[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Report 14 aprile

Report 14 aprile

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Report 14 aprile

Messaggiodi Neverex » 25/04/2008, 20:27

Tutti fuorii!

Questo era il morale visto che già prima del decollo, come sinistri avvoltoi, i 29 padroneggiavano nel fazzoletto di cielo che sovrasta la nostra base.
L'emozione era forte anche perché la nostra missione aveva un'obiettivo ben difeso dall'antiaerea nemica e, sopratutto, dai caccia nemici.

Poche volte in questi anni abbiamo potuto decollare bene come ieri. In cockpit, erntiamo nella Taxi e, appena arrivati all'holding point, la torre ci dà il via libera per il decollo in coppia. Fantasticamente semplice. I settaggi li facciamo in volo. Poco dopo il decollo del Leader (Nightmare) e mio, si alzano in volo Pegaso ed il suo gregario.

Effettuati i settaggi veniamo punzecchiati da vari bogey che si avvicinano per poi allontanarsi finché non arriviamo vicini al WP3.

Lì iniziano i miei guai...

I MiG si avvicinano e cercano di attirarci in trappola. Ossia cercano di far sì che si esca dalla rotta pianificata per andare in zone protette dai loro SAM.

Ad un certo punto un 29 si avvicina pericolosamente al gruppo e riesco a agganciarlo con un AIM-120, lui si gira e lo inseguo anche perché il Leader mi ha autorizzato all'ingaggio. Mentre inseguo il primo MiG un'altro mi aggancia e fà fuoco, inizio allora le manovre evasive e riesco ad evitare il primo Archer, intanto mantengo il lock sul mio obiettivo e lancio.
Guardo l'RWR e la situazione é drammatica, 23 e 29 insieme a F-18 un po ovunque e, stupidamente, mi sono allontanato dal gruppo.

Archer inbound! Sono carico come un taglialegna con munizioni e serbatoi. vado in BBQ e cerco di evitare il missile. Intanto il MiG cerca di passarmi dietro per cui evado il missile ed intanto giro la testa per vedere dov'é il MiG. Qualche sforbiciata più tardi finalmente un paio di F-18 mi vengono a dare una mano e mi tolgono quella piattola coreana dal fondoschiena...

Intanto sento i miei compagni che, giunti sul target, iniziano a sganciare il loro carico di morte sulle postazioni nemiche...

Faccio un rapido controllo sull'HSD per vedere a che distanza sono dagli altri e mi rendo conto di essere rimasto un pò indietro. Full AB e comincio a salire, 2'000.....3'000... 4'000 e l'RWR impazzisce di nuovo! Prima un SA-17, che riesco ad evitare, poi un SA-15 ed evito anche quello, tiro un respiro di sollievo e mi appresto a passare in AG quando sento un'esplosione e tutte le luci sul pannello dei danni si accendono per spegnersi pochi secondi dopo... colpito da un SA-11, non l'ho nemmeno sentito arrivare...

Quando il paracadutista é arrivato a terra ha dovuto rifugiarsi in un bar... Scherzi a parte, ho preferito uscire per non rovinare la mix agli altri ... anche perché ero disperso in territorio nemico.

P.S.: nella cartella Trck IR di OF ho caricato il mio profilo (per quelli che i pulsanti sono difficili da colpire)
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

Messaggiodi Teuzzo78 » 26/04/2008, 11:25

Già, era da molto che non si cominciava una missione così! Appena in cockpit 29 sull'RWR ed un aereo che dichiara l'emergenza e si schianta durante l'atterraggio..

Finalmente non faccio il leader !! Ed è stato un vero piacere anche perchè con Anto si vola da Dio. Che fare che dire, nulla, seguo il leader che è un piacere anche se mi si spara a velocità iperstellare per un tratto e chi lo piglia più! E' un pò arruginito ma secondo me tornerà alla grande, anche perchè ci siamo divertiti da matti!

Decolliamo e per fortuna i 29 non ci impensieriscono anche se si vedono le strisciate dei nostri Patriot che tagliuzzano il cielo.
In perfetto orario attraversiamo lo spazio aereo della base da dove stavano decollando Nightmare, Neverex e Pegaso.
Sull'HSD adesso abbiamo il volo Oca degli F-16 ed un'altra OCA composta da degli F-18.
Io ed Anto davanti a tutti pronti a spianare la strada. Sappiamo che non sarà facile e ci prepariamo a tutto.
E via, si comincia! Una coppia di 29 sull RWR a ore 12 40 miglia. Cominciamo subito l'ingaggio, ci incrociamo e ci allarghiamo con una bracket. Sgancio, aspetto un attimo ed evado, Anto sgancia, torno dentro, Anto non li ha più, li inquadro, sono in TWS, sgancio sul primo, non aspetto il pitbull, sgancio sul secondo. Due splash in volo!! Solo un problemino, adesso ho solo 3 missili ed i 29 erano 3 non 2.
Infatti come per magia, ancora 29 sull'RWR, chaimo l'AWACS è a poche miglia dulla dx, ci sta passando dietro 8O !
Anto vira per provare a trovarlo ma niente, Mig invisibile, lo segue facendo una mezza virata dall'altro lato e nulla il mig c'è solo sull'RWR ma non si riesce a vedere!! Andiamo avanti, andiamo avanti stanno arrivando gli Hornet e l'awacs li ha mandati all'ingaggio, è solo un contatto singolo.
Anto ha cercato cercato ma nulla ha trovato, vado avanti, troppo avanti, lo aspetto sono a 260 ma non arriva, ci separano circa 15 miglia, sono quasi vicino all'area del target ALL-CLEAR ma solo per un attimo.
La zona è quella di Seoul e dall'aeroporto si alzano immediatamente dei 29, sono avanti a 20 miglia in basso a 4 angeli. Li vedo chiaramente, passo in TWS e sgancio su entrambi ma loro fanno lo stesso!! :? 8O
Mi sganciano 3 AA, evado, Anto entra all'ingaggio, ne colpisco uno ma l'altro rimane in volo.
Mi concentro per evadere i missili e sulla mia posizione rispetto al leader.
Sento che sta cercando che sta cercando ma non lo riesce a trovare fino a quando Anto Anto è dietro, è dietro di me siamo in Dog.
Vedo Anto vicino a me sull'Hsd settato a 8 miglia. Ok! Viro a dx viro a dx Anto prosegui, viro a Sx viro a Sx e come per magia mi porto a ore 12 rispetto ad Anto con il mig in coda e spero che lo veda e lo distrugga per i secondi volano ed un 29 in coda non è proprio il massimo!!!
Anto non lo vede, il mig evade comunque, sono entrati in azione i 18. Riprendo quota e m dirigo verso il luogo dell'attacco che ormai è a poche miglia. Ho un solo missile.
Arrivato a 25 angeli ho solo 3000 libbre di benza e cerco di scrutare ogni segnale per coprire il package, per fortuna non compare nulla, torniamo a casa mission success!!!!!!! :wink:

Che bello è OF !!! Che bello è volare così!!
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Messaggiodi TCKnight » 26/04/2008, 12:56

Bella mix ragazzi...ricca di tutto quello che si può sperare...difesa A-A,Sam copertura friendly....e un gruppo di esperti piloti.

Per parlare di Sam (non l'americano hahahahaha), dato che nev è stato tirato giù da un Sa-11, senza che lo avesse nemmeno sentito posso dire che questo avviene causa il sistema di ricerca dell'SA-11. L'SA-11 è un Sarh, ossia dopo il lancio il missile attiva un proprio radar che viaggia tracciando il nemico tramite le onde riflesse dallo stesso. Pertanto non agganciando direttamente tramite le onde guida sull'RWR non comparirà nulla. Quindi unico modo per localizzare la loro presenza è il simbolo sull'RWR che comparirà solo per riflesso alla macchina a terra che presenta un primo radar di tracciatura velivoli. Per evitare che l'Sa-11 abbia un buon kill evitate di volare sotto i 15k piedi e per il raggio d'azione siamo intorno ai 17/18 mn. Evitate di chaffare in caso vediate la scia verso di voi...non serve a niente, manovrate il più possibile ad altà velocità in quanto il missile ha una bassa manovrabilità.....


Ciao cari e ancora compli per la mix
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Messaggiodi marlboro » 28/04/2008, 7:48

[quote="Teuzzo78"]
Finalmente non faccio il leader !! Ed è stato un vero piacere anche perchè con Anto si vola da Dio. Che fare che dire, nulla, seguo il leader che è un piacere anche se mi si spara a velocità iperstellare per un tratto e chi lo piglia più! E' un pò arruginito ma secondo me tornerà alla grande, anche perchè ci siamo divertiti da matti!


anche per me è stato un vero piacere gregari come te se ne trovano pochi. Non c'è mai da aggiungere nulla un ordine un'esecuzione sempre là dove devi essere.
Grandi ragazzi ! grazie a voi questa guerra potrebbe durare poco!
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Nightmare » 28/04/2008, 10:13

Si era deciso di scrivere dei bei report dopo una missione......
L'idea non mi dispiaceva affatto.......
Purtroppo pero' non riesco a scrivere un report quando il Nemico che ci ha danneggiati maggiormente e' stata il collegamento multy.
Ci vuole tutta la nostra passione e la nostra bravura per compensare tutti i problemi che la connessione puo' creare nei multy.
Ma questo non fa' altro che compromettere non tanto il risultato delle missione in Se ma il nostro sfrozo a che tutto abbia una parvenza di realismo.
Quando le connessioni non ci mortificano, la nostra "interpretazione" e' impeccabile e ci fa' calare nella parte in modo molto realistico e coinvolgente.............Siete fantastici!
Ma non appena cominciano a verificarsi problemi tecnici allora arriva lo scaxxo.......
E come se durante un bel sogno ci sia qualcuno che ti sveglia e tui ricorda che devi tornare con i piedi per terra.
Inzomma un "Coito Interruptus" bello e buono!
Non c'e' da fare un report per questo ma una bella lettera di reclamo ai nostri gestori telefonici e alla microprose che ha creato questo sistema di connessione cosi' astruso.
:evil:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi marlboro » 28/04/2008, 10:17

[quote="Nightmare"]
Non c'e' da fare un report per questo ma una bella lettera di reclamo ai nostri gestori telefonici e alla microprose che ha creato questo sistema di connessione cosi' astruso.
:evil:


Il che equivale a non fare niente :D visto che i gestori telefonici semplicemente ti rispondono che il problema è software e hanno ragione mentre la micropose è fallita ormai nella notte dei tempi!! :D :D :D :D :D
Tu fai finta che nessuno ti abbia svegliato e continua a sognare vedrai che in un modo o nell'altro arrivi in fondo hihihihi
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Nightmare » 28/04/2008, 10:45

[quote="marlboro"][quote="Nightmare"]
Non c'e' da fare un report per questo ma una bella lettera di reclamo ai nostri gestori telefonici e alla microprose che ha creato questo sistema di connessione cosi' astruso.
:evil:


Il che equivale a non fare niente :D visto che i gestori telefonici semplicemente ti rispondono che il problema è software e hanno ragione mentre la micropose è fallita ormai nella notte dei tempi!! :D :D :D :D :D
Tu fai finta che nessuno ti abbia svegliato e continua a sognare vedrai che in un modo o nell'altro arrivi in fondo hihihihi


Ovviamente era una provocazione.........
So' bene quello che dici era ovvio e scontato, quindi non posso che darti ragione........Quindi.........Io torno a sognare.......
Ma vorrei fare Sogni d'Oro e non INCUBI!
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione
Top

Messaggiodi Neverex » 28/04/2008, 21:45

Vorrei alzare il calice allo Sfrozo....

Che lo Sfrozo sia con te! Fratello...

Forse lo Sfrozo sarebbe inferiore se facessimo un a prova sul server... Sfroziamoci :mrgreen:
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron