[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Report di Mercoledi' 14-04-04

Report di Mercoledi' 14-04-04

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Report di Mercoledi' 14-04-04

Messaggiodi Nightmare » 15/04/2004, 13:54

Salve ragazzi,
Ieri si e' svolta una bellissima serata in compagnia dei vecchi del 69°....
Compreso il nostro beneamato Iceman!
I presenti erano:

Nightmare
Marlboro
Sparviero
Neverex
Iceman

Malgrado l'influenza mi avesse colpito duramente anche io ho potuto partecipare alla missione, che come la scorsa settimana, (vedi briefing),
riguardava la distruzione dell'aeroporto nelle immediate vicinanze del porto di Pola.
Dopo un ripasso generale del briefing abbiamo deciso i compiti:
Nightmare e Marlboro in Copertura Sead.
Sparviero e Iceman alla OCA strike.
Purtroppo Neverex per problemi tecnici ci lasciavo poco dopo... :(
Comunque dopop un caricamento a dir poco lunghetto, finalmente siamo partiti.......
E come per incanto.......tutto si e' stabilizzato........
Ricompattate le formazioni la Sead ha raggiunto in leggero ritardo il Target, cosi' mentre Marlboro dava l'ordine di attacco Io che gli portavo copertura mi sono reso conto di un contatto radar a 40 mn che puntava dritto su di noi Marlboro mi ordina cosi' di tenere d'occhio i Mig almeno finche liberatosi del carico potesse riportarsi in quota e attaccare insieme le minacce.
Cosi' fatto......
Il contatto diventano due in separazione ....
Marlboro ordina l'ingaggio in Split lui a SX Io a DX......
Lanciamo e colpiamo entrambi i Mig......Ma subito dopo rilevo una seconda scia attaccata alla prima.....
Si trattava di DUE mig.
Colpito il primo, l'altro si disimpegna in direzione opposta e comincio cosi' un estenuante Dog con Lui, sgancio il carico di CBU e impoisto il CATI,
manovra dopo manovra, risco infine ad avere la meglio e a distruggere il terzo Mig.
Nel frattempo giunge sul target la OCA di Sparvy e Ice che con precisione chirurgica distruggono l'aeroporto compresa la pista e infrastrutture.
I Sam non si fanno pregare e cominciano a cacciare le prede cosi' lancio i miei due Agm 88 togliendo d'inpaccio il gruppo OCA.
Anche Marlboro si liberava del carico sopra le ultime AAA rimaste ancora attive, quando ..........
Altri contatti nemici dietro di Noi.....
Mig29!
Ormai ero con un missile cosi' ho chiesto ad marlboro di pararmi il c**o,
Malgrado comunicassi le mie coordinate BE non riusciva a localizzarlo, la vicinanza era tale che la scansione radar non riusciva a prenderlo in manovra.....
Fortunatamente Sparvy non ci aveva abbandonato al nostro destino......
sentire la sua roca voce che che diceva :
"Lo vedo Io quel bastardo!........ Night"
"Tieni Duro!"
Era un piacere sentirlo arrivare con Ice ........
Purtroppo malgrado tutto avevo perso molta della velocita' e altitudine nei precedenti scontri, e contro un mig29 a poore sei vuol dire solo una cosa......essere abbattuti.....:(
Infatti sono stato danneggiato irrimediabilmente, tanto la costringermi a eject........
Si conclude cosi' la mia avventura mentre i ragazzi fanno intervenire la SAR in mio soccorso.....
Ma per radio ho il tempo di ascoltare sparvy che riduce in briciole i due Mig-29 che intanto si stavano occupando di marlboro........
Ritornano cosi' alla base soddisfatti per l'eccellente prestazione e una missione perfettamente ed egregiamente riuscita.....

Riflessione finale:

Dopo un azione cosi' esaltante dove ogni elemento e' parte di un unico elemento , dove la collaborazione e ancor di piu' la complicita' danno vita a ad azioni cosi' ben riuscite e gratificanti come quelle di questa sera, dopo tutto questo mi domando,
Perche' i nuovi ragazzi non si fanno coraggio e si "buttano" anche loro in queste avventure??

Ragazzi vi aspettiamo!

ciao....
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi marlboro » 15/04/2004, 17:42

Marlboro In ....
Nightmare in copertura....

La formazione si divide il numero 3 in copertura. Un attacco portato con un sincronismo da manuale.
Una missione così era da tempo che non la vedevo, sarà stato perchè tutto funzionava, sarà perchè sembrava di essere tornati indietro di 5 anni, i 4 moschettieri ancora insieme. Comunque tutto è andato liscio come un orologio con 4 excelent.
Mi spiace solo di non essere riuscito a salvare Mimmosky, ma lui e il mig erano talmente vicini che il mio radar non riusciva a darmi un look certo. Provavo e riprovavo, ma non riuscivo mai a distinguere i due bersagli, peccato altrimenti sarebbe stato perfetto.
Ripensando alla missione di ieri mi è tornato in mente un report di tanto tempo fa, un report fatto da Mimmo che era sul vecchio sito dello squadrone, in cui mimmosky raccontava tutto come in un libro, i vecchietti dello squadrone forse se lo ricordano.

Iceman, Nighmare, Sparviero e Marlboro 5 anni fa erano i 4 moschettieri, ora sta alla pecorella smarrita tornare :D

Bè basta con i sentimentalismi, piuttosto ragassuoli vedete di unirvi al combattimento che è divertente da matti!!!!!!

Ciao
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron