?
Colonnello : Si ero in missione ed ero leader del volo di Axel

Avv.Sir. Bis. : Signori della corte prima di proseguire nell'interrogatorio vorrei precisare che in quest'aula siamo al cospetto di una leggenda vivente, siamo di fronte ad un uomo che lo stesso Ten.Col, Nightmare non esita a chiamare la sua guida...più di una volta ha giurato eterna fedeltà a quest'uomo. Siamo davanti a colui che è riconosciuto da tutti come colui che ha fatto di 69°squadrone una leggenda....la cui preparazione và al di là di ogni immaginazione oltre la sua leggenda solo Iceman

Giudice : Avvocato la prego non si prolunghi in queste affermazioni da caserma prosegua con l'interrogatorio.!

Avv.Sir.Bis : Mi scusi Sig, Giudice volevo solo...

PROSEGUA!

Avv.Sir.Bis : Colonnello lei ha detto di essere in missione il giorno dell'abbattimento del mio Assistito

Col. Si

Avv.Sir.Bis : La stessa missione del T.Col Nightmare

Col : Si

Avv.Sir.Bis : Colonnello nella missione era presente un Awacs

Col : Si

Avv.Sir.Bis : Colonello vuole spiegare alla corte, ma soprattutto al Magg. Pegaso cos'è un awacs ? (risata sorniona verso il maggiore)

Col : Non capisco sicuramente il maggiore sà cos'è un awacks...

Avv.Sir.Bis : Lo ripeta per cortesia..
Col. : L'awacks è un aereo con un bel radar sopra che vettoria i nostri voli sul nemico che controlla il campo di battaglia e assegna i targhet

Avv.Sir.Bis : Può anche comunicarvi chi è nemico e chi no

Col. Si

Avv.Sir.Bis : E ci dica colonnello qualìè la procedura in caso di ingaggio dubbio ?

Col. Dove vuole arrivare avvocato ?
Avv.Sir.Bis : Risponda alla domanda !
Col. No la capisco l
Avv.Sir.Bis : Intendo dire nel caso ci siano dubbi sul target acquisito qual'e la procedura in caso di presenza di awacs ?
Col : Generalmente si chiede conferma del lock all'awacks e...si dichiara il ray gun.
Avv.Sir.Bis : Ci vuole spiegare ?


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Re: report mix 30-04-1009

Messaggiodi Avv.Sir.Bis » 09/05/2009, 20:52

Col. marlboro : Quando si ingaggia un contatto di cui non si è sicuri se possibile si fà richiesta all'awacks della natura del contatto inoltre e certamente si dichiara per radio il Ray Gun ovvero si dichiarano le cordinate bullseye e la quota del target agganciato attendendosi o il silenzio o un budyspike. Nel secondo caso non si fa fuoco.

Avv.Sir.Bis : Colonnello lei ha dato ordine di separarsi al S.Ten Axel durante l'ingaggio dei mig ?
Col. : Non è andata come avete detto voi....sono state dette un sacco di cose ma non come è andata..
Avv.Sir.Bis : Ci spieghi allora Colonello come è andata quella missione?
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Re: report mix 30-04-1009

Messaggiodi axel » 09/05/2009, 22:23

[quote="Pegaso"][quote="axel"]oddio mi sto piegando da ridere :lol: :lol: :lol:
Il S.Tenente Axel risponde all'interrogatorio dell'avvocato Pegaso[b]
Ebbene avvocato,mentre il Col Marlboro effettuava delle manovre di disingaggio dai mig29,io mi separavo e andavo all'ingaggio dei mig21 che ormai erano su di me,con una virata LEAD anticipo uno dei mig21 e mi porto a sue ore sei,era lokkato e il master arm era chiaramente su off(quindi weapon free)ma al momento dello sgancio il missile non lascia il pilone...decido così di avvicinarmi ancora al velivolo nemico e di abbatterlo con il cannone di bordo,subito dopo l'abbattimento inizio delle manovre difensive non per il mig21 ma per il lancio di un missile,sul mio RWR una M si avvicinava minacciosamente al mio F16,perde per qualche istante la traccia su di me in quanto iniziai un volo radente tra le montagne ma quando fui obbligato dal versante di una montagna a riprendere quota la traccia del missile ricomparve sull'RWR e poco dopo il mio aereo fu colpito



[b]Avv. Pegaso -
S. Ten axel lei in questo modo mi rende la cosa ben troppo semplice... cito le sue testuali parole:
[quote="axel"]
con una virata LEAD anticipo uno dei mig21 e mi porto a sue ore sei,era lokkato e il master arm era chiaramente su off

Signori della Corte questo pilota vola all'ingaggio di velivoli nemici con il MasterArm in posizione OFF... quindi il suo AIM9 non ha lasciato il pilone in quanto
il suo MasterArm avrebbe dovuto essere in posizione ON e non certo in posizione OFF.
Inoltre lei ammette che gli unici spike che aveva nel RWR erano quelli dei MIG21 e MIg29 ed infne la M che indicava un missile attivo in ricerca del suo aereo
e quindi nessun lock da parte di velivoli amici.
Beh... Sig. della Corte per il momento non aggiungerei altro... valuate voi!!!

:evil: Fancuffia ho sbagliato a scrivere!intendevo dire master arm off nel senso che la sicura delle armi era disattiva!!
Avvacato pegaso non ascolti solo le parti che servono per fare false accuse in quanto ho dichiarato di avere il weapon free!!!
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Re: report mix 30-04-1009

Messaggiodi Pegaso » 10/05/2009, 0:04

E' troppo bello... troppo bello quasi meglio di volare!!! ahahahahahhaha
io ho gia capito con chi mi sto scontrando!!!
chi di voi ha capito chi è l'avv. Sir Bis????

Ahaahhahah mi sto pisciando sotto dale risate!!!!!!!


comunque restiamo in attesa delle delucidazioni del Col. Marlboro
dopo di che procederò al contro interrogatorio :-)

PS: io consiglierei il mio "esimio collega" a consultarsri con il suo cliente prima che certe sue affermazioni possano ritorcersi contro di lui
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Re: report mix 30-04-1009

Messaggiodi axel » 10/05/2009, 10:52

[quote="Pegaso"]chi di voi ha capito chi è l'avv. Sir Bis????

ma dai è stato beccato la sera stessa che si è iscritto!!!Lo sanno tutti i presenti alla missione di giovedì scorso!! :lol: :lol: :lol: :lol:
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Re: report mix 30-04-1009

Messaggiodi Pegaso » 10/05/2009, 18:51

Purtroppo sono in partenza... ci vediamo mercoledi se tutto va bene
ciao
Col. Nightmare non risponda a nessuna domanda senza la presenza del suo legale
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Re: report mix 30-04-1009

Messaggiodi Nightmare » 10/05/2009, 19:19

[quote="Pegaso"]Purtroppo sono in partenza... ci vediamo mercoledi se tutto va bene
ciao
Col. Nightmare non risponda a nessuna domanda senza la presenza del suo legale



D'accordo Avvocato........
Ma comincia a starmi sulle p...e questo avvocato dell'Accusa........

.................
"Psssshh......"
"Glielo dico ad un orecchio.............."
"Oggi prima di entrare in tribunale gli ho sgarato una fiancata del porche e bucato un paio di gomme"
"eheehhehhh......So' proprio Bastardo So
'!"

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Re: report mix 30-04-1009

Messaggiodi marlboro » 10/05/2009, 20:05

Ecco mi tocca pure fare il report....

........ bè la missione è partita male dall'inizio.. ci hanno preso scaraventato su quella maledetta streep in 5 e ci hanno ordinato di bombardare oltre le linee nemiche.. quando abbiamo visto la dislocazione delle difese dell'avversario non eravamo neanche sicuri di voler decollare. .... ma noi siamo piloti abituati ad eseguire gli ordini non stiamo seduti dietro una scrivania al calduccio e al sicuro. A noi il caldo ce lo danno i missili nemici è per questo che preferiamo il freddo.
Comunque sia non c'era modo di annientare le difese nemiche così ci mettemmo d'accordo sul fatto che il gruppo di volo di Nightmare facesse fuori un solo sam 5 per aprire uno stretto corridoio da dove saremo poi passati tutti a bassissima quota verso il target. Decidemmo che il mio volo avrebbe ingaggiato solo bandit presenti sul target e niente altro avremo dovuto tenere sgombro un limitatissimo spazio aereo per permettere a nightmare di fare fuori i Sam e in seguito al Mag.. Neverex di bombardare. Eravamo maledettamente pochi per quella missione troppo pochi.
La prima parte del volo si è svolta come da briefing Mimmo, cioè volevo dire il Ten.Col. Nightmare, ci ha messo un pò ad aprire il varco ma lo ha fatto e direi anche bene..
Siamo scesi a 500 piedi SLM e abbiamo iniziato a inoltrarci in territorio nemico, eravamo anche ben coperti dalla morfologia del terreno ma dopo circa 20 minuti siamo stati ingaggiati. All'inizio dopo la prima segnalazione di Axel ho proseguito attenendomi al piano, anche perchè ne il radar ne l'awacs confermavano bandit. Ma poco dopo fu l'inferno avevamo 2 mig 21 in coda 2 mig 29 davanti in quota e 2 contatti non identificati in arrivo da ore 3. Ho detto ad Axel che avremo ingaggiato i contatti a ore 12, i mig 29, e comunicato a Mimmo che avevamo bisogno di supporto erano troppi...quando fui in contatto dei mig 29 chiesi ad Axel di coprirmi ma lui era già stato abbattuto nel silenzio più totale. Non c'è stata nessuna comunicazione niente era tutto normale in meno di 1 minuto era già tutto finito. Axel abbattuto e i mig al mio ingaggio. Dopo poco che ero in dogfight ne ho danneggiato uno.
Il resto lo sapete mi sono messo in difensiva portanto i mig verso mimmo quando mi sono reso conto che non riusciva a vederli al radar ho comunicato che sarei salito in verticale portandomeli dietro. A quel punto ho sentito Mimmo che li agganciava e faceva fuoco. Non so se ne abbia abbattuto uno o 2 di fatto io ho riportato gravi danni all'aereo e mi sono ejettato.
Questo è tutto poco dopo anche gli altri sono stati abbattuti e solo Dio sa come mai oggi siamo in quest'aula a discutere di stupide teorie..... forse i miei piloti hanno sbagliato forse. O forse il Magg. Pegaso pensa che ci sia qualcosa da chiarire sulla dinamica.. o forse Nightmare è convinto che il comando sia avere sempre una pacca sulla spalla. L'unico fatto importante è che in quella missione c'erano 5 piloti attivi blu almeno 20 batterie sam sulla costa aeroporti militari nemici ovunque e il comando ha mandato 5 giovani leoni al macello.
Quella missione non andava volata, non così almeno, quella missione era un suicidio lo sapevano tutti compreso il Magg, Pegaso .....stiamo parlando di aria fritta .
Non ho altro da aggiunfere.








Ps... maaaaaaaaroinnnnnnnnnaaaaaaaaaa che drammaticità :mrgreen: :mrgreen:
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