[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Report missione 11-12-2008

Report missione 11-12-2008

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Report missione 11-12-2008

Messaggiodi noise » 12/12/2008, 11:34

De vo fare i Complimenti vivissimi al Maggiore Teuzzo, non solo per la splendida missione editata
ma anche e sopratutto, per la gestione del dopo missione.

Per la prima volta dopo tanto tempo abbiamo avuto una missione estremamente professionale
costruttiva, coinvolgente e immedesimabile!!

il tutto è riassumibile con una Parola ADRENALINA!!

Mi dispiace di non aver partecipato al briefing (durato un'ora), ma obiettivamente non credevo nemmeno di poter volare fino a lunedì.

Poi grazie all'infallibile TUX e a un ottimo blog tecnico sono riuscito non solo a ricostituire la coerenza del filesistem NTFS,
ma adirittura a ricostruire le parti mancanti di winzoz e in appena 2 ore mi sono trovato con il sistema perfettamente funzionante!!

I punti salienti della missione (un report esteso lo farò il prima possibile).
entriamo in cokpit con le seguenti posizioni:
Pegaso (leader), Noise (#2), Axel (#3) --> Falcon1 Sead
Nightmare (leader), Teuzzo (#2), Imbuz (#3) --> Cowboy1 Deep Strike

Appena impostata la radio, arriva una comunicazione d'emergenza da parte della torre:
<<SCRAMBLE SCRAMBLE, decollo immediato contatti nemici in avvicinamento da ovest 4 contatti!!!>>
8O 8O 8O
Il gruppo SEAD, rulla varso la pista a velocità sostenuta, entra in pista e decolla in full AB, senza mai frenare.
Appena in volo, viriamo per rotta 270, e saliamo troviamo i contatti.

Ci trasformiamo in veri Pitbull combattivi...
Pegaso mi passa i contatti via DL, sempre in FullAB mi porto in lead Pursuit con un climb di 15°, in 1 secondo partono due 120
uno mio e uno del leader entrambi in medium!!

Appena ricevuto il pitbull, sgancio il bandit e noto in lontananza altri 2 contatti a 30 angeli, aggancio il primo e faccio fuoco,
aspetto che l'AMRAAM diventi autonomo, e aggancio e faccio fuoco sul secondo, ma...

STA puntando direttamente su di me... è anormale viaggia verso il missile!!!

Poi nella notte un tripudio di contromisure mai visto prima, e un'enorme sagoma si para davanti a me, poi un'esplosione illumina il velivolo
davanti a me....

Un colossale TU-160 comincia a fumare, e mi passa veramente vicino...
Esegue una virata di 180 gradi e danneggiato torna da dove era venuto sparendo nell'oscurità.

In tutto 4 secondi di ansia, e frenesia... il risultato è di 4 slammer lanciati, 3 bandit distrutti e 1 danneggiato...
La nostra base è salva e il gruppo Cowboy può decollare sereno!

Il resto del racconto dagli altri partecipanti, e appena avrò il tempo di scrivere, dal mio report completo!

grazie ragazzi!!!
[img]http://img297.imageshack.us/img297/792/animazionefirmanoisesv4.gif[/img]

[img]http://www.danasoft.com/sig/cptnoise.jpg[/img]
[img]http://www.weblord.it/web/images/lavagna.gif[/img]
Avatar utente
noise
Ice
Ice
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 12/01/2005, 16:05
Località: VENETO

Re: Report missione 11-12-2008

Messaggiodi marlboro » 12/12/2008, 12:00

sti cazz....... 8O
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Re: Report missione 11-12-2008

Messaggiodi Teuzzo78 » 12/12/2008, 12:05

Grazie dei complimenti.. il tutto soprattutto per merito Vostro e per merito delle NEW-OLD ENTRY IMBUZ (che come sempre è un fantastico wing anche se non ci siamo dovuti impegnare più di tanto) e ad AXEL che con il suo costantissimo impegno mi rende proprio felice..

Che dire inoltre.. minimo sforzo per il massimo (quasi, se non vi foste fatti abbattere) risultato. Un'ora scarsa per preparare la mix che è risultata perfetta seppur non l'avessi provata (GRAZIE FALCON). La prossima volta sarà più difficile!!! Ma la prossima volta non la preparerò io perchè desidero essere criticato come già vi ho accennato.

Mi è piaciuto tantissimo a parte l'orario finale che come sempre è stato proibitivo nonostante tutto sia iniziato alle 22:00. Un'pò per la lunghezza della mix (mea culpa) un pò per a mio avviso troppo tempo speso per il briefing. Credo che sia eccessiva un'ora per il briefing soprattutto perchè le pre-planned e le STPT lines erano già impostate. Con questo voglio solo dire che bisognerebbe imparare ad essere più concisi fin dall'inizio! BREVITY BREVITY BREVITY ....

Penso di aver imparato molto dalla serata di ieri, grazie a quello che ci siamo detti dopo il volo. Stilerò una lista SCHEMATICA delle cose che sono accadute per evitare che certi errori non si ripetano e per cominciare ad avere un 69° manualetto sulle cose da fare e non, su come comportarci durante certe situazione. Per arrivare a creare uno standard per tutte quelle situazioni che man mano affronteremo in volo (missione mostruosa!).

Ovviamente ai NON PARTECIPANTI (evidentemente avevano delle cose migliori da fare) il manualetto sarà comunicato solo dopo tortura violenta e fustigazioni varie e come si suol dire ...... se lo studieranno se avrò voglia di darglielo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie di tutto, per l'amicizia, per la professionalità, per la voglia di volare e di cominciare a divertirsi ad alto livello.

Non vedo l'ora di volare di nuovo usando un sistema analogo.. :wink:

Se cominciamo pure ad essere un numero decente la scuola riapre e via con le danze..

[size=150]N.B.
Per chi saltuariamente il giovedì sarà dei nostri non si lamenti se verrà abbattuto o perchè Falcon non va ecc...ecc... Eravamo in 6 ieri sera e non c'è stato il minimo lag o problema![/size]
Se però i problemi che avete sono più grandi ed importanti di Falcon (e la cosa sicuramente purtroppo non ci fa piacere) che alla fin fine rimane pur sempre un simulatore sarò e sono sicuro saremo sempre pronti ad aiutarvi. Voi metteteci la passione a farvi diventare piloti ci pensiamo noi!

Era così Mimmo?


QUESTO TENETELO
Ultima modifica di Teuzzo78 su 12/12/2008, 12:21, modificato 3 volte in totale.
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Re: Report missione 11-12-2008

Messaggiodi axel » 12/12/2008, 13:12

rinnovo anche io i complimenti a Teo per la mix e il dopo mix...molto costruttivo
per quello che riguarda la mix dopo aver ripensato ai fatti posso dire che ho commesso un errore madornale nell'ingaggio...dopo aver lokkato il SU27 ed aver lanciato il mio 120,ho ricevuto due supposte che non mi hanno nemmeno dato il tempo di lanciarmi nonostante le manovre evasive,e qui voi direte :e che ci potevi fare?bene....NO MALEEEE!!!il mio errore è stato nell'iniziare le manovre evasive appena hanno lanciato i missili che erano a circa 40 miglia,il risultato è stato che hanno avuto tutto il tempo di seguirmi senza la minima difficoltà,invece il manuale prevede di portali a ore 3 o 9 e appena nell'RWR sono nell'ultimo cerchio rilascire le contromisure ed eseguire una violenta cabrata o picchiata in modo da sparire dalla sua traiettoria e vanificare ogni tentativo di correzione di rotta...
[img]http://i265.photobucket.com/albums/ii234/Axel181286/axelgd9.gif[/img]
Anytime baby!! Virtute Siderum Tenus...Con valore verso le stelle
Avatar utente
axel
Ice
Ice
 
Messaggi: 774
Iscritto il: 25/04/2004, 15:05
Località: cagliari

Re: Report missione 11-12-2008

Messaggiodi noise » 12/12/2008, 14:44

Che non sia andata benissimo sono pienamente d'accordo....
Ma l'errore più grande non è stato quello che dici tu almeno non il solo:

[quote="Axel"]mio errore è stato nell'iniziare le manovre evasive appena hanno lanciato i missili che erano a circa 40 miglia,il risultato è stato che hanno avuto tutto il tempo di seguirmi senza la minima difficoltà


Il problema sta in un concetto Basilare degli ingaggi BVR, e si riassume in tre acronimi:

A-Pole - Distance from launching aircraft to target when a missile begins active guidance.
F-Pole - Distance from launching aircraft to target when a missile endgames/impacts.
E-Pole - Distance from a threat aircraft that evasive maneovers can be expected to kinamatically defeat any missile the bandit is launching or could have launched.


e non è pienamente corretta nemmeno, la soluzione:
[quote="Axel"]portali a ore 3 o 9 e appena nell'RWR sono nell'ultimo cerchio rilascire le contromisure ed eseguire una violenta cabrata o picchiata in modo da sparire dalla sua traiettoria e vanificare ogni tentativo di correzione di rotta...


Bammarli è un "Must", Ma bisogna farlo molto prima che arrivino all'ultimo cerchio dell'RWR, infatti a quel punto gli agressor avranno quasi
certamente già lanciato, e senza saperlo potresti avere alle costole la causa della tua fine.

Un altro aspetto inmportante è di non fare mai una picchiata (sopratutto in ingaggi AA), con un missile alle costole, infatti gli agevoli il lavoro
aumentando le sue possibilità di raggiungerti.

Al contrario se sali dovrà spendere carburante per raggiungerti, in oltre se lo tieni bammato, lo costringi a una manovra continua
che gli costerà molto carburante!

Ma ne riparleremo presto, magari con lo stick in mano...
Gli ingaggi AA sono come uno sport, se non ti ci alleni aumentano i tempi di reazione e compi errori grossolani che porteranno a un fallimento
come è successo a me e a te ieri sera!!
[img]http://img297.imageshack.us/img297/792/animazionefirmanoisesv4.gif[/img]

[img]http://www.danasoft.com/sig/cptnoise.jpg[/img]
[img]http://www.weblord.it/web/images/lavagna.gif[/img]
Avatar utente
noise
Ice
Ice
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 12/01/2005, 16:05
Località: VENETO

Re: Report missione 11-12-2008

Messaggiodi imbuz » 12/12/2008, 17:44

Ancora!
Ancora!
Ancora!

Per ora posso solo dire questo :D

Bel Briefing, bel debriefing (peccato l'ora!!)
Imbuz
Avatar utente
imbuz
Ice
Ice
 
Messaggi: 411
Iscritto il: 05/07/2005, 15:05
Località: Side 2

Re: Report missione 11-12-2008

Messaggiodi Nightmare » 12/12/2008, 17:46

Ma nessuno parla bene dello splendido lavoro della Strike???? :evil:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Report missione 11-12-2008

Messaggiodi Teuzzo78 » 12/12/2008, 17:52

Non serve, con te come leader cosa si potrebbe dire... ottimo risultato, nessuna perdita.. Gli SA17 mi fanno impazzire!!!

Pensavo alla mix e sò che non dovrei ma ho già in mente il seguito della storia.... mi toccherà fare ancora il professore :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Re: Report missione 11-12-2008

Messaggiodi Pegaso » 12/12/2008, 18:43

Scusate ragazzi... ho letto tutti i vostri rep ma ho avuto veramente pochissimo tempo da dedicare al PC oggi in ufficio
La missione... ottima... quello scramble iniziale è stato un tocco di classe e mi sono gasato talmente tanto che avevo veramente la pelle d'oca
Il lavoro della strike eccellente target distrutto, il lavoro della SEAD beh... diciamo che potevamo fare di meglio anche se il nostro l'abbiamo fatto distuggendo la difesa aerea e vari MIG ma ... ci abbiamo rimesso comunque tre aerei... veramente tanti... troppi

Vorrei fare il punto della situazione ma ora non posso devo uscire...
Comunque quando teo dice che siamo prolissi in radio... è vero... io in primis
cosa si potrebbe fare? impararsi a memo le Brevity... ma non è cosi' semplice come a dirsi
Intanto posso proporre un piccola utility che viaggia sotto dos, tempo fa mi divertivo ad usarlo ed è un modo per imparare le brevity
tale programma non fa altro che farti una domanda contente la brevity e ti da tre possibili risposte
naturalmente è in inglese ma ppotrebbe tornare utile lo potete scaricare a questo link
http://www.e-haf.org/incoming/Train_material/BFC/
dovete scaricare BFC.zip

Adesso devo uscire ma... mi sono divertito veramente molto
scusate se ci metto troppa enfasi mi fierisco a quando non volevo farvi entrare in zona calda ehheehhehh
ma temevo per il vostro volo in quanto quel cacchio di SA5 non voleva attivarsi e quando si è attivato ha subito fatto fuoco con u n paio di suppostoni
diretti al mio F16 e che cacchio.... gli Sa5 sono di un permaloso!!!
Anche gli SA17 comunque sono dei permalosoni erano 5 ne ho fatti fuori 2 e gli altri per vendetta mi hanno tirato anche i sassi... ma vaffanc-..........oooo!!!!
Bella missione
SCRAMBLE... SCRAMBLE... SCRAMBLE!!!!!
Ero gasatissimo ahahahah
la mogliera mi guardava con due occhi COSI' 8O 8O avreste dovuto vederla ahahahahhah
Per adesso vi saluto
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Re: Report missione 11-12-2008

Messaggiodi GHOST » 14/12/2008, 21:23

[quote="Teuzzo78"]
[size=150]N.B.
Per chi saltuariamente il giovedì sarà dei nostri non si lamenti se verrà abbattuto o perchè Falcon non va ecc...ecc... Eravamo in 6 ieri sera e non c'è stato il minimo lag o problema![/size]
Se però i problemi che avete sono più grandi ed importanti di Falcon (e la cosa sicuramente purtroppo non ci fa piacere) che alla fin fine rimane pur sempre un simulatore sarò e sono sicuro saremo sempre pronti ad aiutarvi. Voi metteteci la passione a farvi diventare piloti ci pensiamo noi!

Era così Mimmo?


Non so che dire.
Su molti forum ho trovato numerosi post che suggerivano l'uso di AF tralasciando OF per svariati problemi riscontrati in multy dopo un massimo di 4 giocatori.
Io volo pochissimo ultimamente, sommerso da mille impegni, e la cosa mi dispiace non poco anche perché sto cercando di trovare una soluzione alla cosa che mi consenta di dedicarmi anche ai corsi AF sospesi, da me tanto voluti.
Continuo a ripetermi che è un errore volare su OF che comunque resta un programma non autorizzato (e c'è pure tanto di statuto del 69° che ne vieterebbe l'utilizzo)... comunque sono molto stanco e finirò per creare discussioni che non voglio.
Sto pensando seriamente di abbandonare tutto... perciò sorvolo e passo oltre... vado a nanna e cibecchiamo con calma magari on-line.
Ciao ragazzi!
Allegati
4.gif
Trovato su alcuni forum di volo!
4.gif (6.32 KiB) Osservato 3287 volte
Quando siete in volo, guardatevi bene attorno... perchè io sarò li con voi.
S O N O T O R N A T O!
[img]http://img709.imageshack.us/img709/1809/rosghost.jpg[/img]
Avatar utente
GHOST
Ice
Ice
 
Messaggi: 713
Iscritto il: 19/11/2005, 16:05
Località: Venezia
Top

Re: Report missione 11-12-2008

Messaggiodi Nightmare » 14/12/2008, 23:31

[quote="GHOST"]
Non so che dire.
Su molti forum ho trovato numerosi post che suggerivano l'uso di AF tralasciando OF per svariati problemi riscontrati in multy dopo un massimo di 4 giocatori.
Io volo pochissimo ultimamente, sommerso da mille impegni, e la cosa mi dispiace non poco anche perché sto cercando di trovare una soluzione alla cosa che mi consenta di dedicarmi anche ai corsi AF sospesi, da me tanto voluti.
Continuo a ripetermi che è un errore volare su OF che comunque resta un programma non autorizzato (e c'è pure tanto di statuto del 69° che ne vieterebbe l'utilizzo)... comunque sono molto stanco e finirò per creare discussioni che non voglio.
Sto pensando seriamente di abbandonare tutto... perciò sorvolo e passo oltre... vado a nanna e cibecchiamo con calma magari on-line.
Ciao ragazzi!


Non posso fare a meno di leggere in quello che scrivi tanta amarezza cosi' come tanta avversione ingiustificata verso OF ma anche in quello che facciamo.
Per OF non e' che m'importi nulla ma non capisco perche' essere cosi' ostili in quello che facciamo............Bah' :roll:
Tutti abbiamo alti e bassi e nessuno come Te ha sempre trovato porte aperte e la nostra cordiale Amicizia nell'accoglierti.
Sei stanco e solo Dio sa' quanto lo siamo tutti....la vita e' dura specie di questi tempi, ma ripeto non capisco cosa tu intenda con:
"Sorvolo e Passo Oltre"............
A cosa ti riferisci?????
Cosa ti abbiamo fatto da sentirti cosi' ferito da noi tanto da poter "creare discussioni che non vuoi"????
Ghost.......
Non sentirti in dovere di dimosttrarci nulla perche' nulla ci devi cosi' come noi a Te, prenditi il tempo che vuoi adesso siamo tutti troppo "stanchi" e con la stanchezza si commettono tanti errori.
Sai dove trovarci.......
La porta e' sempre aperta purche' non sia tu a chiuderla.


Nel caso Tu decida di andare................Buona Fortuna :wink:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione
Top

Re: Report missione 11-12-2008

Messaggiodi Skywalker » 15/12/2008, 0:35

Ghost forse sei solo un po stanco.... ma rileggendo il tuo post in poche righe ti sei contraddetto dicendo tutto ed il contrario di tutto...
Io in questo momento mi posso erigere ad arbitro di tante dispute su AF o OF... (tanto che mi frega.. io non ci volo), ma queste esternazioni che saltano fuori dal nulla... dopo un silenzio ed una tua assenza, assolutamente giustificata da tutta quella che è la nostra vita privata, ma quantomeno taciuta mi fanno un po strano...
Già in passato abbiamo avuto situazioni che da frasi buttate li sono poi iniziate controversie interminabili quanto mai inutili..

Credo che dopo una sana dormita vorrai essere più chiaro evitanto di buttare li con disinvoltura una mezza frase per poi sorvolare....
Usa la Forza .... Luke

[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-skywalker.gif[/img]
Avatar utente
Skywalker
Ice
Ice
 
Messaggi: 1734
Iscritto il: 22/07/2003, 15:05
Località: Torino

Re: Report missione 11-12-2008

Messaggiodi marlboro » 15/12/2008, 0:35

non vedo il problema Ghost.. quì non c'è nulla di sbagliato. Lo statuto vieta la diffusione di SW illegale non l'utilizzo di sw di libero download.
Non vedo perchè prendersala tanto quì si vola con i simulatori di volo di F16 e aerei ad a elica oppure con lock on. Vuoi volare con AF vola con AF. Vuoi volare con OF vola con OF.
Gli elicotteri non sono contemplati, se AMVI o altri hanno deciso di mettere in HP l'uscita di black shark, noi no anche perchè scusa tanto ma la pubblicità si paga. A gratis faccio pubblicità a chi mi pare.
Forse Ale ti sei sovraccaricato troppo e ora sei overload e questa è una situazione in cui è difficile essere lucidi. Fai un bel respiro svuota la mente e riparti da capo. Non sei obbligato a niente, quello che fai è stupendo e te ne siamo grati, ma se non c'è la fai basta dirlo e nulla succede.
Questo squadrone vola con i simulatori più diffusi, se a qualcuno piace OF e a te AF sono solo due opinioni separate e rispettabili. Oltre tutto non ci sono più i problemi legali a cui fai riferimento.
Te lo dico da amico Ale fermati un attimo a riflettere con calma....guarda me, un giorno mi son detto che falcon non era più tutto ciò che cercavo, mi sono guardato intorno e ho trovato la pattuglia ma sono sempre quà felice di esserci e con il piacere di assaporare a pieno i pochi voli di falcon e di divertirmi come un matto a fare formazione.
Rilassati Ale e se devi andare fallo senza incazzarti.
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Re: Report missione 11-12-2008

Messaggiodi GHOST » 15/12/2008, 6:55

Zitto Anto.... sto facendo yoga! :)
Quando siete in volo, guardatevi bene attorno... perchè io sarò li con voi.
S O N O T O R N A T O!
[img]http://img709.imageshack.us/img709/1809/rosghost.jpg[/img]
Avatar utente
GHOST
Ice
Ice
 
Messaggi: 713
Iscritto il: 19/11/2005, 16:05
Località: Venezia

Re: Report missione 11-12-2008

Messaggiodi marlboro » 15/12/2008, 8:57

ecco bravo :D
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron